Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Rottura totale tra Bissouma e il Tottenham, la Juve ha già avuto contatti e potrebbe farne il colpo last minute"

Post in rilievo

1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

L'ennesimo mazzulatore che non sa passare il pallone a un metro?

Premessa, non lo avevo mai visto.

Quindi uno un po' si incuriosisce leggendo anche alcuni commenti.

Quoto

Azione al secondo 25 circa....

Non venitemi però a dire che questo è un giocatore che non sa passare il pallone a un metro

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Lo so costa troppo ma Hjulmand ha una caratteristica che a molti mancano nella nostra rosa ed è quella di avere una forte personalità  il che non lo rende automaticamente in campione questo no ma può essere d'aiuto ai compagni di reparto che peccano in quella caratteristica poi francamente non è scarso e un calciatore che mi sarebbe piaciuto ma non alle condizioni dello Sporting Lisbona 30/35 massimo si ma 60 assolutamente no 

Io mi ricordo una frase di Moggi che nel costruire una rosa lui non solo cercava calciatori di qualità superiore ma anche quelli co. Spiccata personalità infatti per sua stessa ammissione cercava spesso i capitani di nazionali ... 

Come detto bin precedenza l'avere una forte personalità non ti rende automaticamente un campione ma ti aiuta tantissimo in fase di inserimento in un nuovo ambiente non averla ti crea solo tanti problemi vedi il Koop bianconero ....

Hai ragione amico mio, ma per l'appunto, la cifra sparata dallo Sporting non sta né in cielo né in terra. Anche io nei giorni scorsi ho detto che vale una trentina di milioni e non di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Non venitemi però a dire che questo è un giocatore che non sa passare il pallone a un metro

Sicuro che il video non sia stato fatto con l'Intelligenza Artificiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malaman ha scritto:

A comolli questi maranza ripuliti non piacciono,state sereni

calciatore-Bissouma-si-filma-mentre-inala-gas-esilarante-reato-pubblica-video-social-Tottenham-1200x675.jpg

Sai che faceva Vidal a Torino? 

Lasciamo perdere.... 

I loro svaghi non ci devono interessare se durante gli allenamenti, ma soprattutto durante le partite, fanno quello che devono fare, cioè farci vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

L'ennesimo mazzulatore che non sa passare il pallone a un metro?

Probabilmente si ma ormai mi sembra chiaro che l’idea di Tudor è avere qualità ai lati e davanti, preferendo in mezzo gente più muscolare che tecnica. Chiaro che un cc tipo Pogba prime (muscolare E tecnico) andrebbe bene uguale, ma i costi sarebbero ben altri e avendo porche risorse economiche probabilmente preferisce siano dirottate in altre zone del campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Ok il pressing, ok la sostanza, ma nel calcio bisogna anche saper toccare il pallone. Se ne hai uno così in squadra va anche bene, ma noi piuttosto abbiamo carenza di tecnica.

Abbiamo anche carenza di fisicità e filtro però, Locatelli a parte. Ci manca uno che sappia opporsi all'avversario e far ripartire l'azione, una sorta di Casemiro 5 o 6 anni fa. Non lo trovi dietro l'angolo con danari limitati, soprattutto se il tuo occhio sul mercato non è particolarmente acuto. Se lo schema rimane questo, l'inventiva la devono trovare sulle fasce, perchè i titolari al centro sono Locatelli e Thuram, e i nomi che girano, come Bissouma, verrebbero a fare le riserve, almeno inizialmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Secondo me non serve un mediano a questa squadra. Poi mi pare che l'antifona sia piuttosto chiara. Entra se qualcuno esce. Ma chi esce? Io ho la sensazione che si punterà su Douglas. McKennie a 25 milioni, o forse Miretti che si è rotto. Metto il mio centesimo che in mezzo al campo restiamo così. 

Io ho la tua stessa sensazione e non solo per quanto riguarda il centrocampo.

