Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 1-2

Post in rilievo

Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Stato guardando un’altra partita, ma a me sto David fatica molto a convincermi 

Tecnicamente è pulito, ma in area o nei pressi combina sempre molto poco. Giocatore che secondo me non potra mai reggere da solo il nostro attacco, bisogna pregare rientri Kolo 

david è bravo a cucire il gioco ma in attacco è nullo, sopratutto in serie A dove le difese sono tra le più forti al mondo e il gioco è molto tattico e di posizione. uno così fatica e non poco anche perché è nanetto per essere una prima punta, mettici che non è ancora in condizione e non ha lo spunto e il gioco è fatto. purtroppo a noi serviva un 9 vero che fa gol ed è dominante in area, ovviamente bravo anche coi piedi ma quello è il minino per uno che gioca ad alti livelli. david era un buon panchinaro ma sicuramente non il centravanti titolare della juventus. detto questo è quello che mi preoccupa di meno.il problema è il centricampo e tolto bremer la difesa.  con sta difesa in europa prendi caterve di gol

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Non sto guardando la partita ma leggo dei commenti che fanno capire il livello del tifosi della Juve a oggi.

Kelly improponibile 

Kelly migliore in campo

Koopmeiners indegno

Koopmeiners un’altro calciatore rispetto allo scorso anno

Conceicao inguardabile 

Conceicao fortissimo

Le sbronze di Ferragosto si stanno facendo ancora sentire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Chi non ha DAZN come può fare? Ma non c’era stata una marea di disdette? 

*Musica di violini in sottofondo*

“Dritto alla meta…e conquista la preda!”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fub ha scritto:

Comunque mi dovete spiega' perché Cambiaso che dovrebbe arare la fascia sinistra alla fine si ritrova sempre al centro del campo...

Perché si scambia con Yildiz se ci fai caso, spesso e volentieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, oroo ha scritto:

David oggettivamente inguardabile stasera. Nessuno dice sia una pippaccia alla Vlahovic, ma una cosa sicura è questa: NON è assolutamente al livello di Kolo. Ma assolutamente. Svariate categorie di differenza. 

Conceicao mi sta piacendo tantissimo. 

Atleticamente sono un po' tutti a terra, i carichi di lavoro si fanno sentire. David come attaccante di manovra si renderà molto utile, e comunque è un giocatore molto diverso da Kolo Muani, dire che sia meglio o peggio al momento ha poco senso secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Non sto guardando la partita ma leggo dei commenti che fanno capire il livello del tifosi della Juve a oggi.

Kelly improponibile 

Kelly migliore in campo

Koopmeiners indegno

Conceicao inguardabile 

Conceicao fortissimo

Oltre il livello dei tifosi della juve, è proprio la nostra societa oggi. David fa un errore su 45', pippa, bidone, acquisto sbagliato. Ora magari segna ed è quello che ci fara vincere la Champions. E cosi è per tutte le altre cose. Ormai l'equilibrio e il ragionare non esiste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è forte, la squadra davanti gira molto meglio dello scorso anno. sono mediamente soddisfatto di questa Juve, siamo purtroppo non molto forti, ma dal mercato mi piacerebbe avere delle fasce piu solide, Molina ci servirebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fub ha scritto:

Comunque mi dovete spiega' perché Cambiaso che dovrebbe arare la fascia sinistra alla fine si ritrova sempre al centro del campo...

Perche’ c’e’ Yildiz e sale Kelly.

Cosa diversa a destra per esempio con Gatti che e’ salito na mezza volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Kelly improponibile 

Kelly migliore in campo

Koopmeiners indegno

Conceicao inguardabile 

Conceicao fortissimo

Tutti dello stesso utente tra l'altro sefz

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Non c'è fretta said:

state dando del bidone a David per un pallone stoppato male quando poi scendeva prendeva palla e smistava senza errori, ha fatto un buon lavoro di cucitura del gioco, spalle alla porta nn gli tolgono palla e si muove tanto, ma no ha sbagliato uno stop bidoneee.

Ma e' ovvio che chi gli da del bidone parte prevenuto. Volevano Osimhen o Gyokeres e si sfogano cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David non lo so ancora se è un grande attaccante, perché un grande attaccante deve segnare tanti gol, ma di sicuro è un giocatore di calcio. Veloce a passarla al compagno libero, bravo nel gioco di squadra. Credo che già solo per il suo modo di stare in campo, svilupperemo un gioco offensivo più efficace rispetto alla stagione scorsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Mi sai dire precisamente di straordinario cosa ha fatto .Io ricordo che ha sbagliato uno stop semplice davanti  la porta 

Uno stop sbagliato, sta giocando male? Basta una cosa negativa per compromettere le cose buone? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere è l unica cosa che conta. Questa squadra ha difficoltà a segnare, pochi tiratori, nessun cecchino di testa che giustifichi i cross, sarà dura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Oh poi sono anni che gioca ad alti livelli, qua pare non lo conosca quasi nessuno

solo per questa foto che hai ti dovrei odiare .ghgh ma diciamo che David ha avuto un'occasione davanti al portiere su assist di Concecaio e devo dire che è stato molto goffo

dove giocava prima qualche mina di potenza la tirava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

david è bravo a cucire il gioco ma in attacco è nullo, sopratutto in serie A dove le difese sono tra le più forti al mondo e il gioco è molto tattico e di posizione. uno così fatica e non poco anche perché è nanetto per essere una prima punta, mettici che non è ancora in condizione e non ha lo spunto e il gioco è fatto. purtroppo a noi serviva un 9 vero che fa gol ed è dominante in area, ovviamente bravo anche coi piedi ma quello è il minino per uno che gioca ad alti livelli. david era un buon panchinaro ma sicuramente non il centravanti titolare della juventus. detto questo è quello che mi preoccupa di meno.il problema è il centricampo e tolto bremer la difesa.  con sta difesa in europa prendi caterve di gol

Io lo dico da sempre lui e perfetto accanto a una punta fisica da solo non tocca palla in serie a 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sciafrata ha scritto:

Atleticamente sono un po' tutti a terra, i carichi di lavoro si fanno sentire. David come attaccante di manovra si renderà molto utile, e comunque è un giocatore molto diverso da Kolo Muani, dire che sia meglio o peggio al momento ha poco senso secondo me.

Svolgono un lavoro molto diverso. Uno è di raccordo e l'altro è un centravanti che si disimpegna anche in questa mansione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Non sto guardando la partita, cosa intendi per "piattezza offensiva" ? Siamo stati pericolosi ? Quante occasioni da gol ? 

Un tiro di Yildiz e un gol mangiato da koop, per il resto zero pericolosità per me, esattamente i problemi dello scorso anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, oroo ha scritto:

David oggettivamente inguardabile stasera. Nessuno dice sia una pippaccia alla Vlahovic, ma una cosa sicura è questa: NON è assolutamente al livello di Kolo. Ma assolutamente. Svariate categorie di differenza. 

Conceicao mi sta piacendo tantissimo. 

Piú forte David di Kolo e di gran lunga. si tratta di saper giocare coi compagni, fa la differenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fub ha scritto:

Perché Cambiaso è un “terzino” moderno, ha la tecnica e i tempi di gioco che gli permettono di inserirsi nel mezzo, ricevere e gestire il pallone oppure provare a portar palla.

Di solito l’esterno sull’altra fascia invece sta più largo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

Ma guarda incredibile, io quando giocavo mi avvelenavo pure se facevano un fallo a un compagno di squadra che mi stava sul * .

Ma mica solo io, tutti lo facevamo

Io l'ho già scritto qui: se in una partita del calcetto del martedì uno che non conosco fa un fallo così a un mio compagno, la prima cosa che faccio è piantargli i tacchetti sulla rotula. Poi si può discutere del resto. Speravo che un Gatti, magari pure lo stesso Chico, ricambiasse il favore. Zero. 

Servirebbe un Montero nello spogliatoio, perché non si può accettare che De Roon rifili due calcioni così (perché lo prende una volta con la gamba alta, e non contento ci torna) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi, ma siamo sicuri che stiamo vedendo tutti la stessa partita? Leggo commenti allucinanti

Alcuni hanno chiaramente la replica di una partita dell’anno scorso, ho visto un paio di utenti chiedere perché Tudor avesse di nuovo i capelli e stesse in posizione di squat nell’area tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.