Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, tantra ha scritto:

Cambiare Luiz per O'riley non ha nessun senso tecnico.

Il Danese è una mezzala di inserimento che verrebbe giusto a fare un po' di panca a Comceicao pur con caratteristiche differenti.

Non sarebbe proponibile nei due di centrocampo.

Se devo fare via Luiz devo prendere uno che mi vada nei due di centrocampo e mi dia qualcosa in più.

Sempre convinto come te di Stiller che sarebbe un upgrade di Locatelli, propongo pure il nome di Veerman del PSV che sono anni che fa girare la squadra olandese ed ha mandato un bambola pure noi quest'anno.

Sulla permanenza di Luiz dopo quello che è successo il giorno del raduno, non ci scommetterei manco un euro.

Sicuro? Comunque ci sono mille partite, ci vogliono alternative valide, ma per me cercano un centrocampista in quel ruolo, anche per sgravare Yildiz da compiti di copertura 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Ma infatti io dal danese starei volentieri alla larga...era il principale obiettivo dell'Atalanta l'anno scorso come "sostituto" di Koopmeiners...però il Birghton voleva 40 milioni.

era il celtic

pensa quanto ne sapete

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io del ragazzino in hype che è andato per un prezzo spropositato in terra di Albione me ne frego... Abbiamo cercato di salvare questo schifo di lega svenandoci con CR7 e per tutto ringraziamento appena hanno potuto ci hanno massacrato. Ora voglio solo che al più presto torni la competenza in dirigenza perché so che con i nostri mezzi tempo 3-4 anni torniamo ad essere il Bayern di' Italia. E basta però tenere su il movimento investendo miliardi nel mercato italiano. Quest'estate finalmente finora nessun obolo a chi ci vuole distruggere, a chi ci fa i prezzi maggiorati a chi fa le clausole anti Juve. Il tempo di riprenderci e poi si impone di nuovo una sana dittatura.

Cinque anni, forse meno. Comunque concordo su tutto. .goodpost 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lucavialli ha scritto:

Io continuo a sponsorizzare stiller se lo Stoccarda lo vendesse ora che è rotto

Fortissimo 

Stiller pare abbia diversi problemi fisici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Quijote ha scritto:

La Juve ha sicuramente contribuito a creare il flop Vlahovic con quel contratto (che ha alzato le aspettative) di cui abbiamo ampiamente discusso ma lui devo dire che è veramente poco intelligente o mal consigliato.

Credo abbia capito già da un po' l'aria che tirava, no? Quindi vai via prima. Trova un posto che ti faccia rilanciare la carriera, se qualcuno ha mostrato interesse a ingaggiarti rinuncia a qualcosa pur di giocare, dimostra di essere un buon giocatore, esci prima di arrivare a un epilogo così imbarazzante. Invece questi calciatori danno retta a dei procuratori che l' unica cosa che vogliono è intascarsi la loro stecca. Se fosse intelligente, anziché prendersela con società e tifosi, cambierebbe il procuratore che gli sta rovinando la carriera.

Ma si certo che deve andare via

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Kostic Djalo Vlahovic Koopmeiners NG

Questi sono impresentabili 

Devono uscire Vlahovic e Arthur 

E deve arrivare KM

poi restino pure tutti e non arrivi più nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Donny1899 ha scritto:

Hanno venduto Weah per tenere Kostic 34 enne…..

Comolli 👍

Due ruoli completamente diversi

Mischiare fave con lenticchie

E da Narnia è tutto, a voi la linea studio🎤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Vlahovic ha una rarissima combinazione di autoconvinzione + procuratore indegno. Fatico a ricordare un altro personaggio simile.

Pretende una squadra alla sua altezza e lo cercano solo squadre arabe e turche, si facesse due domande. 

Mah direi che il suo procuratore più o meno vale il venditore di macchine di dybala

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tantra ha scritto:

Cambiare Luiz per O'riley non ha nessun senso tecnico.

Il Danese è una mezzala di inserimento che verrebbe giusto a fare un po' di panca a Comceicao pur con caratteristiche differenti.

Non sarebbe proponibile nei due di centrocampo.

Se devo fare via Luiz devo prendere uno che mi vada nei due di centrocampo e mi dia qualcosa in più.

Sempre convinto come te di Stiller che sarebbe un upgrade di Locatelli, propongo pure il nome di Veerman del PSV che sono anni che fa girare la squadra olandese ed ha mandato un bambola pure noi quest'anno.

Sulla permanenza di Luiz dopo quello che è successo il giorno del raduno, non ci scommetterei manco un euro.

Al Brighton è stato abbassato nei 2 davanti alla difesa, lui nasce trequartista puro ma evidentemente vedono doti da simil regista o metodista.

Sapendo che giochiamo a 2 e cercano un centrocampista da mesi o lo cercano come alternativa a Chico dietro la punta o per loro sarebbe un profilo diverso da alternare a Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Non gliene frega una mazza. 

A) vuole 12 milioni. 

B) sa che a parametro zero avrà più scelta fra un anno.

C) non solo vorrebbe che la nuova società coprisse l'intero salario ma vorrebbe che fosse una squadra per le sue ambizioni. 

D) un anno in vacanza per lui è il top. 

Non è una scelta sul piano tecnico sportivo ma esclusivamente sul piano economico. 

Questo è Vlahovic. 

La B è una leggenda . Non se lo piglia nessuno perché è penoso tecnicamente ,non perché prende 12 milioni l'ultimo anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

La B è una leggenda . Non se lo piglia nessuno perché è penoso tecnicamente ,non perché prende 12 milioni l'ultimo anno. 

Rileggi bene. 

