Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Alla Juve risolverebbe molti problemi. Ai rattazzi del 5 a 0 nulla

Per me alla Juve servirebbe altra tipologia. Kone è simile a Thuram. A noi serve tecnica. Di sostanza già siamo al completo. Poi magari lo conosco poco, ma non mi sembra tutta sta tecnica di cui abbiamo bisogno. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Per me alla Juve servirebbe altra tipologia. Kone è simile a Thuram. A noi serve tecnica. Di sostanza già siamo al completo. Poi magari lo conosco poco, ma non mi sembra tutta sta tecnica di cui abbiamo bisogno. 

Tudor pare voglia un calciatore di sostanza con Thuram e non uno tecnico. Kone comunque tecnicamente è molto valido, manca di fantasia al massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DEDONE ha scritto:

no è un pò diverso + di rottura difensiva ed è esattamente quello che ci serve così locatelli ha la possibilità di riposarsi, possibilmente altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Anchio dicevo così fini all'anno scorso. 

Ma se da noi ha fatto schifo c'è poco da fare. 

Sicuramente, ma ciò non significa che al suo posto bisogna prendere uno qualsiasi giusto per, perché a quel punto è meglio valorizzare uno per il quale hai fatto un investimento importante solo 1 anno fa.   Poi se fosse scambio con Molina, sarei il primo a farlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rux ha scritto:

Mah sarà, ma non spenderei 40 milioni per lui. Mi tengo thuram e locatelli e investo altrove

Il mio piano infatti sarebbe offrire non più di 35 più McKennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Juvecare ha scritto:

naaa koop si sapeva e nico deve mettere km in partita che la precedente era infortunato 

È quello che ho detto infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albiz ha scritto:

si può sbocciare?

Dobbiamo aspettare l’here we go 

Kone sarebbe un grande acquisto per come giochiamo noi. Magari! Mc kennie nello scambio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Viserion ha scritto:

È quello che ho detto infatti

forse prima … io commentavo

“Ahahahah dico in generale, ho letto molti scioccati dalla formazione 

io non lo ero ed ho postato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il secondo tempo di Aston Villa vs Newcastle. Tonali nulla di che. Non terribile per assolutamemte non un gioctore da piú di 40mln. In ottica Dusan, il Newcastle é nullo in attacco, anche giocando in 11 contro 10 nella ultima parte della partita. Dai: venite a prendere il nostro Dusanone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non capire il vantaggio tattico di giocare a tre con kelly e nico 4 di centrocampo sulla destra, piuttosto che a 4 dietro con kalulu e cambiaso terzini e l'inserimento di un terzo centrocampista tecnico da cercare e prendere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Non è vero, questo è quello che Elkann vuole mettere a disposizione, ma in realtà i soldi ci sono...

I soldi ci sono nella misura in cui Exor può e vuole metterli e il Fair play consente di spendere. Non è che se Exor mettere 1 miliardo di euro puoi spenderlo, puoi spenderlo in base a quanto il FPF ti consente, importo che è dato da un preciso calcolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con O'Riley , Kolo e Molina chiuderemmo bene il mercato.

Entrate:

David

Joao Mario 

Conceicao 

Kolo 

Molina 

O'Riley 

David

Yildiz Conceicao 

Cambiaso Thuram Locatelli Molina

Kelly Bremer Gatti 

Di Gregorio 

Kolo

Adzic/Miretti O'Riley 

Kostic Mckennie Koopmeiners João Mario

Cabal/Facundo Rugani Kalulu

Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

E perché le altre squadre fanno quello che vogliono? In tanti anni come mai non ha cercato di adeguarsi invece di vivacchiare?

Perché devi aumentare il fatturato per poterti permettere di spendere di più, cosa che fino al COVID ha funzionato, dopo, complici anche i pessimi risultati sportivi, abbiamo perso circa 200 milioni di fatturato, aumentati i debiti, gli interessi sul debito e bla bla...quindi era impossibile spendere e spandere quando è stato possibile, poi, è stato speso male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque con O'Riley , Kolo e Molina chiuderemmo bene il mercato.

Entrate:

David

Joao Mario 

Conceicao 

Kolo 

Molina 

O'Riley 

David

Yildiz Conceicao 

Cambiaso Thuram Locatelli Molina

Kelly Bremer Gatti 

Di Gregorio 

Kolo

Adzic/Miretti O'Riley 

Kostic Mckennie Koopmeiners João Mario

Cabal/Facundo Rugani Kalulu

Perin

Per Molina sono uscite delle notizie? è fondamentale un acquisto a destra, lui sarebbe buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NeoAnderson ha scritto:

Per Molina sono uscite delle notizie? è fondamentale un acquisto a destra, lui sarebbe buono

Si oggi era stato detto che siamo interessati , non ricordo la fonte ma mi sembrava fosse buona 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.