Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Forse forse ci saranno bomboni uno dietro l'altro, daje Comolli 

Non e’ forse.. ha 16 giorni pe fa gli acquisti che si devono fa e cessioni.. Si desse na mossa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Pronto il nome del nuovo DS per settembre: Giuntoli.

Anche Motta come nuovo vice di Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Preferisco che venga valorizzato da noi dato che lo scorso anno come allenatore avevamo un incapace che ha praticamente rovinato tutti 

avrei dato un’altra chance anche a Luiz 

Lavori per il "casi umani" casting office di Maria de Filippi, dai puoi dirlo, mi candido :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Serve un trequartista, assolutamente 

Per questo seguono O'riley 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Per me avere alternative è importante.

Quasi nessuna squadra ha veri e propri "doppioni", ci sono partite in cui ti torna utile la capacità di saltare l'uomo di Conceicao, altre magari ha più bisogno di un vero e proprio rifinitore.

Non avere varianti tattiche ti rende di facile lettura per gli allenatori avversari, imho.

Comunque i tempi sono cambiati, la maggior parte dei giocatori anche negli spogliatoi italiani parlano tra di loro in inglese, ambientarsi è molto più facile.

Basta vedere Kolo Muani a gennaio, che di sicuro non parla italiano 

Il problema è quando alleni , non puoi allenare in un modo e dopo quando uno si fa male o altro cambiare tutto perché ma riserva di Conceicao è McKennie che ha caratteristiche tattiche e fisiche totalmente differenti.

Perché saranno più le volte che deve giocare un panchinaro titolare che quelle altro, o magari vedi che quel modulo va bène e stai giocando bene ma il titolare è stanco , metti il panchinaro e ti va tutto a puttane perché ha caratteristiche totalmente differenti e metti in difficoltà una partita che stavi vincendo o giocando meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché vi inventate le cose tipo che O Riley l'hanno schierato mediano nell'ultima parte di stagione? Mi son andato a guardare tutte le formazioni del Brighton e ha sempre giocato trequartista nel 4231

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Serve un trequartista, assolutamente 

Ma un vero trequartista, no sto O'Riley che sarebbe pure un adattato. Visto che è un centrocampista con predisposizione all'inserimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

non mi sembra ci abbia mai messo piede

Ormai il mondo va così veloce che basta un interessamento per diventare subito dopo un ex

Siamo ufficialmente in Matrix

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

No, ma per Vlahovic non arrivano manco a  20.

Ripeto, se kolo dimostra di non valere 55 non è che lo dobbiamo pagare per forza quella cifra per evitargli la minus.

anche 40-45 andrebbero bene 

ha ampiamente dimostrato di valerne. oltretutto il psg lo aveva pagato quasi 90 mln...si pensava ce lo regalassero? come la juve quando vende non vuole fare minusvalenza, pure gli altri eh?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Peraltro, Amorim oggi si e' finalmente sbilanciato dichiarando che mirano a tornare in Europa: da 15esimi a sesti, roba grossa.

Come Muilan praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Preferisco che venga valorizzato da noi dato che lo scorso anno come allenatore avevamo un incapace che ha praticamente rovinato tutti 

avrei dato un’altra chance anche a Luiz 

Si pero Koopmeiners ha fatto male anche con Tudor, perché può starci il flop clamoroso di Motta, ma poi ha fatto pena anche con Igor. Per il discorso Luiz anche io avrei provato a recuperarlo ma bisogna capire anche se lui vuole restare a Torino, e poi ha pesato molto l’assenza in ritiro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Reparto ottimo ma troppo corto. Giochiamo con 3 giocatori d'attacco e dovresti avere almeno 1 elemento, se non 2 di più. Se si fa male uno tra David e Yildiz, chi darà qualità al gioco offensivo?

Il reparto è formato da 5 giocatori di cui uno può fare sia la prima punta che il suggeritore. 

Con Kolo e O Riley li davanti siamo a postissimo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Lo sta facendo meglio però. Quando c’è da attaccare io attacco, ma in questo non mi sento di criticarlo

Vediamo,comunque giuntoli ha fatto tante cavolate ( soprattutto nel suo primo mercato di gennaio e nel vendere gente promettente nella scorsa campagna acquisti estiva ) ma qualche scelta positiva l'aveva fatta pure lui ( Kalulu,Thuram )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Ci sta, speriamo possa essere una lieta sorpresa

I numeri al Celtic erano IMPRESSIONANTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ma un vero trequartista, no sto O'Riley che sarebbe pure un adattato. Visto che è un centrocampista con predisposizione all'inserimento.

Ormai mi pare di capire che puntano sto qua come reparto avanzato . Il posto di Luiz lo prende miretti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Si, penso ne valga la pena.

Almeno questo pensano Tudor e Comolli, altrimenti Kolo non sarebbe arrivato.

fatemi capire una cosa... ma kolo partirebbe titolare? ...david che fine fa? ...giocano insieme?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Reparto ottimo ma troppo corto. Giochiamo con 3 giocatori d'attacco e dovresti avere almeno 1 elemento, se non 2 di più. Se si fa male uno tra David e Yildiz, chi darà qualità al gioco offensivo?

In teoria con l'uscita di Nico dovrebbe entrare un'altra ala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

I numeri al Celtic erano IMPRESSIONANTI

In Inghilterra si è infortunato subito. Stagione buttata e ingiudicabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Ormai il mondo va così veloce che basta un interessamento per diventare subito dopo un ex

Siamo ufficialmente in Matrix

Si e' transustanz... transum... teletransport..... in ex gasperiniano senza mai essere stato gasperiniano, un potenziale bidone senza neanche il bollino di una stagione in overpeformance .uhm 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Ma perché vi inventate le cose tipo che O Riley l'hanno schierato mediano nell'ultima parte di stagione? Mi son andato a guardare tutte le formazioni del Brighton e ha sempre giocato trequartista nel 4231

Anche Vidal con Allegri era schierato trequartista ma non lo era..

Detto questo sicuramente o Riley non è un vero trequartista , a me non convince , felice di ricredermi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ha giocato 4 gare da titolare in mediana (dati Whoscored)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.