Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord yupa

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, lord yupa ha scritto:

Non lo è assolutamente 

Infatti è sul mercato per divertimento .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma in tv dove che ha fatto una mezz’ora sommando le apparizioni in tutto il campionato 

Ma seriamente?

Molto seriamente, per quanto serio sia commentare su un forum di calcio.

Impressioni di queste prime amichevoli.

sempre che sia permesso esprimere le mie impressioni.

Le movenze mi hanno ricordato (non che lo sia o lo diventerà) Jugovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

In tv.

ha fisico, progressione, tecnica, lancio lungo, forza nei contrasti.

cosi giovane può essere tutto o niente ma le basi sono impressionanti.

basi che Miretti non ha

Sono giocatori completamente diversi.

Miretti è un Marchisio per caratteristiche e il livello che può raggiungere è quello di Marchisio. Cioè un ottimo giocatore.

Adzic fa intravedere un potenziale superiore ma è un giocatore di caratteristiche diverse. Diciamo che Adzic se riuscirà a imporsi potrebbe diventare un De Bruyne come modo di interpretare la posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Boksic era un fenomeno 

si ma non la buttava dentro manco con le mani a meno di qualche gol storico come allo utd 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Infatti è sul mercato per divertimento .sisi

Scusa ma che ragionamento è?

Se è sul mercato allora è automaticamente un brocco?

Al massimo può non essere pronto per la Juve 

Un giocatore sul mercato ci finisce per mille ragioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Potete scrivere quello che volete, ma al momento la squadra non si è rinforzata:

Difesa non ha ricevuto nessun nuovo innesto e non posso tollerare la cantilena "Bremer nuovo acquisto"... se avessimo acquistato un forte difensore mancino, avremmo potuto considerare la difesa rinforzata.

Centrocampo idem, perché Joao Mario al momento è a livello di Costa in termini in/out, mentre Kostic più che un nuovo rinforzo è un depotenziamento. Inoltre, la coppia Thuram-Locatelli non ha né upgrade, né sostituti all'altezza. Centrocampo non rinforzato!!!

In attacco hai confermato Conceicao e al momento hai fatto out KM e in David... e secondo me la parola RINFORZARE non può essere applicata neanche in attacco...

Dunque, la squadra si è rinformata? Al momento no!!!

ma si, per me anzi si è indebolita.....però forse ho sentito che ci sarà ancora il quinto posto per la champions, peccato che noi arriveremo settimi...😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tantra ha scritto:

C'è da dire che quando Koopmainers faceva il mediano non era una n profilo inferiore a Hjulmand, anzi.

Tutto sta a vedere se gli scatta quella molla mentale che invece lo ha inceppato la scorsa stagione.

Anche avere 3 titolari come Locatelli, Thuram e Koopmeiners vero per 2 posti non sarebbe male

Koop e stato un investimento troppo oneroso per essere buttato nell'umido. Se pensano di poterlo riciclare come mediano per me è una buona cosa. Già dovremo buttare l'investimento Luiz che, se lo dice Romeo mi fido, aveva problemi muscolari che ne permettevano purtroppo un utilizzo troppo centellinato. Se davvero Nico lo si riuscisse a scambiare senza perderci con molina per me Comollì ha fatto un ottimo lavoro per mettere una pezza ai danni dello chef. Io vedo un dirigente che sta costruendo una rosa completa e con un senso logico, tentando di sfruttare nel migliore dei modi quello che ha ereditato. Se riesce a chiudere Kolo e disinnescare la bomba vlahovic per come la vedo io ha risolto chirurgicamente gran parte dei nostri problemi. 

Poi se uno dice che la rosa è identica allo scorso anno (a gennaio perché a settembre kolo e costa non c'erano) forse ha ragione guardando i nomi, ma non ha ragione riguardo al valore. IMHO 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Scusa ma che ragionamento è?

Se è sul mercato allora è automaticamente un brocco?

Al massimo può non essere pronto per la Juve 

Un giocatore sul mercato ci finisce per mille ragioni 

Se non era semplicemente pronto, lo davano in prestito come han fatto lo scorso anno, anche in B dove può giocatore piu partite.

Invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Scusami dov'è che dobbiamo venire? sefz

Trattasi di modo di dire per cui ci si allinea a idee già esposte in passato...nessuna altra analogia per mor del cielo😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Questa intrigante lotta per Sancio...La roma sembrerebbe in vantaggio,marotta potrebbe inserirsi come un avvoltoio come suo solito dopo aver bloccato Leoni,Lookman e Koné, ma la Juve ha dalla sua le call nelle quali ha illustrato il progetto al giocatore più e più volte...Adesso starà tutto a Sancio ed a chi uscirà euri...Più la seconda della prima .sisi

E quale sarebbe il progetto? ….. mettersi a novanta gradi difronte a uefa e figc? Fare i servi dei prescritti ed inginocchiarsi difronte alle loro malefatte, dichiarandosi colpevoli dironte ad ogni problema di questo paese ….. fino a che in questa società comanda elkan non ci sarà mai la Juve che conosciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Dei prendibili avrei preso intanto Xhaka che a 12 milioni lo portavi a casa. In alternativa con un esborso più importante andavi a prendere Tonali. Un altro nome che mi viene in mente, che non è un fenomeno ma che potevi portare a casa con pochi soldi e sarebbe stato comunque migliore di quelli che abbiamo è Bennacer.

Eccolo Tonali operazione impossibile oggi e per i prossimi anni.

La Juve come prestigio non vale il Newcastle, ma economicamente parlando la Premier non ha eguali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Koop e stato un investimento troppo oneroso per essere buttato nell'umido. Se pensano di poterlo riciclare come mediano per me è una buona cosa. Già dovremo buttare l'investimento Luiz che, se lo dice Romeo mi fido, aveva problemi muscolari che ne permettevano purtroppo un utilizzo troppo centellinato. Se davvero Nico lo si riuscisse a scambiare senza perderci con molina per me Comollì ha fatto un ottimo lavoro per mettere una pezza ai danni dello chef. Io vedo un dirigente che sta costruendo una rosa completa e con un senso logico, tentando di sfruttare nel migliore dei modi quello che ha ereditato. Se riesce a chiudere Kolo e disinnescare la bomba vlahovic per come la vedo io ha risolto chirurgicamente gran parte dei nostri problemi. 

Poi se uno dice che la rosa è identica allo scorso anno (a gennaio perché a settembre kolo e costa non c'erano) forse ha ragione guardando i nomi, ma non ha ragione riguardo al valore. IMHO 

Secondo me hanno valutato chi tra Douglas e Koop poteva avere mercato e chi poteva essere tenuto per recuperarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Se non era pronto, lo davano in prestito come han fatto lo scorso anno, anche in B dove può giocatore piu partite.

Invece...

Perdonami, ma a questo punto la domanda te la devo fare

Tu l'hai mai visto giocare almeno una volta?

O stai ragionando con questi sillogismi che fanno acqua da tutte le parti?

Soulé sul mercato = brocco

Huijsen sul mercato = brocco

Gonzalez due anni fa ha fatto una stagione strepitosa alla Samp a 20 anni

È stato epurato in quella sorta di pulizia etnica voluta da giuntoli e Motta la scorsa stagione e in Olanda purtroppo non ha visto campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma di Nico all'Atletico non si è saputo più nulla?

secondo me oggi nel prepartita verrà fuori la verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Low ha scritto:

Mafiotta è diventato azionista dell Inter e coproprietario per una piccola quota.. e qui c'era gente che lo rivoleva.. prescritto in modo irreversibile

Fonte?

Ci sta un 1% suddiviso tra piccoli azionista...

Dei quali ne fanno parte

La Russa

Presid Cagliari

Bonolis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Va tutto bene. Come andava tutto a gonfie vele l'anno scorso. .sisi 

che gufo che sei diventato!!!!!.gufo

gli scudetti a Napoli ti fanno male....😂😂

vai sereno che al massimo ne avranno ancora uno, poi ne riparliamo trra vent'anni.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.