Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

A me questo danese sembra il classico nome dove gli agenti fanno il giro delle sette chiese.

Prendi informazioni. Se viene in prestito con diritto si accollano il costo annuo. 

Se chiedono altre formule lo lasciano li. 

Oltretutto il Brighton è una delle società più difficili con cui trattare chiedere a Chelsea e UTD 

Insomma è fuffa specie se non esce nessuno. Personalmente il primo da cedere è Koopmeiners insieme a NG . 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

A me questo danese sembra il classico nome dove gli agenti fanno il giro delle sette chiese.

Prendi informazioni. Se viene in prestito con diritto si accollano il costo annuo. 

Se chiedono altre formule lo lasciano li. 

Oltretutto il Brighton è una delle società più difficili con cui trattare chiedere a Chelsea e UTD 

Insomma è fuffa specie se non esce nessuno. Personalmente il primo da cedere è Koopmeiners insieme a NG . 

Il Brighton lo ha pagato 30 milioni. Dubito lo lascino partire a meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Così sicuri? Dopo un anno a scaldare la panca ed ennesime prestazioni sotto tono, rischia di fare la fine di Dybala/Chiesa.

E quindi?

Te posso cantà na canzone. .ghgh

Il forum è già strapieno di piagnistei. Almeno da levare quelli con poco senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

Nico ha fatto 2 spezzoni e sempre nel ruolo di quinto a centrocampo.

Tudor non lo vede in quelli davanti.

Adesso bisogna vedere se il giocatore ha voglia di fare quel ruolo...

Più che altro, secondo me, perchè al momento non ha una vera alternativa a joao Mario e Nico rappresenta un po' un jolly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

30 non li vale mai. Forse la metà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Aveva anche 3-4 anni in meno. Per me gli è proprio finita la benzina 

E' un giocatore molto muscolare. Per me non ha finito la benzina ma deve entrare in condizione.

Ci saranno sicuramente momenti della stagione dove si vedrà una gamba migliore ma la sostanza sarà sempre la stessa.

Questi sono giocatori che devono avere campo e vanno serviti sulla corsa.

Ad esempio una tipica azione da Kostic è quella dove arriva da dietro con Vlahovic che lo serve in corsa e tira ad incrociare contro il Dortmund.

Ma se non lo servi in corsa e ha l'uomo davanti nove palloni su dieci te li tira contro l'avversario come Lich.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Potevi aggiungere un moriremo tutti...mi spiace ma non la penso come te e mi vivro' questi 18 giorni di mercato alla grande

È giusto che ognuno lo viva come meglio crede. Personalmente ho meglio da fare che stare dietro a chi non mostra amore per questi colori. Se mi vogliono smentire la prima cosa da fare è chiudere Kolo anche senza cedere il serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

30 non li vale mai. Forse la metà 

Come Leoni non ne vale 35. Forse li varrà. Ad oggi è follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Bada bene capisco che stiano tentando di salvare capra e cavoli... ma se poi ti ritrovi a giocare molte partite decisive con Kostic puo' diventare un grosso problema...

Io vedo Cabal più sull'esterno che da braccetto, dato che a Verona da centrale faceva pena ed è esploso quando è stato spostato sulla fascia, quindi davvero non mi preoccupo per l'out di sinistra, la mia più grande preoccupazione (e credo la più grande preoccupazione della dirigenza in questo momento) è che se a David viene un raffreddore devi mettere in campo l'altro serbo. Questione di priorità, tutte le uova vanno messe si kolo, a costo di dover contare le monetine per poterlo fare, a prescindere dai dolori del giovane Dusan. Poi per il resto come va va, sono discretamente tranquillo. Luiz per me a fine mercato qualche squadra di premier lo cercherà, Nico non so, secondo me lui stesso vorrebbe andare ma non sarà facile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io vedo Cabal più sull'esterno che da braccetto, dato che a Verona da centrale faceva pena ed è esploso quando è stato spostato sulla fascia, quindi davvero non mi preoccupo per l'out di sinistra, la mia più grande preoccupazione (e credo la più grande preoccupazione della dirigenza in questo momento) è che se a David viene un raffreddore devi mettere in campo l'altro serbo. Questione di priorità, tutte le uova vanno messe si kolo, a costo di dover contare le monetine per poterlo fare, a prescindere dai dolori del giovane Dusan. Poi per il resto come va va, sono discretamente tranquillo. Luiz per me a fine mercato qualche squadra di premier lo cercherà, Nico non so, secondo me lui stesso vorrebbe andare ma non sarà facile.

Cabal non giocherà mai a tutta fascia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

È giusto che ognuno lo viva come meglio crede. Personalmente ho meglio da fare che stare dietro a chi non mostra amore per questi colori. Se mi vogliono smentire la prima cosa da fare è chiudere Kolo anche senza cedere il serbo.

Devono cedere gente per forza. Numericamente sono troppi. Qualcuno arriverà però. David da solo sarebbe un suicidio visto che si deve ambientare, se non comincia a segnare partono gli insulti, eccecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Io i miei 50 cent li metto tranquillamente, anzi posso arrivare a 75-80 che a fine campionato sugli esterni si alterneranno Cabal Cambiaso e JM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Solo noi vendiamo ad un prezzo utile per non fare minusvalenza??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Per come è la situazione di oggi è quasi certo che che farà il braccetto avendo Kostic e Cambiaso alti.

Non cercano nemmeno un braccetto mancino. Evidentemente confidano nel recupero di Cabal di cui Tudor si è espresso in maniera molto positiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Il nostro mercato inizierà negli ultimi 10 giorni.

Ho capito ma se me lo dicevi prima
Come prima?
Ma sì se me lo dicevi prima
Prima quando
Ma prima no?

(Cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Il nostro mercato inizierà negli ultimi 10 giorni.

Anche perché quelli sono rimasti 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ho letto di Bissouma.

Per carità evitiamo roba del genere.

Siamo a sti livelli ormai..un portatore d'acqua uno che fa legna di 27)28 anni che cmq ti chiedono 2o/25 mil

Mi domando xké non prendano nel sommerso..ci sono tantissimi giocatori..

E soprattutto mi domando perché la Juve ha le possibilità di mettere in piedi una struttura di scouting moderna all'avanguardia internazionale di livello assoluto e non l'ha mai fatto e non penso che abbia intenzione di farlo sempre affidarsi a procuratori agenti intermediari etc..

Ormai primavera in excel sono state spolpate di tutti i migliori prospetti nella u17 c'è qualche buono ottimo prospetto e basta Poi mi sembra che ci sia il nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Non ha più senso nemmeno leggere la rassegna stampa, il mercato Juve è sostanzialmente finito. Porta socchiusa solo per Kolo Muani, che una società forte prenderebbe a prescindere dal serbo. Non arriveranno mai offerte da 30 e 40 per Nico e Luiz, da squadre da loro gradite. Darli in prestito non cambierebbe la situazione perché non abbiamo un euro, quindi godiamoci queste ultime due settimane senza pensare troppo al calciomercato. 

Ancora con questa leggenda metropolitana.

Non è vero.

Ci sono dinamiche di mercato che al forum non conosciamo, le trattative si possono risolvere anche l'ultimo giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Anche perché quelli sono rimasti 🤣

Secondo me dal 20 ci sarà il domino. Noi dobbiamo attendere gli ultimi giorni per capire se riusciamo a vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Quijote ha scritto:

Ma Arthur non lo voleva mezza Turchia?

Arthur, sei brasiliano, è l' ora della saudade. Torna a casa.

Neppure quello....neppure quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Matte#91 ha scritto:

Scusate ma all’inizio ho visto un milik tinto entrare con gli altri..poi ha giocato?

È stato guardato male da un tifoso e si è rotto di nuovo per 3 mesi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.