Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Rome ciao :) però allora se lui lo vedi nella tre quarti manca sempre un cc. O sbaglio? Vogliamo iniziare il campionato con i soli Thuram e Locatelli a cc + McKennie e Miretti che neanche sono cc veri?? Mmmm

Oltte ad O’Riley mancherebbe almeno un centrocampista centrale …

Koop farà il mediano 

L'ha detto 1781 volte Tudor 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xtreme ha scritto:

Parlavo di giocatori francesi in senso generale.

In fondo ai Mondiali ci stanno arrivando sempre loro, quindi direi che sia il primo mercato da tenere sotto osservazione.
Mbappé, Dembelé, Muani, Cherki, Doué,. Tra l'altro ce ne sono diversi ogni anno a tiro di Pallone d'Oro.

Non è che se qualcuno trova il nuovo Modric in Croazia non vada preso.
Dico che il mercato francese è superiore e lo dimostrano i risultati.

Se ci aggiungiamo che Comolli è francese e qualche conoscenza lì dovrebbe avercela, se non spingiamo adesso davvero non so quando dovremmo farlo.

Non possiamo competere economicamente con i top club e quindi bisogna puntare tutto su competenza e velocità decisionale.
Gli investimenti forti vanno fatti sullo scout. 

Certo io concordo ma appunto il talento può nascere ovunque. Io adesso ritengo che alla Juve,anche per carità arrivasse Sancho,serve comunque un giocatore mancino mezzapunta che gioca a dx.

Guardando vari profili oggi rimane il costoso Akliouche,poi si va su talenti di realtà minori ma forse buoni come Kostantinos Karetsas greco classe 2007

Ecco mi piacerebbe intanto incamerare profili simili,tanto ritengo che Yildiz arriverà al top fra un paio di anni e fino ad allora sarà difficile competere alla grande 

Indi mi piacerebbe costruire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla serie speriamo che Dio ce la mandi buona e di arrivare a strappare il bigliett lo per la champions a maggio. Per il mercato se ne parla prossimo

anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Non parlo degli "addetti ai lavori" ma dalle risposte dei tifosi.

Luiz è sul mercato ma ci stiamo rendendo conto che ha grandi qualità, purtroppo inespresse da noi. Abbiamo il mercato bloccato ma sappiamo che, anche vendendo Luiz, difficilmente arriverà uno di uguale/superiore qualità.

Koopmeiners è scarso? Lo sappiamo da un anno o lo abbiamo sempre saputo? E che ci facevamo in 500 lo scorso anno fuori dal JMedical? Tutti e 500 non avevamo nulla da fare quel giorno e ci siamo ritrovati casualmente li?

Io continuo a sostenere che la colpa del fallimento non è stata di Giuntoli ma di Motta.

Magari lascia lo spazio, anche economico, per Kolo che può giocare sia come punta che nei due dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Thomas Rosicky said:

Rome ciao :) però allora se lui lo vedi nella tre quarti manca sempre un cc. O sbaglio? Vogliamo iniziare il campionato con i soli Thuram e Locatelli a cc + McKennie e Miretti che neanche sono cc veri?? Mmmm

Oltte ad O’Riley mancherebbe almeno un centrocampista centrale …

A meno che non vedano potenzialmente come O'Riley un cc eh :d

1 minute ago, 10ste said:

Dalla serie speriamo che Dio ce la mandi buona e di arrivare a strappare il bigliett lo per la champions a maggio. Per il mercato se ne parla prossimo

anno.

Questo sicuro: anche perché ci togliamo - sulla carta - ingaggi pesanti come quelli di DV9, McKennie, Kostic etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Beh il problema muscolare comunque c'è....e non è detto che un altro staff riuscirebbe a trovare una giusta gestione uum

Boh, non so che dire. A vedere l'andamento in premier, non lo diresti mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

ciao romeo, ma savona non era con la squadra? fino sabato era a san bartolomeo a mare in vacanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Volitans said:

ciao romeo, ma savona non era con la squadra? fino sabato era a san bartolomeo a mare in vacanza

Sta recuperando dal brutto infortunio muscolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Amico mio, più ché contenimento costi, è uno dei tanti che non ha mercato, Prende oltre 3 milioni netti con il decreto, ha un solo anno di contratto, a Tudor pare che non dispiaccia. A 'sto punto, visto che hai un buco nel ruolo di vice Cambiaso, te lo tieni e ti fai il segno della croce. Purtroppo quest'estate va così

No

Però a sto punto tenevi Weah, se proprio dobbiamo farci il segno della croce con Kostic. Tanto, sti 15 milioni incassati non mi pare siano stati reinvestiti nella sessione attuale, perciò tanto valeva tenerlo. 

E non lo dico perche mi piace Weah, anzi, io l'avrei venduto. Ma l'avrei venduto per cercare di migliorare il reparto esterni. Se invece mi devo ritrovare con Kostic, sinceramente non credo che si sia puntato a un miglioramento ma solo ad incassare quei pochi milioni che non ci permettono di certo fare chissà cosa (e infatti, non abbiamo fatto "chissà cosa")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur scade nel 2027? Pensavo nel 2026...quindi questo dobbiamo tenerlo quasi altri due anni a ciucciare stipendio e risorse...che rottura di zebedei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

Belin che esotico il ragazzo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Sta recuperando dal brutto infortunio muscolare 

era in spiaggia vicino a me ma non gli ho detto niente. speriamo si rimetta prestissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Grazie Romeo che passi a salutarci e a darci qualche news, premesso che non conosco il giocatore, ma calcolando che il vice Thuram col Borussia era Adzic, e MCK probabilmente dovrà tamponare a destra, potrebbe avere le caratteristiche per fare il mediano di inserimento tipo Thuram (caratteristiche che mi sembra koop non abbia)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Arthur scade nel 2027? Pensavo nel 2026...quindi questo dobbiamo tenerlo quasi altri due anni a ciucciare stipendio e risorse...che rottura di zebedei...

sicuramente gli è stato allungato il contratto così hanno spalmato lo stipendio..può essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo i quattro sono Thuram Locatelli Weston e Koop quindi siamo coperti

Manca un vice Kenan se parte Douglas e manca una alternativa a Joao Mario perché non vedo proprio Nico fare tutta la fascia. Vero che Weston può giocarci ma finché non torna Cabal anche a sinistra siamo corti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Questo sicuro: anche perché ci togliamo - sulla carta - ingaggi pesanti come quelli di DV9, McKennie, Kostic etc

Nessuno in turchia che ci libera dalla sciagura kostic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Crêuza de mä ha scritto:

Belin che esotico il ragazzo 😂

era in mezzo ad un carnaio allucinante porello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non è che pensano di fare a O'Riley il percorso di Chalanoglu da trequartista a regista? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

L'anno prossimo potranno risolverlo senza bagni di sangue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Mr. November said:

Però a sto punto tenevi Weah, se proprio dobbiamo farci il segno della croce con Kostic. Tanto, sti 15 milioni incassati non mi pare siano stati reinvestiti nella sessione attuale, perciò tanto valeva tenerlo. 

E non lo dico perche mi piace Weah, anzi, io l'avrei venduto. Ma l'avrei venduto per cercare di migliorare il reparto esterni. Se invece mi devo ritrovare con Kostic, sinceramente non credo che si sia puntato a un miglioramento ma solo ad incassare quei pochi milioni che non ci permettono di certo fare chissà cosa (e infatti, non abbiamo fatto "chissà cosa")

Eh però sottovaluti un aspetto in questo tuo ragionamento: magari a Tudor piace più Kostic di Weah :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

Assurdo. Non è accettabile. 

Non è accettabile che Savona vada in provincia di Imperia, intendo.

• Grazie 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

era in mezzo ad un carnaio allucinante porello

Sono di Sanremo, non fatico a crederlo conoscendo i nostri meravigliosi lidi .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.