Ribadendo il concetto che, se arrivase l´offerta giusta per qualcuno (o anche per tutti) tra Koopmeiners, D.Luiz, Nico, Kelly e Dusan, li cederei senza troppi rimpianti, devo anche ammettere che queste prime amichevoli stanno mettendo in risalto un nuovo D. Luiz. Sappiamo che le amichevoli contano molto poco e servono principalmente come allenamento, peró si é visto un D. Luiz diverso, piú propositivo, piú al centro del gioco; probabilmente la posizione piú avanzata, insieme ad altri eventuali fattori extra campo che non conosciamo, ha portato i beneifici sperati.

Lo stesso Kelly (in attesa del recupero di Cabal) sembra essere leggermente in miglioramento, forse beneficia di Bremer alla sua destra, un po come Porrini o Iuliano quando erano affiancati da Ferrara, Montero e, se non ricordo male, Cannavaro: discreti mestieranti che nel giusto contesto sono diventati dei buoni giocatori. 

Purtroppo non si puó dire lo stesso per Nico e Koopmeiners. Non sembra che la nuova stagione abbia fatto scattare in loro alcuna molla. Questo é il motivo per cui la Juventus é alla ricerca di un centrocampista e di nomi ne ho letti almeno tre. Anche i sassi sanno che un nuovo ingresso equivale ad una cessione. Di offerte non ne abbiamo ricevute per nessuno (forse per D. Luiz ma non ne sono cosi convinto a questo punto) ed allora non si potrebbe pensare ad uno scambio di prestiti tra Koopmeiners ed O´Riley (o quel Santos di cui si parlava ieri o un altro ancora)? Considerando lo scambio con il calciatore del Brighton, possiamo affermare che entrambe hanno fatto male la scorsa stagione e ad entrambe potrebbe giovare un cambiamento. Il prestito potrebbe essere secco oppure con diritto/obbligo di riscatto a patto che lo stipendio sia pagato interamente dalla squadra di appartenenza. Non avremmo minusvalenze e non correremmo il rischio di mettere a libro paga l´ennesimo giocatore dal rendimento basso, qualora non performasse come sperato. 

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Kelly*

Joao - O´Riley* - Thuram - Cambiaso

D.Luiz

David - Yildiz

Perin(?)

Gatti - Rugani - Cabal*

Nico(?) - Miretti - Locatelli - Kostic(?)

Conceicao - Adzic

Vlahovic(?)

Pinsoglio, McKennie(?), Djalo(?).

Cessioni: Costa, Mbangula, Weah, Koopmeiners (in questo scenario), Arthur(?), Milik(?), Nico(?), Kostic(?), Vlahovic(?), F.Gonzales(?).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davifinland ha scritto:

queste prime amichevoli stanno mettendo in risalto un nuovo D. Luiz. Sappiamo che le amichevoli contano molto poco e servono principalmente come allenamento, peró si é visto un D. Luiz diverso, piú propositivo, piú al centro del gioco; probabilmente la posizione piú avanzata, insieme ad altri eventuali fattori extra campo che non conosciamo, ha portato i beneifici sperati

Davvero troppo presto per dirlo. Possono essere al massimo sensazioni. Serviranno diverse partite ufficiali per capire, sia se lui è in crescita, sia se Tudor ci si affiderà con continuità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Davvero troppo presto per dirlo. Possono essere al massimo sensazioni. Serviranno diverse partite ufficiali per capire, sia se lui è in crescita, sia se Tudor ci si affiderà con continuità

Assolutamente 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

È sempre stato così, seguo la Juve da molti anni, sono del ‘82, la qualità gli ha sempre fatto schifo….

Beh ultimamente siamo peggiorati parecchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcelo danubio ha scritto:

Non lo so perché non lo conosco però io  questo tipo di video ho imparato a diffidare anni fa 

56 minuti fa, Amadir ha scritto:

Probabilmente si ma ormai mi sembra chiaro che l’idea di Tudor è avere qualità ai lati e davanti, preferendo in mezzo gente più muscolare che tecnica. Chiaro che un cc tipo Pogba prime (muscolare E tecnico) andrebbe bene uguale, ma i costi sarebbero ben altri e avendo porche risorse economiche probabilmente preferisce siano dirottate in altre zone del campo.

