Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Juve, si avvicina il ritorno di Kolo Muani: accelerata in queste ore"

Post in rilievo

Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

il canadese però è forte 

Si,ma mica puoi fare tutta la stagione con una sola punta(....gli altri due manco li considero....)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

35 milioni sono già troppi, figuriamoci 65. Trattativa senza alcun senso a mio parere, perchè vai a prenderti uno scarto del PSG ad un prezzo esagerato 

Lucca proviene da due ottime stagioni, Kolo Muani il prezzo è dettato solamente dal fatto che non vogliono fare minusvalenza al PSG, quindi se lo possono anche tenere, onestamente. Questo significa dover buttare soldi continuamente e inutilmente. 

Kolo Muani è un giocatore di esperienza internazionale, un nazionale francese, gioca ad alti livelli da qualche tempo ed è certamente più forte di Lucca, quindi vale per forza di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto anche da altri il prezzo è veramente esagerato, però se penso che magari così Vlahovic non vede più il campo mi sta benissimo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo lunghe trattative il prezzo è lievitato a 65 all'inizio mi pare sia partito a 30 / 35 ,spero che comolli non sia come tutti gli altri precedenti dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma alla fine quanto l'hanno pagato loro (bonus compresi)?

Mi pare una novantina di milioni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Kolo Muani è un giocatore di esperienza internazionale, un nazionale francese, gioca ad alti livelli da qualche tempo ed è certamente più forte di Lucca, quindi vale per forza di più.

Giusto per fare un esempio nonostante il ruolo: anche Rabiot è un giocatore di esperienza internazionale, nazionale francese e gioca ad alti livelli dai tempi del PSG, ma ciò non significa che valga 50 milioni.

Lucca è in rampa di lancio ma è molto piu prolifico di KM. 179 presenze 53 gol, contro le 288 presenze del francese condite da 92 gol e con due anni in piu rispetto all'attaccante del Napoli. Nel complesso non vale tutti quei soldi, e lo ha capito anche il PSG che sta cercando di rifilarcelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Lucca guadagnava 20 centesimi rispetto a lui, se lo prendi sicuramente non puoi dargli 3mln l'anno, il costo non è solo il cartellino. Viene da due annate schifose di * col PSG e 6 mesi buoni, ma niente di che, con noi. Pagarlo 50/60mln è un'operazione che solo la Juve degli ultimi anni può fare. Confido che i nuovi dirigenti abbiano più di 3 neuroni complessivamente

Anni di schifo col PSG: uno e mezzo.

Semmai è vero il contrario: in tutta la carriera, ha fatto "schifo" (9 gol comunque non giocando sempre da titolare) un anno e mezzo al PSG. È venuto alla Juve e ha ripreso da dove aveva lasciato all'Eintracht.

Comunque 65 mln restano troppi di sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo pago io quindi mi va piu' che bene se continua a segnare con un'elevata media. Puo' formare una buonissima copia gol con David, con dietro Chico e Kenan (e magari DL). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Dopo lunghe trattative il prezzo è lievitato a 65 all'inizio mi pare sia partito a 30 / 35 ,spero che comolli non sia come tutti gli altri precedenti dirigenti.

sono tutte ipotesi la verità del prezzo, 30/35 milioni il Psg li spende per un giardiniere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora.

In un mondo "giusto" non vale nemmeno lontanamente quella cifra.

Ma nel nostro mondo, in cui Leoni ne vale 40 e Thiaw altrettanti....allora ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, franco u spread ha scritto:

Non vorrei che nei 65 mln totali sono compresi i mln che abbiamo già scucito quest'anno x il prestito

io non vorrei solo trovarmi in campo il serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

ahahah....65......non ci credo, non siamo cosi fessi

Sicuro? Non ricordi più il mercato dell'anno scorso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ACCELERATA:------------------------------------------------------------------------------non va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fracaz ha scritto:

Mi piace RKM però 65 milioni iniziano a essere tanti 

Ma no dai..non é possibile..65 milioni? 

A me farebbe anche piacere un suo ritorno ma a quelle cifre é veramente assurdo..spero davvero sia una sciocchezza giornalistica..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti