Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano: l'Atletico Madrid in trattativa per Nico Gonzalez a titolo definitivo

Post in rilievo

Gonzalez, fra gli esuberi, è l'unico che ogni tanto ha fatto qualcosa di buono, l'anno scorso. Se lo tenessimo non mi dispererei  perché può essere utile come ala o come esterno di centrocampo. Quello che dovrebbero assolutamente cercare di vendere è Koopmainers, anche con notevole minusvalenza perché è un bidone che non avrà mai un rendimento soddisfacene

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JKAY ha scritto:

sbloccherà Kolo Muani

Speriamo, così magari il serbo rendendosi conto che passa a terza scelta ha un'incentivo in più a sbolognare

2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Gonzalez, fra gli esuberi, è l'unico che ogni tanto ha fatto qualcosa di buono, l'anno scorso. Se lo tenessimo non mi dispererei  perché può essere utile come ala o come esterno di centrocampo. Quello che dovrebbero assolutamente cercare di vendere è Koopmainers, anche con notevole minusvalenza perché è un bidone che non avrà mai un rendimento soddisfacene

Verissimo,

ma il prezzo che dovresti chiedere per non fare una catastrofica minusvalenza lo rende di fatto invendibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Velen03 ha scritto:

Speriamo, così magari il serbo rendendosi conto che passa a terza scelta ha un'incentivo in più a sbolognare

Verissimo,

ma il prezzo che dovresti chiedere per non fare una catastrofica minusvalenza lo rende di fatto invendibile

Sarà ma l'anno prossimo sarà ancora più invendibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ma di quelli che non sono da cappio al collo decenti chi ci è rimasto che possiamo trattare? Boh

Sancho, poi tutti quelli che ci hanno accostato sinora sono appunto da cappio al collo

18 minuti fa, JKAY ha scritto:

sbloccherà Kolo Muani

...che non sposta nulla visto che già c'era la scorsa stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ragazzi se preghiamo tutti magari va in porto 

Dubito arrivino a 30mln

Magari accettano il riscatto a 20 mln dopo un anno di prestito, ma bisogna ottenere un obbligo di riscatto

Cedere Nico per chi poi? I nomi sul mercato non mi fanno impazzire onestamente. Sancho che costa di più e che ha fatto un altro anno a non combinare niente al Chelsea?

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto toccando le parti intime.

Se vendiamo questo indegno bidonaccio facciamo un colpo incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

...che non sposta nulla visto che già c'era la scorsa stagione

Ah be figurati non lo dire a me ….

9 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Non credo … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gide76 ha scritto:

Forse tra gli esuberi è il meno peggio, se mi danno i soldi che servono ci salutiamo e facciamo finta di nn esserci mai incontrati, se no può restare, nn è un top, ma ha più di 40 presenze in nazionale, nn le fai x caso, anche se personalmente ero un pò scettico sul suo acquisto

Se parte voglio poi vedere il sostituto...

Il sostituto?

Molina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gide76 ha scritto:

Forse tra gli esuberi è il meno peggio, se mi danno i soldi che servono ci salutiamo e facciamo finta di nn esserci mai incontrati, se no può restare, nn è un top, ma ha più di 40 presenze in nazionale, nn le fai x caso, anche se personalmente ero un pò scettico sul suo acquisto

Se parte voglio poi vedere il sostituto...

È uno dei calciatori più schifosi e comici che abbiano mai vestito questa maglia. Non sta in piedi, non ha senso dell’orientamento, sbaglia stop e passaggi e il bello è che pensa pure di essere forte. Peggio del Malaka Martinez.

La Nazionale è un mondo a parte, anche Barone ha vinto una coppa del mondo.

Anche un next gen non può fare peggio di quello che ha combinato lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Dubito arrivino a 30mln

Magari accettano il riscatto a 20 mln dopo un anno di prestito, ma bisogna ottenere un obbligo di riscatto

Cedere Nico per chi poi? I nomi sul mercato non mi fanno impazzire onestamente. Sancho che costa di più e che ha fatto un altro anno a non combinare niente al Chelsea?

Mah

Non lo so vediamo ma se fosse possibile lui koop e Vlahovic sarebbero da accompagnare alla porta, almeno per me ovvio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, General Lee ha scritto:

se questo fosse un parametro di valutazione io giocherei nel psg

io sarei riserva nel Real

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non lo so vediamo ma se fosse possibile lui koop e Vlahovic sarebbero da accompagnare alla porta, almeno per me ovvio 

Sì sono d'accordo, gli indiziati sono loro tre: VLahovic e Koop secondo me sono proprio bruciati a livello mentale, sono sempre in confusione, sono timidi, timorosi, sbagliano giocate semplicissime.

Nico secondo me è più un discorso di infortuni, però nonostante non mi faccia impazzire come giocatore non lo vedo "in confusione" come Koop e Vlahovic.

Douglas invece sicuramente il migliore tecnicamente e non ha problemi fisici, quindi onestamente è quello su cui proverei a scommettere di più tra gli esuberi.

Sarebbero da cedere in questo ordine:

- Vlahovic

- Koop

- Nico

- Douglas Luiz

Però va detto che Vlahovic non lo vendi perché è in scadenza, secondo me o buonuscita o resta, ma non te lo compra nessuno.

Gli altri tre sono tutti cedibili, però al giusto prezzo per questioni di bilancio e comunque non festeggerei per nessuna delle tre cessioni visti i nomi che ci accostano.

Anche perché credo che Kolo Muani lo facciano a prescindere e che non sia vincolato ad una delle cessioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Sancho, poi tutti quelli che ci hanno accostato sinora sono appunto da cappio al collo

La Roma ha appena fatto un'offerta ufficiale di 20 milioni di sterline per Sancho.

Probabilmente ha capito che liberando noi dei posti avremmo fatto l'offerta quindi stanno provando ad anticiparci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Rebatet ha scritto:

credo siamo in pochi a pensarla così ma sono d'accordo: sempre meglio sbolognare Koop che Nico! ma comunque in entrambi i casi direi che non ci dovremmo fasciare la testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Sì sono d'accordo, gli indiziati sono loro tre: VLahovic e Koop secondo me sono proprio bruciati a livello mentale, sono sempre in confusione, sono timidi, timorosi, sbagliano giocate semplicissime.

Nico secondo me è più un discorso di infortuni, però nonostante non mi faccia impazzire come giocatore non lo vedo "in confusione" come Koop e Vlahovic.

Douglas invece sicuramente il migliore tecnicamente e non ha problemi fisici, quindi onestamente è quello su cui proverei a scommettere di più tra gli esuberi.

Sarebbero da cedere in questo ordine:

- Vlahovic

- Koop

- Nico

- Douglas Luiz

Però va detto che Vlahovic non lo vendi perché è in scadenza, secondo me o buonuscita o resta, ma non te lo compra nessuno.

Gli altri tre sono tutti cedibili, però al giusto prezzo per questioni di bilancio e comunque non festeggerei per nessuna delle tre cessioni visti i nomi che ci accostano.

Anche perché credo che Kolo Muani lo facciano a prescindere e che non sia vincolato ad una delle cessioni

A Nico Gonzales posso almeno concedere che si suda la maglia a differenza di koop e di Vlahovic , comunque vedrai che alla fine chi andrà via sarà Douglas Luiz. Secondo me un minimo di mercato in premier ancora lo ha 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti