Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, Fede_Bix ha scritto:

Per quest’anno si resiste con Kostic e Mckennie. Per me andra’ a scadenza pure l’americano. L’anno prossimo si libera parecchio spazio

Tanto è l'anno ZERO

anzi di sto passo sarà il prossimo (effettivamente scadono in tanti nel 26) 

Ma non ARTHUR PURTROPPO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

In difesa oggi siamo in 8 + Facundo

Per fare arrivare RV ne devono uscire 3

E ti dirò di più, Rugani è l'unico che sta giocando centrale al posto di Bremer

Per quanto riguarda vlahovic speriamo 

Ma oggi si parla più di hojlund e sembrano pure abbastanza vicini 

Lui dovrebbe uscire, Genoa mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io del ragazzino in hype che è andato per un prezzo spropositato in terra di Albione me ne frego... Abbiamo cercato di salvare questo schifo di lega svenandoci con CR7 e per tutto ringraziamento appena hanno potuto ci hanno massacrato. Ora voglio solo che al più presto torni la competenza in dirigenza perché so che con i nostri mezzi tempo 3-4 anni torniamo ad essere il Bayern di' Italia. E basta però tenere su il movimento investendo miliardi nel mercato italiano. Quest'estate finalmente finora nessun obolo a chi ci vuole distruggere, a chi ci fa i prezzi maggiorati a chi fa le clausole anti Juve. Il tempo di riprenderci e poi si impone di nuovo una sana dittatura.

Speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Lui dovrebbe uscire, Genoa mi pare

Si ho letto

Però al momento è ancora qui

Per me, oggi, è impensabile un altro ingresso in difesa 

È il reparto più abbondante in assoluto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha sicuramente contribuito a creare il flop Vlahovic con quel contratto (che ha alzato le aspettative) di cui abbiamo ampiamente discusso ma lui devo dire che è veramente poco intelligente o mal consigliato.

Credo abbia capito già da un po' l'aria che tirava, no? Quindi vai via prima. Trova un posto che ti faccia rilanciare la carriera, se qualcuno ha mostrato interesse a ingaggiarti rinuncia a qualcosa pur di giocare, dimostra di essere un buon giocatore, esci prima di arrivare a un epilogo così imbarazzante. Invece questi calciatori danno retta a dei procuratori che l' unica cosa che vogliono è intascarsi la loro stecca. Se fosse intelligente, anziché prendersela con società e tifosi, cambierebbe il procuratore che gli sta rovinando la carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque resti deve giocare, anche solo per un tempo, così da potersi rivitalizzare e, si spera, cederlo in inverno o la prossima estate. Siamo davvero entrati in un circolo vizioso ed è l'unico modo per uscirne. L'unica eccezione è Vlahovic, spero che marcisca in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi che DV abbia avuto assicurazioni dal Milan che andrà lì, in po' come Kolo Miani da noi.Anche noi stiamo aspettando sperando che a fine agosto il PSG ceda su qualcosa che evidentemente non ci va bene e finché assicuriamo Kolo  che lo prenderemo noi  lui resiste ad ogni richiesta. Lo stesso discorso, magari, lo fanno anche nei nostri confronti. Sia per DV che per D. Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Comunque sui social gli inglesi si domandano come sia possibile che possiamo preferire o'riley a Luiz che secondo loro  il danese è più scarso del brasiliano....

"Non è un buon inizio" (cit.)

😁😁😁😁😁

Ma infatti io dal danese starei volentieri alla larga...era il principale obiettivo dell'Atalanta l'anno scorso come "sostituto" di Koopmeiners...però il Birghton voleva 40 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Quijote ha scritto:

La Juve ha sicuramente contribuito a creare il flop Vlahovic con quel contratto (che ha alzato le aspettative) di cui abbiamo ampiamente discusso ma lui devo dire che è veramente poco intelligente o mal consigliato.

Credo abbia capito già da un po' l'aria che tirava, no? Quindi vai via prima. Trova un posto che ti faccia rilanciare la carriera, se qualcuno ha mostrato interesse a ingaggiarti rinuncia a qualcosa pur di giocare, dimostra di essere un buon giocatore, esci prima di arrivare a un epilogo così imbarazzante. Invece questi calciatori danno retta a dei procuratori che l' unica cosa che vogliono è intascarsi la loro stecca. Se fosse intelligente, anziché prendersela con società e tifosi, cambierebbe il procuratore che gli sta rovinando la carriera.

Non gliene frega una mazza. 

A) vuole 12 milioni. 

B) sa che a parametro zero avrà più scelta fra un anno.

C) non solo vorrebbe che la nuova società coprisse l'intero salario ma vorrebbe che fosse una squadra per le sue ambizioni. 

D) un anno in vacanza per lui è il top. 

Non è una scelta sul piano tecnico sportivo ma esclusivamente sul piano economico. 

Questo è Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, lord yupa ha scritto:

In difesa oggi siamo in 8 + facendo

Per fare arrivare RV ne devono uscire 3

E ti dirò di più, Rugani è l'unico che sta giocando centrale al posto di Bremer

Per quanto riguarda vlahovic speriamo 

Ma oggi si parla più di hojlund e sembrano pure abbastanza vicini 

Savona Kalulu

Bremer Gatti

Kelly Djalo

Rugani

Sono 7, Cabal lo metto tra i terzini/esterni...per intenderci il posto suo lo prende per ora Kostic. Basta che esca Djalo. Poi vediamo se pure Rugani.  Ad ogni modo non sono due uscite problematiche, il fatto è che se non arriva nessuno in quella posizione non puoi cedere nessuno. Pure Kelly teoricamente è sul mercato. Rv ti gioca sia in mezzo che braccetto sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Ma infatti io dal danese starei volentieri alla larga...era il principale obiettivo dell'Atalanta l'anno scorso come "sostituto" di Koopmeiners...però il Birghton voleva 40 milioni.

