Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

La Roma insiste per Bailey e Sancho: contatti positivi oggi tra il club e l’esterno del Manchester United, si lavora per trovare l’intesa finale

SkySport

Meglio per noi per Sancho 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

io la penso diversamente invece. se uno si permette (soprattutto un ragazzino) di contestare palesemente un allenatore navigato come delio rossi (che magari avrà anche sbagliato ma magari aveva pure i nervi) ti meriti i rimbrotti. sicuramente non voleva picchiarlo ma in quel momento ha fatto capire chi comandava li dentro

in quel momento ha dimostrato solo di essere un cafone, per "comandare" bisogna avere carisma senza il bisogno di usare le mani 

ascolta più cerchi di difenderlo più peggiori la tua e la sua situazione, non ci fai una gran figura  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Comunque se Kolo arriva a prescindere, O Riley arriva al posto di Douglas , chi arriva al posto di Nico Gonzalez ?

molina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Comunque se Kolo arriva a prescindere, O Riley arriva al posto di Douglas , chi arriva al posto di Nico Gonzalez ?

La bestemmia, più volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero86 ha scritto:

Fabregas, leoni, lookman, kone, hojlund li prendono tutti loro. 

Ingiocabili. 

Non hanno un euro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

La Roma ha deciso di tenere Koné: non ci sono le condizioni per proseguire la trattativa con l'Inter

SkySport

Non ci sono i soldi in quel di Appiano.. e sta gente che si ostina a chiederli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

in quel momento ha dimostrato solo di essere un cafone, per "comandare" bisogna avere carisma senza il bisogno di usare le mani 

ascolta più cerchi di difenderlo più peggiori la tua e la sua situazione, non ci fai una gran figura  

ma posso pensarla come voglio? non penso di aver bisogno di una balia eh? se vuoi ti presto la tastiera così scrivi anche per me

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la roma con queste due riserve della premier si candida direttamente a vincere la champions, anche non partecipandoci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Sancho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma se non vende non può comprare, altro che doppio colpo 

Sancho spero lo prendiamo noi

Potrebbe essere un grande flop così come potrebbe essere il nuovo Cannavaro, Davids, Pirlo, Tévez ecc ecc 

Tanto se non rischiamo sui giocatori da rilanciare non possiamo più permetterceli certi profili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

molina

Ma secondo Matteo Moretto un terzino destro arriva solo se esce Savona quindi dovremmo prendere un'ala per sostituire Nico. Se Sancho va alla Roma chi prendiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SuperT ha scritto:

Delio Rossi si è sempre chiesto che cosa avesse in serbo..

Questa è da mettere nella top ten😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Volitans mi sono guardato 10 min di video dove parlano di O'Riley, te la faccio breve: un simil Grealish come caratteristiche e potenziale(poi l'inglese si è perso), quindi alto, ma con la testa a posto, grande resistenza, fa bene un pò tutto ma è prettamente offensivo, giocatore di personalità, trequartista possibilmente partendo da destra, mai nei 2 di cc...in conclusione se lo prendiamo a 25-30 facciamo l'affare della vita, alla fine è colpa dell'allenatore del Brighton che non lo valorizza, anche se ho visto con il Las Palmas e giocava nella sua mattonella, quindi magari si è ravveduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Ingiocabili. 

Beh, i nomi che hai fatto sono 5… e 5 li hanno presi.

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah sono favolosi, ieri davano Kone praticamente fatto all'Inter per 40 mln e oggi magicamente salta tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma posso pensarla come voglio? non penso di aver bisogno di una balia eh? se vuoi ti presto la tastiera così scrivi anche per me

sei sempre pronto a fare le pulci agli altri una volta che le fanno a te ti agiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furio78 ha scritto:

La sensazione che Comolli abbia proseguito con l’agenda di Giuntoli è molto forte.

Senza DS, con poco tempo credo abbia voluto dare seguito al lavoro dell’ex agente 

Ha fatto la cosa più saggia: proseguire le trattative valide e mollare quelle inappropriate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, yanzot ha scritto:

Magari qualcuno si prende Koopmeiners negli ultimi 15 giorni di mercato. Magari nella confusione lo buttiamo dentro qualche trattativa 🤣

Come nelle orge 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Volitans said:

ma poi se fai il furbo con gasperini...quello a dimettersi ci mette un nano secondo

Secondo me gasperini je mena pure ai dirigenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Ingiocabili. 

Sono abituati a prenderne cinque a botta ormai

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Non ci sono i soldi in quel di Appiano.. e sta gente che si ostina a chiederli

Ma Lookman volevano pagarlo in buoni pasto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Beh, i nomi che hai fatto sono 5… e 5 li hanno presi.

Noooo come al solito mi hai preceduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.