Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, davis ha scritto:

Si il problema é che guardo troppo le big

Forse dovrei guardare solo la Juve e gufare i prescritti come chi mi accusa di non guardare le partite 

Comunque non è scarso conceicao, non lo è manco zeghrova , ho esagerato col mestierante per marcare il concetto 

Sono giocatori discreti che però sono nulla se paragonati ai nostri campioni del passato o agli esterni tipo Salah, yamal, mbappe ecc

Sancho potenzialmente poteva arrivare a quel livello...ha l'ultima cartuccia a disposizione

Zhegrova comunque rispetto a conceicao è sicuramente piu associativo,gioca un po di piu con la squadra ed è gia un plus.

I dubbi sono sul fisico,negli ultimi mesi zhegrova non è stato il ritratto della salute.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

Ok, ma si sta parlando di Zhegrova così giusto per, oppure c'è una notizia attendibile che mi sono perso?

La prima che hai detto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GusFring ha scritto:

Quel giorno sembrava un calciatore da Manchester City. Da allora quasi non ha più giocato per pubalgia, che è un infortunio noiosissimo ma prima o poi passa

A me sembra che l'unica cura furba sia stare fermi altrimenti dura mesi e mesi cosa che per i professionisti, per tale vincolo, sembra un passaggio obbligatorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scienzo ha scritto:

E chi è Barak? Ma qualcuno di più conosciuto no?

Si sta parlando dell'impianto di gioco di Tudor...Barak fece strabene a Verona, esattamente come Koop a Bergamo...i giocatori si dividono in tre categorie i campioni che giocano bene ovunque, i mediocri che stentano ovunque e i giocatori da contesto che possono far benissimo in un sistema e orrore in un altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Comunque il Manchester City quest anno sembra costruito con criterio, squadra più equilibrata e hanno aggiunto altri campioni. Scusate se non c'entra, ma quello dovremmo essere pure noi.

e ancora mancano i botti. Stanno mollando il portiere per  mettere dollarumma e penso che andranno su rodrygo che a real non ci può rimanere.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, davis said:

E che me ne frega degli stipendi, Sancho se torna ai suoi livelli può fare il titolare anche al Manchester city, gli altri due no

È un colpo alla Davids, Cannavaro, tevez ecc..se ti va bene hai un campione altrimenti lo piazzi in arabia 

Gli altri sono onesti mestieranti del livello di conceicao, nulla di piu

Immagina mettere quel bollito a 27 anni di Sancho nella lista degli altri lol

Uno che spediscono a calci nel sedere indietro tutti da 4 anni a questa parte lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Campione Sancho è esagerato 

Sancho è molto mediatico proprio perché era un talento puro..

Ovvio che ad oggi è ben lontano dall' esserlo

La stoffa però cè l'ha..

Il problema è nella sua testa come tanti calciatori tecnici che non sono esplosi...

Purtroppo noi o rischiamo colpi del genere o ce li sogniamo i vinicius, gli yamal ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Comunque il Manchester City quest anno sembra costruito con criterio, squadra più equilibrata e hanno aggiunto altri campioni. Scusate se non c'entra, ma quello dovremmo essere pure noi.

Paragoni senza senso.

La Juve ha il budget dell' Atletico Madrid o del Borussia Dortmund, quelli sono paragoni sensati.

Qui invece leggo spesso City, Lpool, Barca, Real...non sono più gli anni 90, da un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il city è troppo forte quest’anno, non vedo come possano non vincere tutto, hanno una panchina chilometrica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Si sta parlando dell'impianto di gioco di Tudor...Barak fece strabene a Verona, esattamente come Koop a Bergamo...i giocatori su dividono in tre categorie i campioni che giocano bene ovunque, i mediocri che stentano ovunque e i giocatori da contesto che possono far benissimo in un sistema e orrore innun altro 

Grazie anche se non ricordo sto Barak 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Sancho è molto mediatico proprio perché era un talento puro..

Ovvio che ad oggi è ben lontano dall' esserlo

La stoffa però cè l'ha..

Il problema è nella sua testa come tanti calciatori tecnici che non sono esplosi...

Purtroppo noi o rischiamo colpi del genere o ce li sogniamo i vinicius, gli yamal ecc ecc

Fosse la testa e basta sarebbe da provare. Qui verrebbe coccolato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento tanto parlare di Sancho, vorrei darvi questo dato, al Chelsea l'anno scorso ha giocato 31 partite con 3 gol e 3 assist ( numeri che sembrano contare tanto qui dentro) pagandogli interamente lo stipendio e con obbligo di riscatto a 30 milioni (non una grossa cifra per il Chelsea).....e pur di non prenderlo il Chelsea ha cacciato 6 milioni di penale per restituirlo al MU. Un motivo ci sarà no? 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dawa ha scritto:

Prima volta che vedo giocare O'riley. Giocatore che per movenze in campo ricorda molto Koop.

In prestito con diritto potrebbe avere senso per fare rifiatare Chico o yildiz. Con obbligo di riscatto invece mi lascia assai perplesso 

se ti ricorda koop meglio lasciar perdere 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Zeghrova molto più rifinitore 

Serve fosforo in mezzo al campo priorità assoluta oltre al difensore mancino di piede sinistro ma non sento nulla di uscite in quel reparto quindi si aspetterà Cabal anche se non giocatore che palla al piede viene dentro il campo e rompe le linee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Si il problema é che guardo troppo le big

Forse dovrei guardare solo la Juve e gufare i prescritti come chi mi accusa di non guardare le partite 

Comunque non è scarso conceicao, non lo è manco zeghrova , ho esagerato col mestierante per marcare il concetto 

Sono giocatori discreti che però sono nulla se paragonati ai nostri campioni del passato o agli esterni tipo Salah, yamal, mbappe ecc

Sancho potenzialmente poteva arrivare a quel livello...ha l'ultima cartuccia a disposizione

Certo che se me lo paragoni ai 4/5 giocatori più forti al mondo allora il 90% dei giocatori sono mestieranti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Ti conosco come utente da, credo, oltre un decennio ma, credimi, non ricordo un tuo messaggio con un minimo di positività 

Sei sicuro di odiare solo il Milan?

L’ultimo volta che abbiamo vinto la cl non esisteva né questo forum né proprio internet come lo intendiamo oggi, era proprio una altra epoca. Lo scetticismo quindi  è dato dal fatto che é passato ormai un trentennio dall’ultima vittoria europea importante , insomma ci siamo fatti vecchi nel frattempo. sarà frustrazione, non so, ma é chiaro che un mercato del genere non fa presagire nulla di particolarmente positivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

Grazie anche se non ricordo sto Barak 

Un carneade che fece tipo 10 reti e 5 assist da trequartista atipico quando Tudor allenava il Verona 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Per me ORiley lo devi contare. Lo vogliono. 

Ma lo sa il Brighton? Mi pare che oggi ha giocato praticamente tutta la partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Il city è troppo forte quest’anno, non vedo come possano non vincere tutto, hanno una panchina chilometrica.

Sensazione mia, che sarà sicuramente smentita dai fatti: devono cambiare allenatore per rinnovarsi davvero. E Guardiola resta il miglior allenatore di sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albiz ha scritto:

si può sbocciare?

Dobbiamo aspettare l’here we go 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.