Perché alla larga? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Il brasiliano non ha espresso il potenziale perchè gli allenatori non lo hanno reputato un titolare. Il danese invece, pur con un paio di infortuni gravi, ha comunque mostrato qualcosa in Premier. In Scozia ha disputato una stagione da 20 gol e 20 assist. Se solo rendesse la metà in Serie A, sarebbe comunque un qualcosa di mostruoso. Il brasiliano non mi sembra avesse quei numeri in Premier.

Il problema è che con il Celtic affrontare la Scottish Premiership equivale ad affrontare ogni settimana squadre di 2-3 categorie sotto, ad eccezione di Rangers (che è comunque un gradino sotto) e qualche Sorpresa annuale (tipo Aberdeen scorsa stagione). Quindi i numeri in scozia contano fino ad una certa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Nei prossimi 4 anni il brasiliano ci costerà più di 80 ml, se arriva un'offerta congrua sono certo che faranno le loro riflessioni, rimango della mia idea, più bello che utile. Spero solo che non toppino l'eventuale sostituto 

Secondo me la valutazione che e' stata fatta sul giocatore non e' squisitamente tecnica, perche' non avrebbe proprio senso.

Del resto uno che dopo che abbiamo preso 4 pere dall'Atalanta si e' fatto beccare in discoteca e non ditemi che i calciatori sono professionisti e possono fare quello che gli pare, lo sa benissimo anche lui cosa significhi per i tifosi buscarle in quel modo quando sei a -6 e potenzialmente vicino alla vetta.

Il fatto che poi non si sia presentato in tempo anche puzza e non credo fosse una strategia per farsi cedere, anche perche' di offerte ufficiali non ne sono arrivate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri romeo nel post gara parlava di o relay come pista che si sta scaldando.

almeno qualcosa che si scalda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero86 ha scritto:

Non gliene frega una mazza. 

A) vuole 12 milioni. 

B) sa che a parametro zero ha più scelta fra un anno.

C) non solo vorrebbe che la nuova società coprisse l'intero salario ma vorrebbe che fosse una squadra per le sue ambizioni. 

D) un anno in vacanza per lui è il top. 

Non è una scelta sul piano tecnico sportivo ma esclusivamente sul piano economico. 

Questo è Vlahovic. 

Io sono convinto che un minimo ancora gli importi di giocare a calcio ma che ormai, ingenuo e semplice, sia proprio creta plasmata dal procuratore che gli promette fama, soldi e successo. "Lascia fare a me". 

La scadenza del contratto è ormai la prassi per molti giocatori ed è una pratica che arricchisce soprattutto gli agenti con le loro commissioni. Ma se nessuno è disposto a darti i soldi che chiedi o a investire su di te...

Ops, povero illuso. Comunque, vedremo come sarà il suo futuro. Se pensa a giocare può ancora rilanciarsi. Ma lontano da Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Savona Kalulu

Bremer Gatti

Kelly Djalo

Rugani

Sono 7, Cabal lo metto tra i terzini/esterni...per intenderci il posto suo lo prende per ora Kostic. Basta che esca Djalo. Poi vediamo se pure Rugani.  Ad ogni modo non sono due uscite problematiche, il fatto è che se non arriva nessuno in quella posizione non puoi cedere nessuno. Pure Kelly teoricamente è sul mercato. Rv ti gioca sia in mezzo che braccetto sx

Buongiorno.

Non è affatto scontata l'uscita di Djalo.

Primo perché non risultano richieste e poi penso che Tudor lo stia valutando.

Un difensore mancino è sempre una risorsa.

Il suo lato debole è l'extra campo, ma avrà capito che alla Juve non si scherza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha una rarissima combinazione di autoconvinzione + procuratore indegno. Fatico a ricordare un altro personaggio simile.

Pretende una squadra alla sua altezza e lo cercano solo squadre arabe e turche, si facesse due domande. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Cosa ci serviva Leoni quando abbiamo in rosa profili di livello come Kelly e Rugani che garantiscono un futuro roseo

Leoni gioca nel ruolo di Bremer che gli è ennesimamente superiore per chissà quanti anni ancora.

È inutile confrontarlo con Kelly che, di fatto, occupa la posizione di terzino sinistro, nello schieramento di Igor

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Savona Kalulu

Bremer Gatti

Kelly Djalo

Rugani

Non sono d'accordo 

Comunque staremo a vedere 

Nel bene e nel male mancano solo due settimane e mezzo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Buongiorno.

Non è affatto scontata l'uscita di Djalo.

Primo perché non risultano richieste e poi penso che Tudor lo stia valutando.

Un difensore mancino è sempre una risorsa.

Il suo lato debole è l'extra campo, ma avrà capito che alla Juve non si scherza.

Non fa vita da atleta, mi sembra di capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lucavialli ha scritto:

Io continuo a sponsorizzare stiller se lo Stoccarda lo vendesse ora che è rotto

Fortissimo 

Cambiare Luiz per O'riley non ha nessun senso tecnico.

Il Danese è una mezzala di inserimento che verrebbe giusto a fare un po' di panca a Comceicao pur con caratteristiche differenti.

Non sarebbe proponibile nei due di centrocampo.

Se devo fare via Luiz devo prendere uno che mi vada nei due di centrocampo e mi dia qualcosa in più.

Sempre convinto come te di Stiller che sarebbe un upgrade di Locatelli, propongo pure il nome di Veerman del PSV che sono anni che fa girare la squadra olandese ed ha mandato un bambola pure noi quest'anno.

Sulla permanenza di Luiz dopo quello che è successo il giorno del raduno, non ci scommetterei manco un euro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.