Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Queste sono parole tutto tranne che di chiusura. 

Se arrivano i soldi di Douglas Luiz bisogna andare su kone (proponendo McKennie pure). 

Solo cash può interessare per me a Manchester e Bayern Monaco 

Ah non conoscevo questa intervista.

Ma questo vuol dire che l'accordo con l'Inter può essere ripreso perché mancavano solo le firme.

Purtroppo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Viserion ha scritto:

3 anni fa avresti fatto questa domanda?

no, ma parliamo di prospetti totalmente diversi, david si conosce e non è un top , l’altro del lille è un giocatore maturo con problemi fisici, non un talento emergente. Ma non ci credi neanche tu, ne sono sicuro..

Comunque l’alternativa doveva essere sancho, giocatore estroso di respiro internazionale con esperienza considerevole nonostante l’età ancora giovane , non giocatori, come quelli citati, abituati al giocarsi il 4 posto.

sul punto parlano chiaro le esperienze

luiz, koopmeiners .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Tonali è un Gattuso senza la grinta di Gattuso che vuole fare il Pirlo senza avere il piede e la magia di pirlo

In pratica è Locatelli 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Minuto 3.00 fino minuto 4.00

Se arrivano i soldi di Douglas Luiz bisogna andare su kone (proponendo McKennie pure). 

ergo inter offriva 2 noccioline se arriva uno con 3 se ne va perche devo fare mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juvecare ha scritto:

se vuoi vincere è l’unico modo di provarci in un mondo in cui economicamente non puoi competere 

No le “scommesse”

da sempre sono le scorciatoie dei “perdenti”.

Per tornare a vincere non ci sono scorciatoie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma questo vuol dire che l'accordo con l'Inter può essere ripreso perché mancavano solo le firme.

Purtroppo 

Edit: sbagliato quote 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Purtroppo 

l'Inter non ha soldi. O Juve o Bayern o Manchester 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, odioilmilan ha scritto:

Comunque l’alternativa doveva essere sancho, giocatore estroso di respiro internazionale con esperienza considerevole nonostante l’età ancora giovane , non giocatori, come quelli citati, abituati al giocarsi il 4 posto.

Be', Sancho manco il quarto posto si è giocato in questi anni. E il suo respiro internazionale ha funzionato solo con il Borussia, perché dall'isola non riusciva ad esprimerlo :d...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dany-aq ha scritto:

E invece ci dà una 20ina di milioni l'anno mi pare (69 milioni fino al 2028). 

Non credi che uno che voglia spendere per la Juve, visto le risorse che ha, avrebbe potuto garantire 60 milioni l'anno invece che 20? 

Certo, ma io comunque sono d'accordo con te. La proprietà passa giusto i soldi per vivacchiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davis ha scritto:

E di Davids al Milan e Cannavaro all Inter che mi dici? 

La stoffa è il potenziale, eppure ero stato esplicativo nei post usando il condizionale e sottolineando il fatto che l' unico modo di avere campioni è quello di prenderli al bivio tra il diventare cassano o diventare Davids 

Hai semplicemente scritto la stessa cosa mia però solo col finale catastrofico

2 casi su decine di gikcatori.

Percentuali

minime.

Per sltro e trambi inseriti in squadre già imbottite di fuoriclasse da un punto di vista tecnico e umano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

A meno che tu sia Comolli in incognito, ad oggi nessuna fonte ci ha accostati a Kone, quindi relax .ghgh

Non sono stato io a fare il nome di Kone' 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A meno che tu sia Comolli in incognito, ad oggi nessuna fonte ci ha accostati a Kone, quindi relax .ghgh

Adesso, WiseJoe ha scritto:

Non sono stato io a fare il nome di Kone' 

Si ho modificato il messaggio quasi subito, avevo quotato il messaggio sbagliato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Purtroppo 

A me sembra che dica che per far mercato è possibile che cedano qualcuno.

Però leggo tra le righe che per Kone servono soldi veri, veri però non presunti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

l'Inter non ha soldi. O Juve o Bayern o Manchester 

Diciamo che devono scegliere: o Lookman o Konè 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Se hai 60M (cifra a caso) e 30 ne spendi per conceicao te ne restano 30 per un altro giocatore, per un totale di due giocatori acquistati.

Se ne spendi 60 per Aliouche te ne rimangono 0 e quindi puoi acquistare un solo giocatore.

No vabbè ma chiaramente il budget della Juve deriva più dall’ipotetico spazio a bilancio che dal cash da mettere in un operazione 

Io infatti spero sempre che se uscisse Nico e pure Luiz oltre che Vlahovic si possa fare un operazione anche come quella Akliouche 

Quel che è certo è che per me manca un titolare a dx,anche volendo considerare Conceicao fra i 3 titolari x 2 posti nel ruolo di mezzepunte

Poi a sx a quel punto ok può andare anche un Miretti momentaneamente come vice Yildiz.

Cmq un altro grande acquisto nel ruolo è doveroso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Si ho modificato il messaggio quasi subito, avevo quotato il messaggio sbagliato 

Nessuno ha accostato Kone alla Juve perché ancora non si sapeva se l'offerta per Luiz fosse seria..se è come dice romano io ti dico che Kone lo accosteranno alla Juve (con possibilità maggiori ripeto per il Manchester di turno di prenderlo ovvio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Nessuno ha accostato Kone alla Juve perché ancora non si sapeva se l'offerta per Luiz fosse seria..se è come dice romano io ti dico che Kone lo accosteranno alla Juve (con possibilità maggiori ripeto per il Manchester di turno di prenderlo ovvio)

Beh è da una settimana buona che si dà Luiz in orbita Nottingham

Comunque la Roma vuole soldi veri, 40/50 per un mediano boh quando abbiamo buchi ovunque in rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma sto koné così forte? Bha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mah sarà, ma non spenderei 40 milioni per lui. Mi tengo thuram e locatelli e investo altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Alla Juve risolverebbe molti problemi. Ai rattazzi del 5 a 0 nulla

Per me alla Juve servirebbe altra tipologia. Kone è simile a Thuram. A noi serve tecnica. Di sostanza già siamo al completo. Poi magari lo conosco poco, ma non mi sembra tutta sta tecnica di cui abbiamo bisogno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.