Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord yupa

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

Liverpool che ha preso il secondo gol su un contropiede in cui si sono trovati due difensori contro quattro avversari

lo sappiamo vero che la prima volta che accadrà a noi qui si scatenerà il delirio e Tudor verrà crocefisso in sala mensa?

Il Liverpool però ne ha fatti 4 e sa di poterli fare quando gli pare 

Ricordo la Juventus dei bei tempi che passava in vantaggio, poi sonnecchiava per risparmiare le energie e quelle rare volte in cui gli avversari segnavano il gol del pareggio si tornava ad attaccare in blocco e si faceva subito il 2-1

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Non abbiamo soldi e spendiamo 50 milioni per Kolo?  spesi malissimo.  

per me non avete ancora capito che i giocatori più forti di Kolo non li possiamo più prendere perché vanno tutti in Premier, in Arabia, o in una ristrettissima cerchia di top club europei (PSG, Barça, Real, Bayern). Anzi, ringraziamo di poter prendere lui perché si è trovato bene e vuole tornare a tutti i costi, altrimenti sarebbe finito in Premier per cifre anche più alte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Chiedo qui perché eventuale aumento di capitale con nuovi soci a settembre invece che a mercato calciatori aperto?

Chiedo senza polemica

Perché l'aumento di capitale va approvato in assemblea dei soci.

Durante il mercato non serve a niente, tra le altre cose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Koop ha sempre fatto il mediano vicino a De Roon. De Roon per caratteristiche sta a Hjulmand.

Sono giocatori diversi. Poi nel momento in cui l'Atalanta ha preso Ederson, che è un giocatore che ti da di piu anche dal punto di di vista dei contrasti e dell'intensità, Gasperini ha deciso di avanzarlo facendolo accompagnare l'azione e da li è praticamente sbocciato. 

Koop il meglio lo da quando può arrivare a rimorchio, il classico ruolo di chi gioca a tre a centrocampo. Quello che faceva Marchisio ai tempi.

Infatti Marchisio a volte veniva impiegato da Conte a ridosso di Vucinic che ruotava intorno a lui, che è un pò il ruolo che gli aveva costruito Gasp ma con Look e De Katelere ai lati. 

Hjulmand è proprio un mediano che per caratteristiche si posizione a protezione della difesa. Nella mediana del Lecce giocava davanti alla difesa nei tre a centrocampo.

C'è da dire che Koopmainers ha fatto pure il difensore centrale in carriera.

Secondo me il rendimento davanti alla difesa dipende solo dalla sua testa.

Confido, però, che con l'acquisizione della vecchia fiducia, possa un giorno tornare nei due dietro la punta che è il ruolo per cui lo abbiamo pagato 50M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Chiedo qui perché eventuale aumento di capitale con nuovi soci a settembre invece che a mercato calciatori aperto?

Chiedo senza polemica

Perché in base a comd si concluderà il mercato, decideranno di quanto dovrà essere l'aumento. 

Esempio: esce Vlahovic (perché poi il problema è tutto lì) aumento di X milioni. Non esce: aumento di Y milioni. 

E serve per tappare i buchi non per comprare i giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Comunque lo United sta costruendo un 3-4-2-1 come andrebbe fatto:

Coi due esterni a tutta fascia molto offensivi, un rifinitore come Fernandes in mezzo e due trequartisti tecnici che saltano l’uomo e rifiniscono l’azione dietro la punta.

La voce su O’Riley ci allontana da un ideale di 3-4-2-1

In che senso scusa? O'riley non e' un trequartista ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Chiedo senza polemica

Perchè l'aumento di capitale avviene quando viene approvato il bilancio ( tra settembre/ottobre)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Richiedilo nel pomeriggio magari cambia la risposta.

E dai che sta volta mi pare di aver scritto senza enfasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, .ste13. ha scritto:

12+2 per Miretti

Che offertona che ci avevano fatto è...

A parti invertite avrebbe chiesto 35-40

sta alla nostra nuova società inveritre il trend....

già farsi una risata davanti a quell'offerta è un buon inizio

a parti invertite avrebbero chiesto 35-40 perchè 1-hanno i conti a posto e non sono con l'acqua alla gola 2-nel passato non hanno calato le braghe davanti a offerte al ribasso e quindi hanno dato degli esempi e tracciato la via a volte anche rimettendoci

la nostra società deve portarci a questo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Coi due esterni a tutta fascia molto offensivi, un rifinitore come Fernandes in mezzo e due trequartisti tecnici che saltano l’uomo e rifiniscono l’azione dietro la punta.

Ce ne vuole per esaltare lo United eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlDü ha scritto:

Perché in base a comd si concluderà il mercato, decideranno di quanto dovrà essere l'aumento. 

Esempio: esce Vlahovic (perché poi il problema è tutto lì) aumento di X milioni. Non esce: aumento di Y milioni. 

E serve per tappare i buchi non per comprare i giocatori. 

Ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Quello di Amorim è più un 343, però hanno veramente dei bei esterni di centrocampo, tra l'altro entrambi presi in Italia, un po' strapagati forse, ma comunque notevoli per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Comunque la Francia è una miniera di talenti dove si può pescare a prezzi ancora convenienti.Giuntoli ne ha indovinata una ma ne ha fatte tante di sciocchezze.Se hai preso DL cosa ti intestardisci a fare  su Koop, a quelle cifre poi? Anche Nico è stato strapagato.Un mio  amico tifoso della Fiorentina ogni volta che parliamo di calcio mi ride in faccia ...

Secondo me su koop e DL ci poteva stare tutto (magari una limata agli ingaggi giusto per essere pignoli) parliamo di giocatori che avevano fatto molto bene l'anno prima, su nico francamente non vi sono scusanti era una cosa incisa nella roccia, lo sapeva anche l'angolo che si è da sempre aggrappato al solo fatto che fosse un nazionale argentino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

In che senso scusa? O'riley non e' un trequartista ?

Non ha la fantasia e la tecnica di Mbuemo

Ma neanche di Sancho. È più una mezzala.

È un Koopmeibers :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Secondo me O'riley nel ruolo di Conceicao ci sta perfetto, come ci starebbe perfetto Koopmainers se non fosse andato fuori di testa.

Sono giocatori nati per occupare i mezzi spazi dietro una punta che fa movimento e li inserisce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Quello di Amorim è più un 343, però hanno veramente dei bei esterni di centrocampo, tra l'altro entrambi presi in Italia, un po' strapagati forse, ma comunque notevoli per me 

Io l ho visto diverse tantissime volte lo United...Dorgu mi sembra normalissimo molto inferiore a Cambiaso e dall altra parte giocano Dalot perche' l ex Atalanta gioca piu' avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Furio78 said:

Dal 3421 non si scappa. E' la base, è la Juve che ha in mente Tudor. Poi, in base agli interpreti può mutare l'interpretazione, ma la filosofia è quella. E' anche la ragione del voler trattenere a tutti i costi Kolo. Che può fare il 9 con David dietro, può andare lui a supporto del canadese, può partire da posizione più defilata etc. O'Riley è un tq, che ha anche giocato da play in passato, e magari in alcune gare lo puoi mettere nei due di centrocampo. Ma resta un giocatoe di estro, qualità, tecnica. Sono tutte mosse che vanno a rafforzare il lavoro fatto da Tudor durante la scorsa stagione.

• Mi Piace 8
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Dovesse arrivare O'Riley farebbe la fine di Douglas Luiz. Sono preoccupato per la mancanza di un CC valido da affiancare a Thuram, un trequartista valido da affiancare a Yildiz e un esterno destro che panchini il mediocre portoghese. Kolo Muani non era fondamentale in questo momento e a questi prezzi.

Io la vedo diversamente secondo me Kolo è indispensabile a meno che non si consideri DV ancora facente parte della rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Non ha la fantasia e la tecnica di Mbuemo

Ma neanche di Sancho. È più una mezzala.

È un Koopmeibers :(

Me lo descrivono diversamente da come ne parli ma probabilmente l avrai visto giocare...io non so neanche che faccia abbia🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Non abbiamo soldi e spendiamo 50 milioni per Kolo?  spesi malissimo.  

La cosa irritante è che hai ricevuto 4 reaction  di gente che ride senza argomentare, questo spazio sta diventando pieno di pregiudizi … .boh 

Io francamente la penso come te. Kolo è un ottimo attaccante, non parliamo di un giocatore che sposta gli equilibri o che fa la differenza.

50 milioni per la Juventus in questo momento storico sono praticamente tutto il budget di mercato o giù di lì, io condivido con te che non sia una grande mossa 

Per me il centravanti è uno che deve avere il gol nel sangue, poi viene tutto il resto. Kolo è quel giocatore che è capace di farti un grande triangolo nello stretto e poi sbagliare a tu per tu con il portiere (vedi azione contro il Real Madrid al mondiale, quel pallonetto lo sbagliano gli attaccanti che non vedono la porta).

Detto ciò, io in tempi di magre non avrei neanche speso 45 milioni (tra prestito oneroso e riscatto) per Conceicao, giocatore ancora incapace di concretizzare l’ultima giocata, molto fumoso a tratti. Giocatore ad oggi adatto solo da subentrato, non puoi fare un’intera stagione con lui da titolare

Parliamo di gente media, ottima, non c’è un giocatore e dico uno che possa cambiarti la partita tranne Yldiz 

Kolo + Conceicao parliamo di cifre che potrebbero toccare 100 milioni tra cartellini e ingaggi , non si tratta di avere soldi o meno ma di saperli spendere quei pochi che hai. 

Continuiamo a spendere vagonate di milioni per gente che non ti fa la differenza, vedasi anche Koopmeiners, Nico, Douglas Luiz, ci sono squadre che con tutti quei soldi ti costruivano una squadra di vertice in Europa. 

Assenza di competenza 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.