Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Formazioni Atalanta-Juventus ore 20:45, Koopmeiners e Kelly verso una maglia da titolare"

Post in rilievo

Adesso, pogba77 ha scritto:

Vuoi che provi quando le partite valgono 3 punti?

Provi nel ritiro e nelle amichevoli, mi sembra ovvio. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Praticamente va considerata una prova generale per l'inizio della gestione. Non conterà il risultato, ma a questo punto direi che la prestazione sarà importante, contro una squadra, che a me fa meno paura, ma che comunque può essere concorrente per un posto champions. 

Non è una partita importante ma dalle indicazioni che ne deriveranno ci si può fare già una buona idea di che Juve assisteremo quest' anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Provi nel ritiro e nelle amichevoli, mi sembra ovvio. 

È quella di stasera non è un'amichevole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

È quella di stasera non è un'amichevole?

A una settimana? Si prova prima, ora deve scendere in campo la formazione titolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che leggo KELLY penso a quanto materiale umano e tecnico abbiamo venduto, cresciuto da noi e pronto a dar battaglia per la nostra maglia, per poi ritrovarci mezze saghe come questo costato 28 milioni! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

A una settimana? Si prova prima, ora deve scendere in campo la formazione titolare...

Abbiamo, con quella di stasera, giocate 3 amichevoli, di cui una scampagnata con la next gen durata 45 minuti e la prima con la Reggiana.

Le uniche due partite impegnative in calendario sono state quella con il Borussia e questa.

Non è che ci siano state10 amichevoli per provarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei vedere Luiz trequartista per capire se va bene oppure no. Non mi sembra ci sia la fila per prenderlo meglio provarlo prima di regalarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Fleur ha scritto:

Con la difesa a 3 credo sia quasi un obbligo il centrale mancino ed è per questo che non gioca Gatti.

Visto il mancato arrivo di un mancino forte ed anche per altri motivi, Tudor avrebbe dovuto lavorare su un modulo con la difesa a 4.

Soprattutto considerando il tipo di gioco che Tudor chiede ai braccetti che di fatto sono dei veri e propri terzini. Gatti credo sia improponibile lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Milik è ancora fermo per l’infortunio in palestra, o mi sono perso qualcosa???

perche devi farmi bestemmiare proprio il giorno dopo la festa dell Assunta????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Atalanta all'appello mancano Savona, Miretti, Milik, Arthur e Djaló, quest'ultimo è assente per motivi tecnici: "La quarta e ultima amichevole della stagione 2025/2026 della Juventus la vedrà affrontare l'Atalanta a Bergamo nella serata di oggi – sabato 16 agosto – alle ore 20:45.

motivo tecnici per Djaló, cosa intendono precisamente ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Uchy ha scritto:

I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Atalanta all'appello mancano Savona, Miretti, Milik, Arthur e Djaló, quest'ultimo è assente per motivi tecnici: "La quarta e ultima amichevole della stagione 2025/2026 della Juventus la vedrà affrontare l'Atalanta a Bergamo nella serata di oggi – sabato 16 agosto – alle ore 20:45.

motivo tecnici per Djaló, cosa intendono precisamente ?

Che sia lui che Arthur sono fuori dalle idee di Tudor, gli altri puoi considerarli attualmente tutti presi in considerazione, tipo Kostic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho staccato completamente per qualche mese. Mi sono limitato a leggere le poche news sul mercato qui e non ho più visto nessuna partita con interesse né al mondiale per club né le amichevoli.

Quindi questa sera tornerò a vederla per cercare di farmi venire un po’ di entusiasmo per la stagione nella quale sarò nuovamente abbonato.

Sono contento di vedere Bremer sempre titolare e sono curioso di vedere David per la prima volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono uno che commenta le formazioni ma dopo un pò mi viene di fare una domanda, Kalulu Bremer e Gatti erano i titolari che lo scorso anno per le prime 6 di campionato ci fecero subire 0 gol, perché Tudor non riprova la difesa a 3 con Bremer a sinistra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come immaginavo , ci aspetta una intera stagione con Kelly titolare 

Come fanno a non capire che serve un centrale mancino?

Da dopo Chiellini non abbiamo più nessuno 

Incredibile 

1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Non sono uno che commenta le formazioni ma dopo un pò mi viene di fare una domanda, Kalulu Bremer e Gatti erano i titolari che lo scorso anno per le prime 8 di campionato ci fecero subire 0 gol, perché Tudor non riprova la difesa a 3 con Bremer a sinistra?

Immagino perché voglia un mancino lì 

Il problema è che il mancino si chiama Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, stefano62 said:

In pratica se e' vero da Motta a Tudor passo veramente breve

Kelly preferito a Gatti e Koop a Thuram siamo in una botte di MER... invece che di ferro

Le amichevoli servono anche per testare, non confondiamole con le * combinate da motta in partite ufficiali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

Ogni volta che leggo KELLY penso a quanto materiale umano e tecnico abbia venduto, cresciuto da noi e pronto a dar battaglia per la nostra maglia, per poi ritrovarci mezze saghe come questo costato 28 milioni! 

Ogni volta che Kelly viene nominato si spara un po' più alto, dai che tra un po' siamo a 30. 

Nel mondo reale è costato 17,5, più 6 di bonus che non sappiamo se siano stati raggiunti in toto o meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

E chi lo ha detto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Pawn Heart said:

Ogni volta che Kelly viene nominato si spara un po' più alto, dai che tra un po' siamo a 30. 

Nel mondo reale è costato 17,5, più 6 di bonus che non sappiamo se siano stati raggiunti in toto o meno. 

Però nel mondo reale non hanno avuto il coraggio di farci capire quanto sia il suo ingaggio, perché al Newcastle ne guadagnava 5 netti dopo essersi accasato a parametro zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Non sono uno che commenta le formazioni ma dopo un pò mi viene di fare una domanda, Kalulu Bremer e Gatti erano i titolari che lo scorso anno per le prime 6 di campionato ci fecero subire 0 gol, perché Tudor non riprova la difesa a 3 con Bremer a sinistra?

Se c'è una certezza, è che Bremer deve stare al centro 

3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Però nel mondo reale non hanno avuto il coraggio di farci capire quanto sia il suo ingaggio, perché al Newcastle ne guadagnava 5 netti dopo essersi accasato a parametro zero.

Immagino che l'informazione si trovi in rete 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.