Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Al di là del rigore - bel mancino - la posizione è indicativa. Evidentemente l'allenatore del Brighton la pensa come la maggior parte di noi 😄

O'Riley sta giocando appiccicato a Rutter, trequartista puro, con alle sua spalle 2 cc: Baleba e Ayari

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Al di là del rigore - bel mancino - la posizione è indicativa. Evidentemente l'allenatore del Brighton la pensa come la maggior parte di noi 😄

O'Riley sta giocando appiccicato a Rutter, trequartista pura, con alle sua spalle 2 cc: Baleba e Ayari

Io lo vedo alternativo a conceicao con koopminers che va a giocare più arretrato

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Romeo Agresti said:

O'Riley sta giocando appiccicato a Rutter, trequartista puro, con alle sua spalle 2 cc: Baleba e Ayari

A me non sembra tutto 'sto fenomeno e non rischierei di andare ad acquistare - di nuovo - un calciatore che lo scorso anno ha molto faticato dal punto di vista fisico.

Imho ovviamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Locke ha scritto:

A me non sembra tutto 'sto fenomeno e non rischierei di andare ad acquistare - di nuovo - un calciatore che lo scorso anno ha molto faticato dal punto di vista fisico.

Imho ovviamente. 

Ah ma i fenomeni in Serie A non vengono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Locke ha scritto:

Imho ovviamente. 

Ecco... questa è un'analisi sensata, al di la' del raffronto con Sancho.

Carattere e integrità fisica devono essere le due conditio sine qua non perchè un giocatore venga acquistato. Perchè se mancano queste manca tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Andre_88 said:

Ah ma i fenomeni in Serie A non vengono

Su quello sono d'accordo, ma a quel punto preferirei provare a rilanciare Sancho. 

Sarò strano io .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

È chiara la scelta di considerare Koopmainers nei mediani e di cercare un trequartista con l'uscita di Luiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mmmmm occhio 👁️ 

Gjust se gli prendono Zhegrova e Mikautadze diventa azionista

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano disse di Zhegrova all’OM per 15 mln settimane fa. Bel giocatore da alternare con Chico ma ha la pubalgia ed e’ extracomunitario. Sancho sarebbe meglio perché più adatto ad accentrarsi e gioca sia sul centro dx che centro sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O'riley da noi,a mio avviso,sarebbe un'ottima mezzala,non gli manca nulla se non un po di velocità.

Mi ricorda a tratti persino marchisio,con meno tecnica e visione e più fisicità.

A quel punto un 433,con lui e thuram ai lati di locatelli,mi potrebbe anche non dispiacere,ma resta ancora in calciatore di una tipologia che oggi non prenderei.

Comunque potrebbe anche tranquillamente essere il barak di tudor al verona,ne avrebbe le potenzialità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

L'unico senso che può avere il suo acquisto è che vogliono arretrare Koopmeiners, altrimenti sulla trequarti sinistra iniziano ad essere troppi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma justjuve non è un dipendente Juve mi pare che lavora in j lab o roba simile

No è un creator esterno, lavora con juventibus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CiccioVitale992 ha scritto:

Secondo me vogliono fare O'Riley/Conceicao+Yildiz/Miretti.Sono due coppie con un esterno e un cc,tutti a piede invertito.Non è male,ha senso.

Mi sembra un reparto un po' povero, considerando che non abbiamo eccellenze tecniche negli altri ruoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CiccioVitale992 ha scritto:

Secondo me vogliono fare O'Riley/Conceicao+Yildiz/Miretti.Sono due coppie con un esterno e un cc,tutti a piede invertito.Non è male,ha senso.

Non mi fa impazzire,in tutta onestà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CiccioVitale992 ha scritto:

Da leccarsi i baffi, una trequarti piu scarsa di quella dello scorso anno

A questo punto spero resti Gonalez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Mi sembra un reparto un po' povero, considerando che non abbiamo eccellenze tecniche negli altri ruoli

si manca chi la mette dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq si parla solo di o’riley e dell’esterno destro. Vuol dire che hanno rinunciato al mediano? Uno che si alterna con i 2 cc serve sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.