Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Markio ha scritto:

La cosa che mi fa morire è che ogni volta che esce una buona notizia, deve esserci una “cattiva” a fare da contraltare 

“Juve, avviati colloqui con ATM per Nico”

dopo qualche minuto

”Sancho, la Roma ci prova”

😒

ps: secondo Sky la Roma sarebbe su Bailey

amico mio si chiama mercato apposta, ovvio che le società provino a prendere i giocatori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

JuventusFC, contatti con il Nottingham Forest per la cessione di Douglas Luiz

Gdm

Noooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Nico e Luiz fuori aprono una voragine 

Se esce Dusan ci scappa il 70ello per Akliouchecoso là, quello del Monaco sefz

non lo conosco bene, ma è fondamentale predere un altro talento che possa giocare con e al posto di yildiz..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

A me la coppia David - kolo stuzzica, perché David sa benissimo come farsi dare il pallone, proteggerlo e dialogare con un'altra punta.

Chi faccia il titolare tra lui e kolo nn lo so ma quello che ipotizzo è che se ti manca yldiz li fai giocare entrambi, su questo ho pochi dubbi

Se ti manca Yildiz i casi sono 2 o deve rifiatare, quindi stiamo parlando di partite estremamente facili, o perchè ha qualche infortunio o problemino e quindi in emergenza potrebbe essere anche sostituito da David o Kolo in quella posizione. Ma se non dovesse partire, uno tra DL o Miretti sarà il sostituto naturale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matteus ha scritto:

Sto dicendo nel caso manchi yldiz, o metti Chico e o Riley oppure giochi con 2 punte , che ne sappiamo che Tudor nn lo fa? Non ha mai avuto insieme kolo e David.

Per me Kolo e David giocheranno tante partite insieme.

E, con le caratteristiche di David, Kolo farà il fumo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Col 3-4-1-2

Bhe De Katelare punta direi che é alquanto forzata. Così come Gomez Kessie Zapata due dietro e uno avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

La cosa che mi fa morire è che ogni volta che esce una buona notizia, deve esserci una “cattiva” a fare da contraltare 

“Juve, avviati colloqui con ATM per Nico”

dopo qualche minuto

”Sancho, la Roma ci prova”

In realtà sarebbero due belle notizie, allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una domanda "tecnica".

Immaginiamo che il residuo a bilancio di Nico sia 30 per quest'anno e, boh, 20 per il prossimo, giusto per semplificare.

Se va via in prestito oneroso a 5 con obbligo di riscatto a 20, il capire se va in minus o no, dipende da quando si sottoscrive a bilancio l'operazione? Ossia da quanto siano facili da raggiungere le condizioni per il riscatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa cappottare che fino stamattina nessuno sapeva nulla e dopo che Romano ha parlato di Nico Gonzalez ora è gara a fare sapere i dettagli. Praticamente le notizie le danno sbirciando il profilo x di Romano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Ma la Roma se cedesse Kone non lo vuole Koopmeiners?

Ho pensato la stessa cosa, ridare l’olandese a Gasperini così magari lo valorizza ed è rivendibile tra un anno…io farei anche un prestito con diritto di riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

non lo conosco bene, ma è fondamentale predere un altro talento che possa giocare con e al posto di yildiz..

Leggo Miretti vice Yildiz, aiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

A me fa cappottare che fino stamattina nessuno sapeva nulla e dopo che Romano ha parlato di Nico Gonzalez ora è gara a fare sapere i dettagli. Praticamente le notizie le danno sbirciando il profilo x di Romano 

Perché la maggior parte dei giornalisti non ha fonti attendibili e quindi cerca appigli per scrivere qualcosa di sensato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frascal ha scritto:

Ho una domanda "tecnica".

Immaginiamo che il residuo a bilancio di Nico sia 30 per quest'anno e, boh, 20 per il prossimo, giusto per semplificare.

Se va via in prestito oneroso a 5 con obbligo di riscatto a 20, il capire se va in minus o no, dipende da quando si sottoscrive a bilancio l'operazione? Ossia da quanto siano facili da raggiungere le condizioni per il riscatto?

Esatto, se l'operazione viene contabilizzata nel bilancio corrente fai una minusvalenza. Mentre se la contabilizzi nel bilancio prossimo non fai minus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Kolo muani lo ha gia’ provato da trequartista e non gli piacque manco un po’ a Tudor, cosi come non piacque a Kolo.

Se poi dici che si passerebbe a un 3412, beh penso si sia capito che Tudor ha in testa un modulo e da quello fa girare la squadra, non esiste 433, 4321, 4231, 3412 etc.

Inoltre se si dovesse entrare nell’ottica di giocare con i nostri 2 attaccanti centrali insieme, andrebbe necessariamente preso un altro medio-grande attaccante a meno che non consideriamo la permanenza del 9, ma spero che ne giochi solo 1 di partita per tutto l’anno

Pensare di mettere i giocatori fuori ruolo e’ proprio la cosa che meno deve fare Tudor.

Oltretutto con Kolo muani si puo’ giocare in un modo e con David in un altro.

Secondo me se cerchiamo Kolo con tanta insistenza ed a quel prezzo, nonostante l'ingaggio di David, è perché si pensa di farli giocare spesso e insieme, anche a partita in corso.

Kolo non è andato bene insieme a Vlahovic ma con David sarebbe un'altra musica.

Anche in ottica 352

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona ha fatto dei monitoraggi nell’ultimo anno per Dusan Vlahovic, potrebbe essere una possibilità. 
Ma per adesso si resta in attesa e nella condizione iniziale: Comolli tiene il punto sulla necessità di cederlo se diventa un’opportunità di risparmio reale, diversamente Vlahovic può rimanere anche perché le sue caratteristiche sono idonee al gioco di Tudor.

Albanese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Ma la Roma se cedesse Kone non lo vuole Koopmeiners?

Prima di cedere Kone, devono passare sul cadavere di Gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Akliouche è il talento più forte in Europa dopo Lamine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Piu’ che altro sai.. Lo stadio non era tutto esaurito, penso sia la prima volta in assoluto, una seconda squadra inguardabile, il 9 fischiato e per me se fosse rimasto in campo avrebbe rischiato delle mazzate vere.

Fino a qualche anno fa la partita di famiglia presentava nomi illustri, l’ultimo e’ stato Cr7

Un minimo d’orgoglio non guasterebbe per Elkann…

Per me era tutto già pianificato da tempo... Mancava l'ok del supermegapresidente per avviare il tutto senza la cessione del serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Leggo Miretti vice Yildiz, aiuto

è gente che pensa che yildiz le possa giocare tutte e che possa deciderle tutte lui da solo in quelle che gioca.. non sarà così, per questo è fondamentale prendere almeno un altro giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Eh... Savona è molto molto in bilico, secondo me esce. 

Se il Wolves prendono Ciauna dell’hellas.. chi sarebbero le altre di premier interessate secondo te?

Io prima di cedere lui preferirei Rugani, Kelly e Djalo, pero’ se mettono 20/25 milioni essendo pure ctp, stesso discorso fatto con Miretti per me... Ci penserei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.