Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Io faccio una scissione tra posizione in campo e caratteristiche del giocatore e sottolineo di non essere in grado di valutare il livello di O'Riley ne' degli altri giocatori che prende la Juve.

Come posizione sono anche io perplesso.. mi sembra una mezz'ala e mi convince poco. Come caratteristiche, invece, credo che la sua visione di gioco ci serva...e che non ci sia un giocatore in squadra con le sue qualità. La cosa per me fondamentale è che abbia la testa giusta...perchè noi oggi abbiamo bisogno di gente come Thuram, Kolo e Conceicao... giocatori di carattere e psicologicamente forti...e non di giocatori fragili come Dusan o Koop... Ed è anche per questo, secondo me, che non siano convintissimi di Sancho

Sancho da noi secondo me flopperebbe, lo vedo abbastanza probabile come scenario, non è riuscito ad imporsi nemmeno al Chelsea (oltre che a manchester). Ha delle qualità e come scommessa sarebbe pure da fare, ma noi abbiamo bisogno di certezze. Poi se gli devi dare 6 milioni di stipendio per almeno 4 anni non è detto che sia un acquisto intelligente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Volitans ha scritto:

con il carattere che ha gasperini, o sancho si mette a posto o tra i mese da quelle parti si gonfiano di mazzate

Sancho fa la fine di Zaniolo imo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tyreke ha scritto:

Sancho da noi secondo me flopperebbe, lo vedo abbastanza probabile come scenario, non è riuscito ad imporsi nemmeno al Chelsea (oltre che a manchester). Ha delle qualità e come scommessa sarebbe pure da fare, ma noi abbiamo bisogno di certezze. Poi se gli devi dare 6 milioni di stipendio per almeno 4 anni non è detto che sia un acquisto intelligente 

certo se va alla roma e per prenderlo devono vendere konè... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeghrova è si un’ala ma vede il gioco molto più di Conceicao e taglia bene dentro, l’incognita è soprattutto fisica

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherzare, Douglas Costa se non fosse stato che era di cristallo vinceva almeno un pallone d'oro.

• Mi Piace 10
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

certo se va alla roma e per prenderlo devono vendere konè... .ghgh

Ma a loro già non vanno giu gli stipendi dati a Dybala e Pellegrini di cui non sono riusciti a disfarsi, adesso ne danno 5/6 pure a Sancho...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Per me flopperebbe ovunque. Per l'eventuale passaggio alla Roma non so quanto possa conciliarsi il carattere di gasp con la sua testa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per questo O Riley di che cifre si parla? A buon prezzo potrebbe rivelarsi un affare, la tecnica e il sinistro non gli mancano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Accordo vicino Juve Nottingham per 30 mil per luiz

matteo moretto

Speriamo anche facendo una minus non gravissima almeno l'anno prossimo siamo liberi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ambarabà?

Amrabat ho visto che ha solo 28anni... pensavo ne avesse 33 o 34 😁

potrebbe essere il piano c come todibò-kalulu che nessuno lo vuole e poi si rivela buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xaero49 ha scritto:

Per me flopperebbe ovunque. Per l'eventuale passaggio alla Roma non so quanto possa conciliarsi il carattere di gasp con la sua testa. 

Per la Roma è un gran colpo sulla carta, ma tra la testa del ragazzo e la piazza difficile, non so se riuscirà a rendere. Rimane una scommessa anche per loro.

Da loro ha floppato pure Lukaku, accolto con i salti sulle macchine parcheggiate da romanisti festanti. Dybala non me la sento di dire che ha floppato, però è stato più out che in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xaero49 ha scritto:

Per me però sopravvalutate il livello del calcio italiano, soprattutto difensivo. Chi sa dribblare e corre veloce può sempre fare la differenza se fisicamente è a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Ma a loro già non vanno giu gli stipendi dati a Dybala e Pellegrini di cui non sono riusciti a disfarsi, adesso ne danno 5/6 pure a Sancho...

problemi loro, di sicuro ci rimettono..infatti a roma nessuno è contento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io douglas Luiz lo terrei . Ma se è l’unico che può uscire con certezza me ne farò una ragione . Più inutile io trovo che sia Nico in questa Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Pensa te che siamo in un topic dove si commentano le notizie di mercato.

Siccome Romano a parte per me è tutta spazzatura, se Romano parla di una cifra superiore ai 55 mln significa che siamo vicino ai 60.

Francamente dopo 2 mesi di trattative mi aspettavo cifre molto più basse, se poi i tuttoapostisti non sono d'accordo non so che farci

Romano parla di "pacchetto da 55 milioni" e prestito con obbligo.

Il PSG ha sempre voluto l'acquisto definitivo e a quanto pare chiedeva 65 milioni. 

Direi che "la scontistica" c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Il senso di aspettare 2 mesi per pagare Muani 60 mln? Me lo spiegate?

il senso è che il PSG prima di prestarlo e di e di scaricalo dal bilancio il prossimo anno sarà stato a vedere se riusciva a piazzarlo definitivamente quest'anno.....non ci siamo solo noi, anche le altre si fanno i propri conti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ddedo ha scritto:

Storicamente noi andiamo sul piano c

Chi è la terza scelta?

È tempo di cambiare la storia,  meglio non attuare il piano C, sarebbe spaventoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non conosco proprio O’Riley, ma andiamoci piano con i giocatori. Valutiamolo sempre se dovesse arrivare. Ma piano con i giudizi anticipati,  non credo che se l’anno scorso avessimo preso McTominay, qualcuno qui dentro avrebbe parlato di un buon giocatore come invece è poi risultato decisivo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Datalore ha scritto:

E ma quando abbassava i calzettoni .......

Ma veramente stare paragonando Douglas costa a Berna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.