Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Cmq ragazzi Cabal è una grande incognita. Non sappiamo quando sarà disponibile e in che condizioni, e poi non sappiamo se sia da juve o meno 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Kostic è uno scarsone totale che a guardare le statistiche però sembrava un grande giocatore 

Scade 2026 o si trova a vendere per 3/4mln oppure lo si tiene fino a scadenza come riserva nel modulo TUDOR 

palesemente non ha più voglia.

fisicamente alla frutta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Falcao91 ha scritto:

Cmq ragazzi Cabal è una grande incognita. Non sappiamo quando disponibile e in che condizioni, e poi non sappiamo se sia da juve o meno 

Cabal è la riserva di Cambiaso...per ora più che incognita è infortunato

Per 10 minuti a partita dando il cambio a Cambiaso può bastare pure Kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Falcao91 ha scritto:

Cmq ragazzi Cabal è una grande incognita. Non sappiamo quando sarà disponibile e in che condizioni, e poi non sappiamo se sia da juve o meno 

Anche Bremer è un incognita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io del ragazzino in hype che è andato per un prezzo spropositato in terra di Albione me ne frego... Abbiamo cercato di salvare questo schifo di lega svenandoci con CR7 e per tutto ringraziamento appena hanno potuto ci hanno massacrato. Ora voglio solo che al più presto torni la competenza in dirigenza perché so che con i nostri mezzi tempo 3-4 anni torniamo ad essere il Bayern di' Italia. E basta però tenere su il movimento investendo miliardi nel mercato italiano. Quest'estate finalmente finora nessun obolo a chi ci vuole distruggere, a chi ci fa i prezzi maggiorati a chi fa le clausole anti Juve. Il tempo di riprenderci e poi si impone di nuovo una sana dittatura.

Abbiamo tenuto su per un decennio il movimento calcistico italiano distribuendo centinaia di milioni alle varie Atlanta, Fiorentina, Napoli, Palermo, Udinese e quant'altre.. e come ringraziamento ci hanno fregato per bene con l'ennesima ma.fiata.

Ora rubinetti chiusi e che si attacchino.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Non so se sperare di rimanere così o di prendere qualcuno con la paura che possa fallire

Diciamo che se deve arrivare uno, speriamo sia più forte di quello che gli libererà il posto. Viceversa non bisogna per forza fare mercato e prendere altri giocatori che non riusciremo a dar via fra 12 mesi.

Inoltre penso che a questo punto, è ormai già tutto definito. Nel senso che se ci sono trattative per giocatori in ingresso, il più è stato già fatto e l'unico reale problema è legato alle cessioni. Non è pensabile mettere in piedi una trattativa, per un giocatore di un certo livello, nei prossimi giorni partendo da zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io del ragazzino in hype che è andato per un prezzo spropositato in terra di Albione me ne frego... Abbiamo cercato di salvare questo schifo di lega svenandoci con CR7 e per tutto ringraziamento appena hanno potuto ci hanno massacrato. Ora voglio solo che al più presto torni la competenza in dirigenza perché so che con i nostri mezzi tempo 3-4 anni torniamo ad essere il Bayern di' Italia. E basta però tenere su il movimento investendo miliardi nel mercato italiano. Quest'estate finalmente finora nessun obolo a chi ci vuole distruggere, a chi ci fa i prezzi maggiorati a chi fa le clausole anti Juve. Il tempo di riprenderci e poi si impone di nuovo una sana dittatura.

Tutto giusto.

Spero tanto tengano sempre queste direttive.

Fino a fine mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che i giocatori, ovviamente tutti, sono in fase di preparazione. Prima di decretare che uno è finito ed un altro non ha voglia di impegnarsi, aspettiamo alcune settimane.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Abbiamo tenuto su per un decennio il movimento calcistico italiano distribuendo centinaia di milioni alle varie Atlanta, Fiorentina, Napoli, Palermo, Udinese e quant'altre.. e come ringraziamento ci hanno fregato per bene con l'ennesima ma.fiata.

Ora rubinetti chiusi e che si attacchino.

Siamo l'unica proprietà insieme al Como che può tranquillamente campare bene ed essere competitiva al di là del movimento. È solo una questione di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Douglas potrebbe essere il nuovo acquisto per il nostro centrocampo

Scorso anno fece un buon precampionato eh...

Poi aumentarono i ritmi, tra infortuni e varie sappiamo come è finita.

Due allenatori lo hanno cassato.

Un investimento mica da poco.

Se proprio non riesci a venderlo allora va bene ma al momento non ha dimostrato nulla in un intero campionato.

È un po' poco.

Vediamo...

2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ricordo che i giocatori, ovviamente tutti, sono in fase di preparazione. Prima di decretare che uno è finito ed un altro non ha voglia di impegnarsi, aspettiamo alcune settimane.

Corretto quello che dici , come anche rivalutare come rinati giocatori che hanno fatto una pessima annata.

