Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se prendiamo KM a 65 fra massimo 2 anni stiamo qui a parlare di mercato bloccato perché KM non ha offerte 

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

Se prendiamo KM a 65 fra massimo 2 anni stiamo qui a parlare di mercato bloccato perché KM non ha offerte 

incastrati in un loop eterno .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao non può giocarle tutte e sopratutto non è adatto per tutte le partite a giocare titolare. È perfetto dal 60esimo in modo che spacca la partita.. 

kolo può giocare esterno con David punta ok, ma un altro esterno serve per forza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

Molto probabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

secondo me lo capiremo entro fine stagione

Io lo avrei preso già l’anno scorso al posto di Cisco e Nico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Natural ha scritto:

Alla fine avere David Muani Yldiz Conceicao per 100 milioni e rotti è buono

Il problema si sono rivelati i 30+ ingaggio e passa per Gonzalez (in cui credevo) che potevano essere Soule + un altro giocatore.

Soulè per me è troppo lento per il calcio moderno.

Un conto è giocare all'empoli dove sei la stella e tutti corrono anche per te, un conto è giocare nelle squadre di vertice.

Perchè se sei maradona messi o zidane puoi permetterti di giocare anche da fermo, ma con tutto il rispetto soulè non può.

Voglio proprio vederlo con gasp: 50% diventa un rimpuanto, 50% il buon gasp lo manda sulla luna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Ascolta... ma veramente tu vuoi fare la lezione su come si fa il direttore della Juventus proponendo di vendere Locatelli per 25 milioni?

No, sto solo dando opinioni basate su logiche e dati di fatto. 

Dato di fatto: la Juve non ha soldi

Dato di fatto: Locatelli non è una prima scelta.

Dato di fatto: nessuno si è presentato con 40 milioni per Locatelli e nemmeno con 30.  Se un matto si presenterà, io sarò il primo ad essere contento se la Juve riceve anche 40 milioni ma ad oggi è una cosa altamente improbabile.

Contestami questi tre dati di fatto. Forza, contestameli.

E quando sei senza soldi, ovvero in stato di necessità, le offerte le ascolti più di prima e soprattutto devi avere tantissime idee su quali possono essere le soluzioni alternative. Le idee sono importantissime sempre ma lo sono ancora di più quando sei senza soldi. 

Ora, rispondi alla mia domanda:
Se il Liverpool si presentava con 130 milioni per Yildiz come fatto per Wirtz, la Juve non lo cedeva perché, secondo te, non ha ancora uno zoccolo duro? 

Non vedo l'ora di leggere la tua risposta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Spiegati meglio 

Riprendo la tua ultima frase 

Avere due centrocampisti muscolari o due centrocampisti tecnici non cambia nulla finché il pallone viaggia più veloce delle gambe. 

Se allarghi questo concetto a tutte le zone del campo , tralasciando un attimino il discorso di Yildiz, converrai con me che nel calcio si può fare tutto basta trovare i giusti equilibri. Non puoi fare passare per impossibile una roba che più che altro è in disuso, puoi dirmi che col 4312 oggi non ci gioca più nessuno e ok, ma non puoi dire che non si può giocare con questo modulo perché dipende tutto dal suo sviluppo, i vari moduli rappresentano nient'altro che la disposizione della squadra in fase di non possesso, poi c'è la fase di possesso e il relativo sviluppo, ed è qui che subentrano le caratteristiche dei giocatori e la compatibilità fra loro. Tornando ai fatti di casa nostra, nel 3412 di Tudor Yildiz potrebbe abbassarsi in non possesso per fare densità centrale, senza compiti di marcatura, e in fase di possesso diventare il terminale centrale di un attacco a tre dove KM e David si allargano. Avresti a tutti gli effetti un 343 che è un modulo moderno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Sancho ormai è perso.. E quasi fatta con la Roma.. Non capisco perché hanno abbandonato la pista però vabbe

Sicuramente per prendere uno più forte, vediamo chi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

incastrati in un loop eterno .sisi 

si chiama rischio di impresa anche se comprassi Yamal potrebbe morire e non lo venderesti più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dampyr ha scritto:

Assolutamente no, Kolo Mouani é forte.

La fine che descrivi te la fanno fare i giocatori scarsi come Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Il Forest sembra molto attivo, hanno preso McAtee e pare siano vicini ad Hutchinson, non so quanto essere positivo sul fatto che prendano pure Luiz 

un antivirus ed un'azienda di telecomunicazioni... ma questi sono del mestiere?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Conceicao sono 32 in questo mercato.

Se prendevi Pincopalla per 32 quest' estate al posto di Conceicao perché ritenuto migliore, mica di diventavano 40 perché l'anno scorso avevi Francisco in prestito.

Lo stesso vale per Kolo

Si perché siamo gli unici al mondo che pagano i giocatori al prezzo pieno dopo averli presi in prestito.

Mi ricordo che l'Inter , ma anche noi in passato il prestito era un anticipo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Si perché siamo gli unici al mondo che pagano i giocatori al prezzo pieno dopo averli presi in prestito.

non abbiamo avuto la possibilità di pagare la clausola come un inglese avrebbe fatto in 5 minuti. Ti sembra che Comolli stia buttando i soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xtreme ha scritto:

Si parte dalla valutazione del giocatore in sé.

Che pero' è una cifra che puo' voler dire tutto e niente.

Potrei dirti che un valore realistico per me sarebbe sui 30 ma che cambia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

secondo il tuo ragionamento abbiamo pagato David sui 100 milioni, che non ci aggiungi il prezzo di Vlahovic e di Trezeguet?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

non abbiamo avuto la possibilità di pagare la clausola come un inglese avrebbe fatto in 5 minuti. Ti sembra che Comolli stia buttando i soldi?

Ma penso che il problema sia stato che Giuntoli non abbia messo nulla di scritto, ma probabilmente lui lavorava così non voleva lasciare prove .

Non penso che se fosse restato lui Conceicao non lo pagavi 32 e lo stesso Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dei 65 milioni per Kolo Muani ne parla soltanto GFDM (che già sa poco o nulla sulla Juve e che sulle cifre non ci ha mai preso) o c’è qualche fonte attendibile?

Perché, giusto per cronaca, TS scrive 55 milioni… la Della Valle addirittura 45… ieri Agresti diceva 50/55 compreso l’ingaggio di questa nuova stagione in prestito.

Insomma, o c’è una fonte seria (tipo Romano), oppure tanti giri mentali sui numero dimarziani mi sembrano eccessivi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

un antivirus ed un'azienda di telecomunicazioni... ma questi sono del mestiere?

Stanno provando a costruire una squadra con giovani inglesi

Il City dopo Cole Palmer cede un altro giovane, vediamo se rifanno la stessa *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dampyr ha scritto:

Stiamo scegliendo la punta e le punte costano.

Se prendevano Lucca a 40ml ci si lamentava a non finire già quest'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Calcidese ha scritto:

Perin

(Pinsoglio)

Molina.          Bremer     Gatti        Cambiaso 

(J Mario)      (Rugani)    (Kalulu).   (Kostic)

Locatelli.                Casadò            Thuram

(mck/J Mario)      (Miretti).           (Koop)

David             Yildiz

(Berardi).      (Dybala)

Centravanti

Costi: Berardi 6, Dybala 7, Casadò 35, centravanti non so quanto e non so chi

Entrate: De Gregorio, Nico e Luiz

Scusami, con il massimo rispetto, in questa formazione ci sono cosi' tante cose sbagliate che non saprei da dove iniziare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Ma penso che il problema sia stato che Giuntoli non abbia messo nulla di scritto, ma probabilmente lui lavorava così non voleva lasciare prove .

Non penso che se fosse restato lui Conceicao non lo pagavi 32 e lo stesso Kolo.

i prezzi quelli sono, dove Lucca costa 35, Leoni idem con 6-7 partite di serie A…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ddedo ha scritto:

Con dybala e berardi stai palesemente trollando sefz

Casadò non so nemmeno chi sia

Penso anche io, altrimenti non si spiega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.