Mah speriamo Tudor sappia quello che fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davifinland ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Kelly*

Joao - O´Riley* - Thuram - Cambiaso

D.Luiz

David - Yildiz

Perin(?)

Gatti - Rugani - Cabal*

Nico(?) - Miretti - Locatelli - Kostic(?)

Conceicao - Adzic

Vlahovic(?)

Pinsoglio, McKennie(?), Djalo(?).

Cessioni: Costa, Mbangula, Weah, Koopmeiners (in questo scenario), Arthur(?), Milik(?), Nico(?), Kostic(?), Vlahovic(?), F.Gonzales(?).

Per me ad oggi la situazione è questa, e dubito fortemente, a parte al limite il ritorno di Muani, che cambierà al primo di settembre

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Gatti

Joao - Locatelli - Thuram - Cambiaso

D.Luiz/Koopmeiners

David - Yildiz

Perin

Savona - Rugani - Kelly

Nico - Miretti - McKennie - Cabal/Kostic

Conceicao - Koopmeiners/Adzic

Kolo Muani(?)/Vlahovic(?) 

.

Cessioni: Costa, Mbangula, Weah, Arthur(?), Vlahovic(?)

Non ho idea di come si chiuderà la questione Vlahovic (visti i suoi atteggiamenti), e la seconda squadra è un sensibile downgrade rispetto alla prima, c'è da pregare che la situazione infortuni non sarà simile a quella dello scorso anno, o andremo parecchio in difficoltà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sospeso per aver postato sui social un video dove inala gas esilarante, non convocato in finale di Supercoppa Europea per i continui ritardi in allenamento... Un professionista esemplare.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, robros ha scritto:

Kalulu - Bremer - Gatti

Questa non te la mette mai Tudor. Per lui il braccetto sinistro titolare è Kelly, a meno che non gli comprino un altro centrale mancino (la vedo difficilissima almeno in questa sessione di mercato). Gatti è l'alternativa a Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Questa non te la mette mai Tudor. Per lui il braccetto sinistro titolare è Kelly, a meno che non gli comprino un altro centrale mancino (la vedo difficilissima almeno in questa sessione di mercato). Gatti è l'alternativa a Kalulu.

Attendo le partite ufficiali. Per me sarebbe errore gravissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ciao Bro!

Non ho seguito le ultime amichevoli.

Il Mister sta davvero puntando su Kelly nella difesa a 3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Attendo le partite ufficiali. Per me sarebbe errore gravissimo

Concettualmente che il braccetto sinistro sia mancino o ambidestro è sacrosanto, un destro fatica a uscire senza perdere tempi di gioco e fatica anche a portare l'attaccante sull'esterno. Poi immagino tu ti riferisca a Kelly nello specifico, e qui certamente si può discutere...

3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ciao Bro!

Non ho seguito le ultime amichevoli.

Il Mister sta davvero puntando su Kelly nella difesa a 3?

Si, il titolare finora è lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Concettualmente che il braccetto sinistro sia mancino o ambidestro è sacrosanto, un destro fatica a uscire senza perdere tempi di gioco e fatica anche a portare l'attaccante sull'esterno. Poi immagino tu ti riferisca a Kelly nello specifico, e qui certamente si può discutere...

Il discorso è chiaramente questo, lo so. Ma io più che riferirmi a Kelly (che non ho mai insultato, anche se tecnicamente molto modesto) mi riferisco a Gatti, che in questa squadra, a costo di essere adattato a braccetto sinistro, non può essere riserva IMHO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Peso 😔

Su Wikipedia dicono 70 Kg...

Nascondi Contenuto

Ok mi vado a nascondere ora sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Il discorso è chiaramente questo, lo so. Ma io più che riferirmi a Kelly (che non ho mai insultato, anche se tecnicamente molto modesto) mi riferisco a Gatti, che in questa squadra, a costo di essere adattato a braccetto sinistro, non può essere riserva IMHO

Sì Rob, potrebbe essere un problema.

Così come non può essere titolare Kelly per il solo "merito" di essere mancino.

Sarebbe bello poter virare su una difesa a 4.

Ma temo sia eventualità nemmeno presa in considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti