Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

O’riley e Sancho, giocatori completamente diversi, ruoli completamente diversi e ci so utenti che scrivono:

Come si fa a preferire O’riley a Sancho

Ma non avete altro da fare?

Che palle sempre le solite *

Pure con Joao Mario siete stati smentiti visto che vi ha dimostrati che una cosa buona la sa fare, per ora, ma non v’annoiate mai?

La cosa buona è l'azione centrale che ha originato il secondo gol in una partita amichevole? 
Perchè nella medesima partita ha dimostrato di non essere una cima difensivamente parlando.. E' presto per giudicarlo ma allo stesso tempo è presto anche per usare l il verbo "smentire" 

(ricordiamoci sempre che i tifosi del Porto erano festosi come lo siamo stati noi alla notizia dell'Atletico su Gonzalez) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vedete che se arrivano offerte per Sancho Romano le riporta . È evidente che la Juventus non abbia mai fatto proposte al Manchester United e Romano aveva ragione (e dimmi te se devo difendere uno che tifa Inter pensa te🤣)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

https://m.youtube.com/watch?v=xZDFN8oyXp0

Riposto video. La zona di campo ...

Si la zona di campo, che occupava in corsa.
Ma non in partenza.

Comunque da sto video sul tubo, al contrario di quello che ha scritto @Denti gialli 87.. Sembra pure forte.
Quindi ce inventiamo pure le cose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

C'è grande ottimismo in casa Juve su KM. Oggi contatti molto molto positivi. 

Romeo

A 65 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Solo qui sul forum si puo pensare Che Potremo partire una stagione con 2 esterni del attaco contati e I centrocampisti centrali adatati a fare gli esterni.

Una Cosa da incapaci 

La mia paura che lo pensino sia Tudor che i dirigenti. Perché doveva già arrivare uno al posto di Weah. Usciti 4 entrati 3. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questo è un luogo straordinario...nessuno qui dentro ha mai visto giocare O'Riley una partita intera dal vivo e nemmeno Sancho (visto che è stato quasi sempre fuori rosa) ma tutti sentenziano su posizione, modulo, caratteristiche...lamentandosi, stracciandosi le vesti, sentenziando l'incapacità della dirigenza. Dovreste leggervi piuttosto che ascoltarvi da soli. Siete dei DS da social e PC. Un bagno di umiltà vi farebbe bene. 

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

D'accordo con te. 

Ma da noi questo tipo di giocatori vengono presi sempre per giocare più avanti, mai più indietro. Ed è una delle cose della mentalità Juve (spesso anche delle migliori Juve) che mi fa incazzare. Pure Douglas Luiz, che è un centrocampista puro viene visto come un trequartista dalle parti di Torino. Douglas Luiz il trequartista non lo farebbe in nessuna squadra al mondo ovviamente, ma da noi si ragiona tipo: ha un bel piede, deve giocare in attacco. 

Quando inserire gente di qualita e tecnica dovrebbe essere un dovere, la normalità, per tutti i reparti, e non solo per l'attacco; per lo meno per ina grande squadra o una squadra che ambisca ad essere tale

Bè, ci sarà un motivo perché in bacheca abbiamo solo due Champions..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

Che involuzione ragazzi

gasp che sceglie la Roma rispetto a noi noi

sancho che va alla Roma perché non né vendiamo mezzo

prossimo anno sarà un bagno di sangue perché quest’anno si sono rafforzate chi in panchina chi nell’ undici tutti tranne noi, anzi noi senza kolo siamo addirittura peggio dell’anno scorso dove devi ringraziare nicolussi caviglia e di Gregorio sul 4o posto

Io tutto sto rafforzamento non lo vedo sinceramente...un pò il Napoli ma tolto kdb hanno sostituito Raspadori e Simeone con Lucca mica con Haaland...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muani è un problema del psg

noi abbiamo in squadra problemi 

Ma a noi non li toglie nessuno,non esiste un altra Juve in giro,noi invece a costi alti li togliamo ad altri

Thats the difference

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Si la zona di campo, che occupava in corsa.
Ma esterno anche no.

Comunque da sto video sul tubo, al contrario di quello che ha scritto @Denti gialli 87.. Sembra pure forte.
Quindi ce inventiamo pure le cose.

Come caratteristiche somiglia molto ma molto a Dybala (poi ognuno ovvio ha le sue preferenze). 

Se molti volevano Dybala a maggior ragione se arrivasse il danese ( che io non vorrei se devo vendere Douglas Luiz per intenderci)...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Infatti sarà trequartista di destra al posto di Chico.

e a sinistra giocherà  Kostic giustamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Romeo Kolo può arrivare prima della prima giornata di campionato a meno di 60M, prestito con diritto che diventa obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Comunque questo è un luogo straordinario...nessuno qui dentro ha mai visto giocare O'Riley una partita intera dal vivo e nemmeno Sancho (visto che è stato quasi sempre fuori rosa) ma tutti sentenziano su posizione, modulo, caratteristiche...lamentandosi, stracciandosi le vesti, sentenziando l'incapacità della dirigenza. Dovreste leggervi piuttosto che ascoltarvi da soli. Siete dei DS da social e PC. Un bagno di umiltà vi farebbe bene. 

Sancho ha fatto una stagionona anni fa a Dortmund come non lo si è visto. Le caratteristiche sono abbastanza note eh

A me piace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

O’riley e Sancho, giocatori completamente diversi, ruoli completamente diversi e ci so utenti che scrivono:

Come si fa a preferire O’riley a Sancho

Ma non avete altro da fare?

Che palle sempre le solite *

Pure con Joao Mario siete stati smentiti visto che vi ha dimostrati che una cosa buona la sa fare, per ora, ma non v’annoiate mai?

caratteristiche diverse ma vanno ad occupare lo stesso spazio in rosa, alternarsi con Yildiz e Conceicao dietro la punta.

Per questo ci si chiede che tipologia di giocatore stiano cercando, non ha molto senso passare da Sancho a O'Riley (sia per qualità che per caratteristiche).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ci fossero possibilità con la Juve, la aspetterebbe. Se va lì, allora l'abbiamo già ampiamente mollato. 

Io dico che l'abbiamo mollato credendo di non poter più vendere Nico, ma poi è arrivata l'offerta dell'atletico quando ormai è troppo tardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Per Romeo Kolo può arrivare prima della prima giornata di campionato a meno di 60M, prestito con diritto che diventa obbligo.

A 60 prendi due bei giocatori

cifra senza senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Capisco il tuo discorso, ma secondo me conceicao è da "upgradare" perché secondo me non è una mezzapunta di qualità. È un buon calciatore nel complesso ma lo vedo più di "fatica" e di quantità, molte giocate spesso a vuoto, qualcosa poi cmq riesce ma la qualità per me è altro. Quindi se arriva Sancho, se sta bene è motivato ecc, per me si siede Conceicao, ameno che di lavorarci come tornante, e allora è un altro discorso, quindi conceicao mi può servire perché mi consente di schierare almeno altri 3 offensivi (le tre punte).

koop e Douglas Luiz, secondo me non sono il male assoluto ma al contempo ritengo che vadano de responsabilizzati, in modo che possano giocare più tranquilli. Sono proprio le aspettative enormi che hanno secondo me "rovinato" koop, su Douglas Luiz magari il problema è stato altro (rapporti con motta, ambientamento ecc).

certo è che manca qualità. Io avrei tenuto Soule, non lo dico oggi che fa comodo, ma dall'inizio, però se si può prendere Sancho io un tentativo lo farei. Pulisic in Inghilterra faceva ridere , in serie A è uno dei trequarti di riferimento in assoluto, non perché è diventato forte ma perché il dislivello premier serie A è veramente grande. Quindi magari anche un sancho , soprattutto se si registra mentalmente, può fare quello che ha fatto pulisic al Milan ecco. 

Fossi tu il DG della Juve, dopo quel che è successo con Giuntoli ci scommeteresti 100 milioni? Perché quello costa nei 5 anni Sancho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Sancho è evidente che la Juve abbia fatto passi solo col giocatore e col Manchester United nulla. Questo fa capiree che nel caso non si può assolutamente parlare di beffa Juve nel caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Io voglio bene a Kolo e mi piace pure ma a quella cifra lascio perdere e cambio totalmente strategia.

Per la cifra attenderei ancora un pò 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Ma perché scrivere queste cose….io ho visto tante volte il Brighton e O’Riley e probabilmente anche altre persone. Per non parlare di Sancho che avrà 300 partite in carriera. Boh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'OT ma potrebbe interessarci

Tra le opportunità emerse nelle ultime ore c’è Manu Koné, 24enne centrocampista centrale della Roma e nazionale francese. Koné sarebbe stato direttamente offerto all’Inter dai giallorossi, intenzionati a cederlo in questa sessione di mercato. Il profilo piace molto, anche alla luce dell’età avanzata di Mkhitaryan e delle condizioni fisiche non ottimali di Calhanoglu

Gazzetta dello Sport

Quindi Konè è sul mercato, opportunità da non farsi scappare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mollo...

Su Sancho fino alla dentiera.

@Volitans la voglio in adamantio sto giro... E non bado a spese.

Voglio farmi male!

Ci sarà un giorno in cui il coraggio degli uomini dell'angolo cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l’ora dei ragionieri e dei carri angolari frantumati quando l’era degli angolari con la dentiera arriverà al crollo, ma non è questo il giorno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Su Sancho è evidente che la Juve abbia fatto passi solo col giocatore e col Manchester United nulla. Questo fa capiree che nel caso non si può assolutamente parlare di beffa Juve nel caso. 

Peggio della beffa c’è solo la non-volontà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.