Ho detto che il prossimo anno a 0 ha la facoltà di andare dove vorrà lui, gli si aprono più strade. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Savona Kalulu

Bremer Gatti

Kelly Djalo

Rugani

Sono 7, Cabal lo metto tra i terzini/esterni...per intenderci il posto suo lo prende per ora Kostic. Basta che esca Djalo. Poi vediamo se pure Rugani.  Ad ogni modo non sono due uscite problematiche, il fatto è che se non arriva nessuno in quella posizione non puoi cedere nessuno. Pure Kelly teoricamente è sul mercato. Rv ti gioca sia in mezzo che braccetto sx

Non sono d'accordo.

Cabal è l'alternativa perfetta di Kelly, stessa posizione e stesse caratteristiche, con la possibilità di diventare il titolare del ruolo.

Quando c'è Cambiaso in campo sulla sinistra, il braccetto che gli gioca al fianco deve avere le caratteristiche di sganciarsi ed andare a occupare l'ampiezza in fase di attacco.

Kelly lo fa bene e penso che anche Cabal me abbia le caratteristiche.

Cosa che non saprebbe fare Renato Veiga che per strutture e caratteristiche è più un centrale anch se potrebbe fare il braccetto quando al fianco gli gioca un esterno puro tipo Kostic.

Io penso che con i centrali rimarremo così

Kalulu Bremer Kelly 

Gatti Rugani Cabal

Magari con Savona Jolly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero86 ha scritto:

Rileggi bene. 

Ho detto che il prossimo anno a 0 ha la facoltà di andare dove vorrà lui, gli si aprono più strade. 

Anche Rabiot lo pensava... poi guarda che fine ha fatto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Diciamo che difficilmente troverà la squadra di primissima fascia che lo coprirà di soldi. Anzi alla squadra di primissima fascia non credo che interesserà. Se vorrà riscatto magari troverà la lazietta di turno che ci punterà... Se vorrà i soldi li troverà in Turchia (ma secondo me l'anno buono per prenderne di più è questo non il prossimo, quando, disperato avrà battuto tutta Europa alla ricerca di un ingaggio degno di lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso, l'idea di Tudor di considerare TUTTI i giocatori in rosa, fintanto che rimangono, come parte integrante della squadra, è correttissima, dal mio punto di vista.

Se verranno ceduti, ciao, altrimenti devono essere utilizzabili e da utilizzare. 

Lo scorso anno, partire con 15 giocatori fu imbarazzante. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Rileggi bene. 

Forse. Non è detto. Sta diventando una scommessa... soprattutto se farà un anno ai margini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

In ogni caso, l'idea di Tudor di considerare TUTTI i giocatori in rosa, fintanto che rimangono, come parte integrante della squadra, è correttissima, dal mio punto di vista.

Se verranno ceduti, ciao, altrimenti devono essere utilizzabili e da utilizzare. 

Lo scorso anno, partire con 15 giocatori fu imbarazzante. 

Tudor lavora con il materiale che ha a disposizione e sta cercando, per il suo interesse e quello della squadra, di motivarli tutti.  Poi se gli comprano qualcuno ne sarà contento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Viserion ha scritto:

In realtà il rischio più grosso è quello di venderlo per prendere al suo posto un'altra incognita, che sarà probabilmente inferiore a lui tecnicamente

Vero ma, in entrambi i casi c'è rischio.

Io ho purtroppo ancora negli occhi il DL CL che giocava come se fosse in spiaggia a Copacabana, senza nerbo e in pantofole......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Rileggi bene. 

Eh ma per aprirsi più strade ci devono essere squadre che lo cercano , e devono piacere a lui. Questo pensa di essere van Basten e lui si aspetta chiamate grosse quando al massimo lo chiamerà l'arabia. Giocherà poco o niente poi rimanendo da noi quindi meno appeal ancora .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Forse. Non è detto. Sta diventando una scommessa... soprattutto se farà un anno ai margini.

Io manco 1 mln netto gli darei, era un discorso sulle sue velleità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Diciamo che difficilmente troverà la squadra di primissima fascia che lo coprirà di soldi. Anzi alla squadra di primissima fascia non credo che interesserà. Se vorrà riscatto magari troverà la lazietta di turno che ci punterà... Se vorrà i soldi li troverà in Turchia (ma secondo me l'anno buono per prenderne di più è questo non il prossimo, quando, disperato avrà battuto tutta Europa alla ricerca di un ingaggio degno di lui)

Appunto. Stai dando ragione a quello.cjr dico, qualcuno stile il Fener può pensare che è un giocatore di calcio ancora. Un'annata fermo lo devasterà e arriveranno chiamate bassissime con pochi soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero86 ha scritto:

Io manco 1 mln netto gli darei, era un discorso sulle sue velleità. 

Certo, ho capito cosa intendevi.

Forse gli serve un bel bagno di umiltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Eh ma per aprirsi più strade ci devono essere squadre che lo cercano , e devono piacere a lui. Questo pensa di essere van Basten e lui si aspetta chiamate grosse quando al massimo lo chiamerà l'arabia. Giocherà poco o niente poi rimanendo da noi quindi meno appeal ancora .

Assolutamente. 

Ma comunque a febbraio tratterà e scegliera' probabilmente con più scelta visto che adesso si porta anche il peso del cartellino. 

Poi magari finisce in Turchia a 3 netti, lui comunque quest'anno vorrà monetizzare e prendere i 12 anche perché non li rivedrà mai più. 

Adesso, Quijote ha scritto:

Certo, ho capito cosa intendevi.

Forse gli serve un bel bagno di umiltà.

Nel suo caso io sarei per il pugno durissimo senza sconti. 

Preferisco milik come terza punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.