Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Perché non è un giocatore che ti fa fare il salto di qualità. Con 50 milioni prendevi Lookman e invece no, 65 per Kolo Muani. 

Ma lo decidi tu? 🤣

Che poi è un pomeriggio che andata avanti con sta boiata dei 65 non ne parla nessuno se non GianFuffa dicendo che "è quello che chiede il PSG" 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Calcidese ha scritto:

@eracle

Barcellona. A giugno, in Spagna, ci davano in trattativa 

Non lo conoscevo.

Cmq prima cosa chevdico ai ragazzininal campo è che non si fanno scivolate: si perde il controllo del corpo e dell'avversario e in generale deve essere l'ultima scelta da fare.

Questo in metà degli highlights fanno vedere le sue scivolate 🤣

Non facciamo vedere sto video ai ragazzini per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Perché non è un giocatore che ti fa fare il salto di qualità. Con 50 milioni prendevi Lookman e invece no, 65 per Kolo Muani. 

ce l'ha fatto fare il salto di qualità a gennaio, quindi non capisco di che parli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Vatti a vedere prima di andare all'Atalanta le statistiche di lookman...

l'Inter ha evitato un fosso...fuori da Bergamo hanno fallito TUTTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

orami si ragiona solo sul parametro football manager 

Cioe'..siamo arrivati al punto di prendere i giocatori già sapendo che faranno schifo?

C'è qualquadra che non cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, dampyr ha scritto:

Se prendiamo KM a 65 fra massimo 2 anni stiamo qui a parlare di mercato bloccato perché KM non ha offerte 

Potrebbe essere che tra 2 anni varrà 80 mln e ci pentiremo di venderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi sparo una maratona del signore degli anelli, mi bevo un litro di vino e aspetto che dicano “blitz della Juve per Sancho” .sisi poi divento Saruman 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu Bremer kelly

Gatti rugani cabal (savona inutile )

Mario Locatelli thuram cambiaso

Molina koop mck kostic

Conceicao yldiz

O' riley miretti

David /kolo 

Al 89.64 sarà così 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fibonacci92 ha scritto:

Finché non entreranno nell'ottica che senza un centrocampo degno di questo nome non torneremo ad essere competitivi possiamo prendere anche Haaland e compagnia là davanti. Faremo sempre fatica.

Infatti Pirlo Vidal Marchisio Pogba reggeva la Juve alla grande e davanti anche con Llorente vucinic Matri Quagliarella e soci si vinceva e bene.. in quegli anni davanti di forte c'era solo tevez ( forte si è rivelato sul campo perché inizialmente era una grande grande scommessa e una grande incognita)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

..e tu sei convinto che Lookman avrebbe fatto meglio da noi?

Un giocatore che gioca esattamente nella zona di Yildiz?

Un giocatore che viene dall'Atalanta?

E che vuol dire "salto di qualità"? Forse non l'hai capito ma non esiste UN giocatore che ti fa fare un salto di qualità, nemmeno Ronaldo. Ul salto di qualità te lo fanno fare le squadre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, dampyr ha scritto:

Se prendiamo KM a 65 fra massimo 2 anni stiamo qui a parlare di mercato bloccato perché KM non ha offerte 

Anche se lo prendi a 30 con ingaggio di 12 milioni/anno....

Fra due anni probabilmente non avrebbe offerte.

Vediamo quali saranno le cifre...

Io confido sul fatto che possa arrivare che tra due anni sia ancora un giocatore importante che non abbiamo intenzione di cedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Cioe'..siamo arrivati al punto di prendere i giocatori già sapendo che faranno schifo?

C'è qualquadra che non cosa

si prendono già pensando che dobbiamo rivenderli, ma chissene di rivenderlo, Kolo a 27 anni me lo tengo altri 4-5 anni, ma anche 6 o come titolare o come riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Io credo che, in un range da 1 a 100 il valore di Sancho è compreso fra 30 e 80. Faccio fatica a definirlo piu' o meno forte di qualcuno

Appunto.

Dicasi scommessa

Che va bene farla se il giocatore è quasi regalato e ha costi di esercizio relativamente bassi.

Non certo a 12 mln lordi di stipendio o giù di lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Oggi mi sparo una maratona del signore degli anelli, mi bevo un litro di vino e aspetto che dicano “blitz della Juve per Sancho” .sisi poi divento Saruman 

Bevi e non ci pensare. Il blitz sarà per chiudere Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Sancho e’ una scommessa allora O’Riley che e’ uno scarto del Brighton conteso con il Sunderland cosa sarebbe? 🤔

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

Ci sta come ragionamento, però si può praticamente applicare a qualsiasi giocatore ci viene accostato perché siamo in un momento un po’ particolare.. “abbiamo” massacrato Costa (salvo piangerci dopo), un acquisto a 15 m a 1 milione di stipendio.. prendi un O’Riley “eh ma è una copia di Koop”.. “eh ma gli infortuni”..

Eh no, qui ti sbagli.

Perchè se prendi un giocatore forte come David sai che puo' capitare.. ma le probabilità sono piu' basse che con un Sancho

Se prendi Kolo, che è stato già da noi, sai che le probabilità sono basse.

Se prendi un Mandzukic sai che le probabilità sono basse.

Se prendi Bernardeschi invece sai che sono alte.

E' come dire che un incidente puo' sempre capitare...pero' tu quando attraversi la strada guardi a destra e sinistra.

Su O'Riley non mi sbilancio, a me basta che sia un giocatore di carattere. Noi ci ritroviamo in questa situazione anche a colpa di tutti quei giocatori con poca personalità che abbiamo preso negli ultimi anni, da Dusan a Koop. 

L'aspetto psicologico è fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno è in grado di fare un minimo di chiarezza veritiera sulla questione kolomuanì perché c'è chi parla di 40 di 5 + 40 10 + 40 totale complessivo di 60-65 non si capisce più nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Quindi Sancho andato.. Bel colpo della Roma. 

A questo punto noi rimarremo così 

Se escono Nico e Douglas sicuramente no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Calcidese ha scritto:

@eracle

Barcellona. A giugno, in Spagna, ci davano in trattativa 

Ignoravo la circostanza e non conoscevo il giocatore.

Grazie per la informazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, kaedes ha scritto:

L'ho pensato anche io.

Dipende sempre tutto lo stipendio 

Può costare anche 65 tra due anni ma se guadagna 6 o 7 è un conto 

È invendibile chi guadagna 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kaedes ha scritto:

È una sensazione mia che magari si basa banalmente sulle recenti brutte esperienze. Ma io penso che arrivati a sto punto della storia del calcio, per come siamo messi, 65 mln si spendono solo se A: hai una certezza tra le mani; B: hai un giocatore futuribile e quindi hai modo di non affossarti se fa na stagione mediocre. Per esempio De Ligt, giusto per dirne uno passato di qui.

E onestamente Kolo a me sembra un buon attaccante, ma non lo reputo ne una certezza (tra l'altro di fatto al PSG, rinomata big europea, ha fallito) tale da valere 65 mln, ne credo sia cosi futuribile da non affossarci il bilancio in caso di annata storta.

Insomma, 45 mln ancora ancora. 65 mln è follia, che vada o resti Vlahovic.

A 65 milioni non lo prenderebbe nessuno qui e tanto meno Comolli....sono cifre sparate a caso da gdm... Non saranno più di 50 con ingaggio pagato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Dipende sempre tutto lo stipendio 

Può costare anche 65 tra due anni ma se guadagna 6 o 7 è un conto 

È invendibile chi guadagna 12

A beh certo, chiaro.

Adesso, adrian85 ha scritto:

A 65 milioni non lo prenderebbe nessuno qui e tanto meno Comolli....sono cifre sparate a caso da gdm... Non saranno più di 50 con ingaggio pagato... 

Lo credo anche io, si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.