Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Top 11 Juventus Next Gen: chi oggi avrebbe fatto più comodo?

Chi avrebbe fatto più comodo oggi alla Juventus?  

1. 1. Chi avrebbe fatto più comodo oggi alla Juventus?

• Israel
      1
    • De Winter
      1
    • Huijsen
      105
    • Dragusin
      2
    • Fagioli
      8
    • Barrenechea
      5
    • Soulè
      14
    • Mbangula
      1
    • Kaio Jorge
      9

Post in rilievo

9 minuti fa, caravella69 ha scritto:

Ancora non riesco a capire l’operazione  Nico per soule, è stata una mossa assurda sotto tutto i punti di vista 

Difficile trovare operazioni sensate tra quelle fatte da Giuntoli.

È partito dall'accoppiata Djalo - Alcatraz, per poi chiudere in bellezza con l'onda lunga di Kelly al posto di Huijsen (con il primo valutato più del secondo).

Se il patentino da dirigente fosse a punti come la patente, le operazioni Soule->Nico e Huijsen ->Kelly gli sarebbero valse la radiazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per conto mio quelli che oggi sarebbero (stati) più utili come caratteristiche e ruolo sono Barrenechea e Caviglia, solo in subordine Soulè.

Rimango convinto che costoro andassero attesi, con pazienza e più di altri (in particolare il primo, che a me ha sempre dato delle ottime sensazioni). Vedremo se la loro crescita altrove lo confermerà (come è stato per Rovella, che non veniva dalla Next Gen ma che sarebbe stato utilissimo ed è stato regalato). In mezzo abbiamo continuato a buttare ceste di danari per upgrade immediati rivelatisi inadeguati, così che oggi ci troviamo paralizzati sul mercato con un centrocampo ancora di livello inaccettabile per una Juventus

Huijsen è un grande talento, senza dubbio, ma non lo ho citato perchè ho qualche riserva sul suo carattere, sulla sua testa. Anche in questo caso vedremo se il Real ha avuto ragione e se noi abbiamo fatto una enorme c***ata a non trattenerlo dandogli lo spazio che lui pretendeva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Hujisen forse non è sto fenomeno che si dice. Buon giocatore ma non fuoriclasse 

Questo sicuramente... diciamo che è un difensore con i piedi buoni, che è un profilo che a noi un po' manca. Ma in marcatura ha delle lacune... almeno per ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questi andrebbero aggiunti anche altri nomi che stiamo rimpiangendo per assurde valutazioni della dirigenza: Romero, Kean, Nicolussi e soprattutto Rovella. A parte Romero tutti giocatori che abbiamo avuto modo di conoscere bene e lasciarci poi soffiare da altri più competenti, preparati (e meno raccomandati).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico vero fenomeno della nidiata ce lo siamo tenuti. 

Si potevano tenere anche Hujsen e Suolè in rosa .

E per me anche Mbangulà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una scelta? Hujsen.

Ma sarebbe stato meglio avere Soulè al posto di Gonzalez, Dragusin al posto di Kelly ecc...

Chiunque insomma al posto di certi pacchi che abbiamo comprato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, blind ha scritto:

non mettere miretti nell' "11" insomma, comunque molti sarebbero stati utili, avessimo tenuto huijsen non avremmo preso kelly, con soulè non avremmo preso nico, di fatto questo è stato proprio uno scambio nella stessa sessione, de winter ti coprirebbe tutti i ruoli della difesa, insomma, bisognava puntarci anche dopo i giusti prestiti, è così che abbassi il costo della rosa e ti puoi permettere poi di comprare meglio

È un ragionamento così lineare nella sua semplicità… mi chiedo se i nostri dirigenti ci arriveranno mai a conclusioni di questo tipo. Con una simile strategia potremmo permetterci un calciatore top ogni anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fedja ha scritto:

A questi andrebbero aggiunti anche altri nomi che stiamo rimpiangendo per assurde valutazioni della dirigenza: Romero, Kean, Nicolussi e soprattutto Rovella. A parte Romero tutti giocatori che abbiamo avuto modo di conoscere bene e lasciarci poi soffiare da altri più competenti, preparati (e meno raccomandati).

Sí.

Con Romero e Nicolussi gli ultimi due anni avremmo vinto il NOVUPLETE.

Io piango a nottate... 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo qualcuno di loro sarebbero stati fatti giocare in una formazione già collaudata,tipo come quello che è successo ad un certo ADP forse qualcuno sarebbe buono per la panchina a far numero ai titolari.Inutile seguire certi ragi9onamenti,certi titoloni sono solo da evitare sotto il sole attuale ossia giornaletti con fini lucrosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Sí.

Con Romero e Nicolussi gli ultimi due anni avremmo vinto il NOVUPLETE.

Io piango a nottate... 😭

Gestiti correttamente avremo 40 milioni in più, solo con questi due. Avere una gestione seria e competente è l’unica via per arrivare a vincere. E a volte non basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo di sorprendere nessuno se dico Huijsen sefz

Comunque qua non c'è, ma anche Nicolussi Caviglia sta crescendo molto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maggior parte di loro sarebbe stata utile come panchina, Hujsen forse unico titolare potenziale. Quello che rompe di più è che, avendo esigenze di fare urgentemente plusvalenze, siano stati ceduti a cifre non adeguate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, mi stupisco solo che Hujsen sia "solo" al 71%.

Io seguito a pensare che sia stato il ragazzo ed entourage a chiedere di andare a giocare in PL.

Ma se c'è stato lo zampino di TM, sarebbe da andare a vendicarsi fino in Portogallo o ndo razzo sta. .girl_devil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, grant nelson ha scritto:

Fagioli è quello che ha fatto le prestazioni migliori e che secondo me aveva il potenziale per diventare un top, putroppo ha perso la testa con i suoi problemi di ludopatia. 

Fagioli è l'unico di questa lista che si è fatto fuori da solo ed uno dei pochi su cui la Juve aveva puntato davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li abbiamo presi da giovani e poi nel momento in cui si doveva credere in loro li abbiamo venduti subito. Giuntoli ha fatto dei danni enormi.

Huijsen è un grande rimpianto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti