Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Juve, si avvicina il ritorno di Kolo Muani: accelerata in queste ore"

Post in rilievo

Kolo Muani si avvicina alla Juventus. Ci sono stati contatti positivi nelle ultime ore tra i bianconeri e il Paris Saint-Germain per il ritorno dell’attaccante francese a Torino. 

Comolli e Modesto hanno deciso di accelerare per l’attaccante che ha già vestito la maglia bianconera nella seconda parte della scorsa stagione, decidendo di prelevarlo dai parigini anche a prescindere dalla cessione di Vlahovic. L’operazione si farà in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni, con il Paris Saint-Germain che ha chiesto 65 milioni totali: la Juventus va avanti per trovare l’intesa, e la speranza del club è che l’operazione si possa chiudere in tempi brevi. Kolo Muani è quindi pronto a tornare a vestire la maglia bianconera, dopo averlo fatto in 22 occasioni la scorsa stagione.

GDM

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai dai ha altri tre anni di contratto col PSG. Rinnovo di prestito e passa la paura. Tanto a Parigi che se lo tengono a fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

65 🤣

O è rinco di marzio o siam rinco noi, una delle due 😅

max 10 di prestito, 35 di obbligo, 3/4 di bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si chiude dubito che sarà per 65 milioni, magari dieci di meno. 

1 minuto fa, MasterminT ha scritto:

35/40 max, altrimenti vada pure al Crystal Palace di turno

35 milioni in questo mercato ci hanno pagato Lucca, quindi Kolo Muani non lo porti via a meno di 50. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi cifra pur di vedere il bidone serbo in tribuna tutto l'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

35 milioni sono già troppi, figuriamoci 65. Trattativa senza alcun senso a mio parere, perchè vai a prenderti uno scarto del PSG ad un prezzo esagerato 

5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

35 milioni in questo mercato ci hanno pagato Lucca, quindi Kolo Muani non lo porti via a meno di 50. 

Lucca proviene da due ottime stagioni, Kolo Muani il prezzo è dettato solamente dal fatto che non vogliono fare minusvalenza al PSG, quindi se lo possono anche tenere, onestamente. Questo significa dover buttare soldi continuamente e inutilmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Lucca guadagnava 20 centesimi rispetto a lui, se lo prendi sicuramente non puoi dargli 3mln l'anno, il costo non è solo il cartellino. Viene da due annate schifose di * col PSG e 6 mesi buoni, ma niente di che, con noi. Pagarlo 50/60mln è un'operazione che solo la Juve degli ultimi anni può fare. Confido che i nuovi dirigenti abbiano più di 3 neuroni complessivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi non sono i miei,se devo fare tutta la stagione con l'avido Serbo e il rottame Polacco,ben venga Kolo a 65 mln....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su.... kolo mi piace molto ma oltre i 40 è follia a maggior ragione che l'attaccante c'è l'abbiamo già 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non c'è nulla di folle nella valutazione di Kolo in un mercato in cui Lucca, Leoni e Dorgu vengono venduti a 35 milioni (per non parlare di Thiaw a 40). La follia al massimo è complessiva, se la si vuole trovare. Questa è la situazione, però è del tutto incoerente quello che scrive Di Marzio (se chiedono 65 milioni, allora non c'è nessuna accelerata)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedeJuventus ha scritto:

Ma quale 65 milioni di Marzio spara un sacco di balle

ti correggo perchè è la verità: spara SOLO balle...ma basta quotare sto tizio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AranB. ha scritto:

I soldi non sono i miei,se devo fare tutta la stagione con l'avido Serbo e il rottame Polacco,ben venga Kolo a 65 mln....

il canadese però è forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti