Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Rottura totale tra Bissouma e il Tottenham, la Juve ha già avuto contatti e potrebbe farne il colpo last minute"

Post in rilievo

34 minuti fa, robros ha scritto:

Per me ad oggi la situazione è questa, e dubito fortemente, a parte al limite il ritorno di Muani, che cambierà al primo di settembre

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Gatti

Joao - Locatelli - Thuram - Cambiaso

D.Luiz/Koopmeiners

David - Yildiz

Perin

Savona - Rugani - Kelly

Nico - Miretti - McKennie - Cabal/Kostic

Conceicao - Koopmeiners/Adzic

Kolo Muani(?)/Vlahovic(?) 

.

Cessioni: Costa, Mbangula, Weah, Arthur(?), Vlahovic(?)

Non ho idea di come si chiuderà la questione Vlahovic (visti i suoi atteggiamenti), e la seconda squadra è un sensibile downgrade rispetto alla prima, c'è da pregare che la situazione infortuni non sarà simile a quella dello scorso anno, o andremo parecchio in difficoltà

Mi ero dimenticato che c´é anche Savona in rosa: come braccetto di destra ci sta ma se ci fosse l´opportunitá di mandarlo in prestito a giocare perché no?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Sarebbe bello poter virare su una difesa a 4.

Ma temo sia eventualità nemmeno presa in considerazione

Esatto, ma lì nasce l'altro problema, ovvero che non abbiamo esterni bassi, soprattutto a sinistra, come io li intendo, degni di questo nome (e ho perplessità sui tempi di recupero di Cabal)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Esatto, ma lì nasce l'altro problema, ovvero che non abbiamo esterni bassi, soprattutto a sinistra, come io li intendo, degni di questo nome (e ho perplessità sui tempi di recupero di Cabal)

Nemmeno Cambiaso?

Secondo me, sarebbe proprio il suo ruolo.

P.s.

Spero che Cabal si sia ristabilito completamente.

Ho fiducia in lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davifinland ha scritto:

Mi ero dimenticato che c´é anche Savona in rosa: come braccetto di destra ci sta ma se ci fosse l´opportunitá di mandarlo in prestito a giocare perché no?

Perchè (nonostante pensi che a Tudor non piaccia) a quel punto non avremmo una riserva per Kalulu, nella mia ipotesi di Gatti titolare nei tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

Il discorso è chiaramente questo, lo so. Ma io più che riferirmi a Kelly (che non ho mai insultato, anche se tecnicamente molto modesto) mi riferisco a Gatti, che in questa squadra, a costo di essere adattato a braccetto sinistro, non può essere riserva IMHO

Per averli entrambi in campo servirebbe una difesa a 4... a 3 secondo me ci sarebbero partite in cui vedrei più Kalulu titolare e altre decisamente Gatti, considerando anche che Kalulu perde 8 duelli aerei su 10. In effetti, il francese sarebbe veramente perfetto come terzino di una difesa a 4 più che centrale. Su altre cose però sostengo la difesa a 3, ma nel caso Kalulu/Gatti non è il massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Nemmeno Cambiaso?

Secondo me, sarebbe proprio il suo ruolo

Cambiaso per me, se presente di testa, è un signor giocatore, è che non lo vedo difensore, ci servono le sue qualità di inserimento e proiezione, mentre non ha sufficiente tenuta per fare il quarto di difesa. Almeno per conto mio la sua evoluzione lo sta portando a diventare un interno sinistro offensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Cambiaso per me, se presente di testa, è un signor giocatore, è che non lo vedo difensore, ci servono le sue qualità di inserimento e proiezione, mentre non ha sufficiente tenuta per fare il quarto di difesa. Almeno per conto mio la sua evoluzione lo sta portando a diventare un interno sinistro offensivo

Capisco che vuoi dire.

Per me è il contrario: non è abbastanza "forte" come puro esterno offensivo, ma è perfetto come 4° di difesa.

imho 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Per averli entrambi in campo servirebbe una difesa a 4... a 3 secondo me ci sarebbero partite in cui vedrei più Kalulu titolare e altre decisamente Gatti, considerando anche che Kalulu perde 8 duelli aerei su 10. In effetti, il francese sarebbe veramente perfetto come terzino di una difesa a 4 più che centrale. Su altre cose però sostengo la difesa a 3, ma nel caso Kalulu/Gatti non è il massimo.

D'accordo con te. E' un problema. E ho dubbi che Tudor schioderà da un assetto a tre. Reputo una grave anomalia che, senza una rosa straordinaria, dei nostri tre difensori nettamente più forti uno a turno debba essere messo in panca, in favore di uno molto meno valido, unicamente per una questione di modulo

1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Capisco che vuoi dire.

Per me è il contrario: non è abbastanza "forte" come puro esterno offensivo, ma è perfetto come 4° di difesa.

imho 😉

Evidente che se avessi ragione tu l'insistenza su una difesa a tre sarebbe davvero una colpa estremamente grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come si sono messe le cose mi riterrei soddisfatto se arrivasse Kolo Muani e poi preghiamo che Bremer, Cabal, Douglas, Nico e Koop si dimostrino "nuovi acquisti", perche' la scorsa stagione non li abbiamo avuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

L'ennesimo mazzulatore che non sa passare il pallone a un metro?

Giocatore più di sostanza sicuramente, ma non è uno scarpone. Mi pare simile a Thuram come caratteristiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

L'ennesimo mazzulatore che non sa passare il pallone a un metro?

Giocatore più di sostanza sicuramente, ma non è uno scarpone. Mi pare simile a Thuram come caratteristiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Posso soltanto dire speriamo bene visto che non l' ho mai visto giocare, sempre che venga ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato più inutile che io ricordi ultimamente è stato sicuramente quello acchittato ad Allegri nel suo ultimo anno con la ciliegina del boicottaggio a Gennaio, ma almeno quell'estate qualche nome che girava era decente. I nomi che girano oggi sono di una depressione disarmante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jesus lives ha scritto:

Dai video di yotube assomiglia tecnicamente a Pogba, soprattutto nel tiro dalla distanza...

Dopo tre fiaschi di vino? uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jesus lives ha scritto:

Dai video di yotube assomiglia tecnicamente a Pogba, soprattutto nel tiro dalla distanza...

per favore...capisco il caldo e tutto quanto però a tutto c'è un limite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Ottimo profilo.

29 anni, panchinaro e costa 25 mln.

Ha tutte le credenziali per rimanerci sul groppone

Azz 29 anni e io che credevo fosse molto più giovane, ma per favore sta bene dov'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma prendere Lee Kang In che a Parigi non gioca mai ? Basta con sti corridori dai piedi quadrati , questo poi è sempre rotto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti