Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Molina non è un top ma sarebbe comunque un profilo di esperienza, di ruolo e sano. 

Con un ingaggio proporzionato una buona addizione

Uno che l'anno scorso ha giocato 36 partite in campionato con l'atletico non è un top?

Nella condizione in cui siamo noi è oro colato. Non c'è niente di meglio in giro che accetterrebbe di venire da noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 10ste ha scritto:

Lui è servito soltanto per guardare un pelo di plusvalenza con lo scambio, fine.

prossimo anno vola 

Anche Molina serve solo per cacciare Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Jao Mario cosa fara se entra Molina?

Io sta cosa di vedere solo titolari e panchinari proprio non la capisco..ci sono 5 cambi e si gioca ogni tre giorni..la stesso discorso vale per Sancho se dovesse mai arrivare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

L'Atletico comunque sta facendo un calciomercato strano e molto dispendioso (solo il Real ha speso di più nella Liga - in cui peraltro le squadre spendono pochissimo per i più rigidi paletti del FFP interno -) ed ha già speso oltre 40 milioni per Alex baena, ala sinistra dal Villareal (classico esterno tecnico spagnolo) e 22 e passa milioni per Raspadori che comunque é una sorta di esterno destro d'attacco.

E' vero che é uscito Samuel Lino, che per loro era molto utile.

20 mln per Ruggeri 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Jao Mario cosa fara se entra Molina?

La panchina, quello per cui è stato preso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

L'unico caso che ricordo è quello di desciglio ma ricordo che avevo letto da qualche parte che ci fossero delle robe regolamenti diverse (non ricordo nel merito però)

Perché Arthur la Juve lo rinnova sempre prima di darlo in prestito?

Prima qualche fenomeno mi ha detto che dico fesserie ma vorrei chiedere se io dico fesserie perché la Juve prima di dare Arthur in prestito gli rinnova sempre il contratto (ripeto domanda provocatoria che non è riferita a te)

Per spalmare l' ingaggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

L'Atletico comunque sta facendo un calciomercato strano e molto dispendioso (solo il Real ha speso di più nella Liga - in cui peraltro le squadre spendono pochissimo per i più rigidi paletti del FFP interno -) ed ha già speso oltre 40 milioni per Alex baena, ala sinistra dal Villareal (classico esterno tecnico spagnolo) e 22 e passa milioni per Raspadori che comunque é una sorta di esterno destro d'attacco.

Raspadori farà la riserva di Griez e giocherà con la prima punta Alvarez o Sorloth.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Sono appena stato in chiesa e ho pagato 100 € per 2 messe cantate

"Lo odi molto, figliolo?" (cit.).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

L'unico caso che ricordo è quello di desciglio ma ricordo che avevo letto da qualche parte che ci fossero delle robe regolamenti diverse (non ricordo nel merito però)

Perché Arthur la Juve lo rinnova sempre prima di darlo in prestito?

Prima qualche fenomeno mi ha detto che dico fesserie ma vorrei chiedere se io dico fesserie perché la Juve prima di dare Arthur in prestito gli rinnova sempre il contratto (ripeto domanda provocatoria che non è riferita a te)

Per spalmare lo stipendio che le squadre in cui va in prestito non gli danno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

cmq se arriva Molina abbiamo chiuso gli slot extra quindi gente come Kessie, Bissouma ecc sono da escludere

Perfetto. Vada per Molina, allora

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

L’anno scorso hanno speso 90 milioni pe Alvarez e non solo

Diciamo che la proprietà dell’atletico, forse anche grazie alla Red bull di mezzo come parte dello sponsor, stanno investendo tanto

Te sei dimenticato anche i 20 di Ruggeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Per spalmare l' ingaggio

Il rinnovo lo fanno sempre prima della cessione. Mai dopo. La domanda e la risposta sono conseguenziali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Certo mediomen campione del mondo e titolare della nazionale Argentina. Certe volte mi chiedo se lo fate apposta.

Va bhe allora anche Nico.

è un po’ come lo scambio Costa Joao giocatori simili di valutazione uno più offensivo l’altro più difensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma leggo ora in prima pagina Tuttosport web dove dice che kolo è vicinissimo e parla di 65 milioni??? E che stanno ancora contrattando..

Bho sembra un articolo buttato lì..dice vicinissima la chiusura ma stanno ancora contrattando..un riempitivo che gli fa perdere credibilità..

Poi si era sempre parlato di 45 milioni adesso spunta fuori 65 o non rileggono gli articoli ed è un errore o non 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Io questi commenti, faccio fatica a capirli 

Il mio è un parere tecnico.

Contento di essere smentito, se arriverà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Eccoti pronto a fare razzia... quando arrivano ste notizie c'è un sacco di rumore di denti rotti... .chet

eh si,  saladino  l'ha gia ordinate un paio per donnarumma .sigaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.