Ci vuole equilibrio in tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas tra i tre dell’Ave Maria è l’unico che in quel pochissimo che ha fatto qualche sprazzo sporadico l’ha fatto vedere. Per gli altri due c’è davvero da piangere. Davvero il nulla 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Se proprio non riesci a venderlo allora va bene ma al momento non ha dimostrato nulla in un intero campionato.

È un po' poco.

Vediamo...

Corretto quello che dici , come anche rivalutare come rinati giocatori che hanno fatto una pessima annata.

Ci vuole equilibrio in tutto.

Certo. D. Luiz sta facendo vedere ottime cose ed in un ruolo più consono alle sue caratteristiche. Questo non vuol dire che allora farà una grandissima stagione ma le basi di partenza sono buone.

A questo va aggiunto che pesa a bilancio ancora per circa 39 mln e fare minusvalenza con lui, sarebbe un peccato e poco opportuno in questo momento.

Poi vediamo pure chi verrebbe al suo posto e se davvero è più bravo di lui.

Fatte queste considerazioni, poi si decide cosa farne.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

È un po' poco.

Vediamo...

Nei prossimi 4 anni il brasiliano ci costerà più di 80 ml, se arriva un'offerta congrua sono certo che faranno le loro riflessioni, rimango della mia idea, più bello che utile. Spero solo che non toppino l'eventuale sostituto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

per chi sbraita per leoni ricordiamo che marotta non prese verratti per non offrire mezzo piatto di lenticchie in più (bouy + prestito malaka + 3 milioni o una roba del genere).

Quello fu un gravissimo errore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

e' in fase di preparazione da due anni kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sui social gli inglesi si domandano come sia possibile che possiamo preferire o'riley a Luiz che secondo loro  il danese è più scarso del brasiliano....

"Non è un buon inizio" (cit.)

😁😁😁😁😁

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Comunque sui social gli inglesi si domandano come sia possibile che possiamo preferire o'riley a Luiz che secondo loro  il danese è più scarso del brasiliano....

😁😁😁😁😁

Ma infatti non ha senso. Se vendo D.Luiz lo faccio per prendere un cc forte che ti svolta la squadra non l'ennesimo figurante.

Ma ormai questi siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cmq da quello che si vede ..meglio rouhi di kostic.. e rouhi è scarso 

Beh @VecchiaSignora29 oggi diceva che Tudor preferirebbe un innesto sull'esterno sinistro piuttosto che a destra. Ma farà fuoco con la legna che ha, anche se in questo caso mi sa che è legna verde... Comunque Cabal a Verona in alcune partite ha fatto egregiamente l'esterno tutta fascia... Se il colombiano torna al 100% per me a gennaio il serbo saluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Nei prossimi 4 anni il brasiliano ci costerà più di 80 ml, se arriva un'offerta congrua sono certo che faranno le loro riflessioni, rimango della mia idea, più bello che utile. Spero solo che non toppino l'eventuale sostituto 

Anche io sono un po' scettico sull'utilità della sua permanenza.

Siamo un po' tutti abbagliati dalla sua qualità perché in squadra ne abbiamo veramente poca.

Però bisogna essere realisti e capire se vale la pena rischiare.

Piu bello che utile,.come dici tu, sarebbe interessante capire se veramente Tudor lo vede nel suo gioco.

Mah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma infatti non ha senso. Se vendo D.Luiz lo faccio per prendere un cc forte che ti svolta la squadra non l'ennesimo figurante.

Ma ormai questi siamo

Boh premesso che sto o'riley non lo conosco mi pare torni da un brutto infortunio. Non lo so. Io sento il profumo di pacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Anche io sono un po' scettico sull'utilità della sua permanenza.

Siamo un po' tutti abbagliati dalla sua qualità perché in squadra ne abbiamo veramente poca.

Però bisogna essere realisti e capire se vale la pena rischiare.

Piu bello che utile,.come dici tu, sarebbe interessante capire se veramente Tudor lo vede nel suo gioco.

Mah....

È che sono anche spaventato dalle alternative, nel mercato delle pulci di fine agosto il rischio di strapagare il pacco è sempre dietro l'angolo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

😁😁😁😁😁

Beh se hanno il ricordo del DL della Premier è ovvio che dicano così. Il danese invece non ha potuto mostrare il potenziale causa infortuni, ma in Scozia era un'iradiddio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cmq da quello che si vede ..meglio rouhi di kostic.. e rouhi è scarso 

Ma scarso forte!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Beh se hanno il ricordo del DL della Premier è ovvio che dicano così. Il danese invece non ha potuto mostrare il potenziale causa infortuni, ma in Scozia era un'iradiddio.

Anche il brasiliano non ha potuto mostrare lo scorso anno il potenziale causa infortuni ed in premier era un iradiddio, dai se dobbiamo vendere Luiz per o Raily si può an ve rimanere così 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.