Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Juve, si avvicina il ritorno di Kolo Muani: accelerata in queste ore"

Post in rilievo

Kolo Muani si avvicina alla Juventus. Ci sono stati contatti positivi nelle ultime ore tra i bianconeri e il Paris Saint-Germain per il ritorno dell’attaccante francese a Torino. 

Comolli e Modesto hanno deciso di accelerare per l’attaccante che ha già vestito la maglia bianconera nella seconda parte della scorsa stagione, decidendo di prelevarlo dai parigini anche a prescindere dalla cessione di Vlahovic. L’operazione si farà in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni, con il Paris Saint-Germain che ha chiesto 65 milioni totali: la Juventus va avanti per trovare l’intesa, e la speranza del club è che l’operazione si possa chiudere in tempi brevi. Kolo Muani è quindi pronto a tornare a vestire la maglia bianconera, dopo averlo fatto in 22 occasioni la scorsa stagione.

GDM

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai dai ha altri tre anni di contratto col PSG. Rinnovo di prestito e passa la paura. Tanto a Parigi che se lo tengono a fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

65 🤣

O è rinco di marzio o siam rinco noi, una delle due 😅

max 10 di prestito, 35 di obbligo, 3/4 di bonus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si chiude dubito che sarà per 65 milioni, magari dieci di meno. 

1 minuto fa, MasterminT ha scritto:

35/40 max, altrimenti vada pure al Crystal Palace di turno

35 milioni in questo mercato ci hanno pagato Lucca, quindi Kolo Muani non lo porti via a meno di 50. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

35 milioni sono già troppi, figuriamoci 65. Trattativa senza alcun senso a mio parere, perchè vai a prenderti uno scarto del PSG ad un prezzo esagerato 

5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

35 milioni in questo mercato ci hanno pagato Lucca, quindi Kolo Muani non lo porti via a meno di 50. 

Lucca proviene da due ottime stagioni, Kolo Muani il prezzo è dettato solamente dal fatto che non vogliono fare minusvalenza al PSG, quindi se lo possono anche tenere, onestamente. Questo significa dover buttare soldi continuamente e inutilmente. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Lucca guadagnava 20 centesimi rispetto a lui, se lo prendi sicuramente non puoi dargli 3mln l'anno, il costo non è solo il cartellino. Viene da due annate schifose di * col PSG e 6 mesi buoni, ma niente di che, con noi. Pagarlo 50/60mln è un'operazione che solo la Juve degli ultimi anni può fare. Confido che i nuovi dirigenti abbiano più di 3 neuroni complessivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi non sono i miei,se devo fare tutta la stagione con l'avido Serbo e il rottame Polacco,ben venga Kolo a 65 mln....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su.... kolo mi piace molto ma oltre i 40 è follia a maggior ragione che l'attaccante c'è l'abbiamo già 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non c'è nulla di folle nella valutazione di Kolo in un mercato in cui Lucca, Leoni e Dorgu vengono venduti a 35 milioni (per non parlare di Thiaw a 40). La follia al massimo è complessiva, se la si vuole trovare. Questa è la situazione, però è del tutto incoerente quello che scrive Di Marzio (se chiedono 65 milioni, allora non c'è nessuna accelerata)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedeJuventus ha scritto:

Ma quale 65 milioni di Marzio spara un sacco di balle

ti correggo perchè è la verità: spara SOLO balle...ma basta quotare sto tizio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AranB. ha scritto:

I soldi non sono i miei,se devo fare tutta la stagione con l'avido Serbo e il rottame Polacco,ben venga Kolo a 65 mln....

il canadese però è forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.