Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, lopio ha scritto:

Giusto che un allenatore abbia le sue idee. Poi vero che deve adattarsi ma farlo per dei brughi non so se porti poi a sti gran miglioramenti. E come lo penso io immagino anche il mister.

Giusto che lui imponga le sue idee ma deve anche guardare le caratteristiche dei giocatori.

E' meglio che la società gli metta a disposizione i giocatori giusti per il suo credo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Purtroppo ci sono accoppiate da brividi. Io mi sto' già rassegnando a vedere Rugani con il Parma titolare a causa della "Gestione"  di Bremer. 

Penso che, salvo imprevisti, la difesa contro il parma sarà Kalulu Gatti Kelly...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

Buongiorno Romeo

Ma il nome di O'RILEY in sostituzione di Luiz ti convince tecnicamente?

A me pare un doppione di Koopmeiners ma ancora più offensivo.

Non vedo proprio come potrebbe darci una mano a centrocampo 

Vi devo dire la mia? La società non riesce a vendere e può prendere solo gente in prestito con diritto, ieri Romano parlava di rosa di 3 nomi... In mezzo a quei 3 nomi se ce n'è uno che ci danno in prestito con diritto (non obbligo) sarà il prescelto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Perché, evidentemente, avevano capito come gestirlo in allenamento. Cosa a noi non riuscita :)

ultima domanda poi mi taccio: su Koop ritengono di aver sbagliato acquisto o ritengono sia sempre un campione e che sia stato gestito male anche lui e ci puntano forte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Si, ma leggi tutto

Ti riferisci alla questione dello staff di Motta? 

Vabè ma quello é un non problema adesso essendo stati silurati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Romeo Agresti said:

Beh, certo che qualcosa faremo, strutturalmente oggi siamo incompleti. Poi, essendo in 30 là dentro, è normale che si debba lavorare in uscita. Ma ora inizia il mercato vero delle italiane, sono ottimista :d

Romeo, facci sognare 😁 Quanti ingressi possiamo attenderci realisticamente nei prossimi 15 giorni? Io vedo almeno 4 gap da colmare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mikele74ap said:

e sulla preparazione? vedi cambiamenti? vedi una squadra che finalmente correrà?

Troppo presto per giudicare, sicuramente lo staff è stato rimpolpato, vedremo se saranno all'altezza :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

il raffreddore è un modo di dire ma si capisce il senso...stanno gestendo il recupero , non è ancora pronto per giocarle tutte

Eh oh... giocherà quello che l'allenatore ritiene il migliore dopo di lui .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Atletico Van Goof said:

Romeo, facci sognare 😁 Quanti ingressi possiamo attenderci realisticamente nei prossimi 15 giorni? Io vedo almeno 4 gap da colmare...

Dipende tutto dalle uscite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Penso che, salvo imprevisti, la difesa contro il parma sarà Kalulu Gatti Kelly...

Speriamo, fino ad ora ha sempre scelto rugani al posto di Bremer, spero tu abbia ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Si portami i dati, ma interi, non parziali come "abbiamo giocato bene anche con Atalanta e Fiorentina fino al primo gol"... 

Quoto

image.png.e5e4faec34345689e5bfd205bf559982.png

Divertiti. E poi la chiudo qui perchè se non accetti il fatto che negli ultimi anni di allegri lasciassimo spesso e volentieri l'iniziativa ai nostri avversari chiudendoci nella nostra area, vuol dire che il prevenuto sei evidentemente tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, signos77 said:

Beh se tu sei ottimista mi fa ben sperare... anche perchè onestamente anche dalle parole di Tudor mi sembra che anche lui si aspetti dei cambiamenti prima della fine del mercato... vediamo incrociamo le dita...

Eh ma almeno tre giocatori ci mancano imho, a prescindere dalle uscite: cc, Kolo e laterale destro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Eh oh... giocherà quello che l'allenatore ritiene il migliore dopo di lui .boh

per carità certo....posso però sbruffare nel caso il prescelto migliore sostituito di Bremer dovesse essere Rugani ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Speriamo, fino ad ora ha sempre scelto rugani al posto di Bremer, spero tu abbia ragione

Con Rugani e Kelly insieme rischi di perdere anche con il Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ti riferisci alla questione dello staff di Motta? 

Vabè ma quello é un non problema adesso essendo stati silurati.

Ti pare un dettaglio?

Lo trovo un fattore molto importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Romeo ma francuzzo Kessie può tornare in Italia a cifre umane? In due anni ha incassato malcontati 30 milioni (roba che avrebbe guadagnato in 4 anni). Tornare alla Juve a 5 netti sarebbe utopistico?

Ma se ne prende piu di 12 netti perche dovrebbe prenderne 5 alla Juve?? ma perche vi fate sti film?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

E' un giocatore di grande qualità, per me è un trequartista e non un centrocampista. Poi magari in alcune partite lo puoi abbassare, ma è uno di creatività non di sostanza

Rome sul ruolo è un tuo parere personale o dalla società filtra che è un trequartista e lo cercano nei due dietro la punta? 

Perché da come parla Romano secondo me lo vedono nel pacchetto centrocampisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Ti pare un dettaglio?

Lo trovo un fattore molto importante.

Non matcha col fatto che vogliono comunque spedirlo.

Se si ammette che l'errore era di Motta e co, perché non puntarci? Le sue qualità sono evidenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, J80 ha scritto:

Non imposto il modulo su Koop e Luiz ma lo faccio sulle caratteristiche di Yildiz e il modulo scelto da Igor e' perfetto per la nostra stella

Il modulo per yildiz non è importante perchè tanto lui ha libertà di accentrarsi sempre.. la cosa importante è David fisso li davanti che gli dà lo scarico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, claudio_end_end ha scritto:

Si vedono anche molte altre doti se fisicamente è a posto deve giocare. Non conosco le ragioni per le quali lo scorso anno non ha giocato ma vede il gioco non gli togli facilmente il pallone è forte anche di testa si inserisce bene ha un ottimo tiro anche da fermo tutte queste doti le ha anche Licatelli?

Locatelli corre, contrasta, segue gli avversari nei loro inserimenti, sa muoversi all'interno di concetti di squadra, sa mettersi al posto giusto al momento giusto, sa stare dentro la partita a livello mentale. 

Se Douglas sapesse fare queste cose potrebbe poi fare la differenza grazie al suo maggior tasso tecnico ma visto che così non è può solo essere sfruttato in un contesto costruito ESATTAMENTE attorno a lui in modo da nasconderne i difetti ed esaltarne i pregi. 

E voglio sperare che la Juve del futuro preveda qualcosa di più ambizioso che non una squadra costruita intorno a DouglasLuiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

beh qui allora sei prevenuto.

Si vedevano buone uscite palla a terra, si saltava il pressing, la circolazione di palla era buona. Poi è normale che con Koop trequartista e Dusan centravanti fai fatica a tirare in porta. Ha avuto delle colpe ma non queste.

Ripeto: quando passavamo le ore nella nostra area che calcio vedevi?

per me motta è la massima espressione dell'anticalcio.

e lo sono tutti quelli che esordiscono con la frase "nel mio calcio".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero86 ha scritto:

Rome sul ruolo è un tuo parere personale o dalla società filtra che è un trequartista e lo cercano nei due dietro la punta? 

Perché da come parla Romano secondo me lo vedono nel pacchetto centrocampisti. 

É palesemente una mezz'ala. .ok

Nel nostro assetto, trequartista e non mediano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Eh ma almeno tre giocatori ci mancano imho, a prescindere dalle uscite: cc, Kolo e laterale destro

Si concordo... certo che la scelta di tenere Kostic sulla sinistra è si nell'ottica contenimento costi ma la vedo parecchio rischiosa... speriamo riesca ad essere dignitoso quando giocherà... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.