Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, matteus ha scritto:

Bha, secondo me potrebbero giocare a sinistra come vice cambiaso, a destra inadeguato ma purtroppo oltre Joao non abbiamo altro li attualmente.

Può giocare dietro la punta o qualche metro avanti da esterno, ma non in quella posizione e con quelle mansioni. .ok 

Penso che stia giocando li per necessità visto che abbiamo solo Joao Mario in quel ruolo, che tra l'altro è entrato bene in partita con un assist.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romano oggi ha confermato come O’Riley verrebbe a riempire il posto di Douglas Luiz.

Quindi dubito che Molina verrebbe a prendere, eventualmente, il posto di Nico Gonzalez, anche perché l’idea passata era quella di un calciatore che garantisse 12/15 gol.

Molina poi servirebbe a prescindere sulla destra. Manca il titolare al posto di Chico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Koop stasera ha fatto dei movimenti che Locatelli si sogna. Ma ormai lo sport dell’angolo è avercela con lui. 

p.s. Non dico che Loca sia scarso, semplicemente mi piace piu come interpreta il ruolo l’olandese

Koop o Miretti e Thuram o Locatelli penso sia la soluzione migliore , dal punto di vista tecnico e fisico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Hanno fatto pace koop e percassi? sefz

Screenshot_2025-08-16-23-10-36-761_org.telegram.messenger-edit.jpg

Hanno parlato tranquillamente. Ho visto tutto il post psrtita

Interessante anche il dialogo Comolli Adzic .sigaro

Non vuol dire nulla non fatevi seghe menteli bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per il momento:

Douglas: molto molto vicino all’uscita
Djalo: non convocato e per me fra un po’ esce qualche club che chiudera’ a breve

Arthur: non convocato e sembra possa ritornare in brasile, notizia che non ho ancora veriticato
Mck: entrato solo 1 minuto, non ha rinnovato

Facundo: non se capito se andra’ in arabia, italia o spagna

Nico: Da vedere con l’Atletico a che punto siamo

Vlahovic: Si vedra’ oppure panchinaro appena si riprende Kolo

Da entrare: Kolo, vice Yildiz, vice Conceicao, vice Joao Mario, vice Locatelli oppure Miretti arretrato a centrocampo

Sul forse: Vice Cambiaso e Dc sinistro.

Lavorareeee

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yanzot ha scritto:

Immagino perchè c'è gente peggiore di lui. E lui è sotto la sufficienza, pensa come sono combinati gli altri 🤣

Kelly ha fatto il suo. Non è stato sfavillante ma neanche pessimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, trueloveju ha scritto:

A dx serve un titolare. In difesa serve uno a sx di livello. Davanti serve KM più uno forte sulla 3/4 . Serve anche un centrocampista nelle rotazioni. 

Auguri a Comolli

In difesa numericamente ci siamo, credo si farà con quello che c'è, giustamente direi, non possiamo inserirne altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Si può discutere al massimo quanto valesse l’attenuante del “fuori ruolo”.

Indubbiamente il peggiore

Se ci fossero cambi illimitati come nel basket, sarebbe da mettere dentro solo sui calci piazzati sia a favore che contro, perché di testa la prende sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Se comolli inserisce tre tasselli a questa squadra si vola

Tra oggi e Dortmund ho visto una squadra che per la prima volta in anni sembra avere un senso di gioco coerente vero e non una roba a * di cane

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lilibet said:

Un peccato non alzare il tasso tecnico di questa squadra.

Basterebbe davvero prendere Akliouche o, in alternativa, Sancho (e a quel punto mi farei andare bene anche O’Riley al posto di Luiz), spedire Conceicao in panchina e tentare di prendere qualcuno forte sulla corsia destra.

Se, come dice Moretto, potrebbe riaprirsi in futuro la pista Renato Veiga, non mi lamenterei di certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lilibet ha scritto:

Non sa difendere

E non sa attaccare sefz

Cmq io sono molto preoccupato per Bremer bah già non lo ritengo un fenomeno...

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prime considerazioni prima della season...positivo che comolli abbia chiuso i rubinetti sul mercato interno.  No rest and mercy for the wicked

tudor nel complesso mi convince poco anche per come è arrivato e soprattutto confermato ma devo ammettere che se non altro si vede una impronta volta al sacrificio ed all'intensità atletica, elemento chiave nel calcio moderno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Un peccato non alzare il tasso tecnico di questa squadra.

Akliouche oggi ha giocato un gran bella partita. E li che aspetta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Mr. Asado che se ride? Ah, ha fatto ridere per tutta la partita, evidentemente si stava rivedendo.

Anche Douglas è il ritratto della felicità .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Siamo tutti d'accordo che Nico è stato il peggiore giusto?

Finché Tudor lo mette quarto, il titolo è già assegnato dal riscaldamento. Se Tudor non lo vede nei tre davanti bisogna sperare che Comolli lo piazzi senza fare minus. A quel punto serve un fratellino di Joao Mario e almeno un altro trequartista, sarebbero due ma se vogliamo prenderci in giro e dire che vanno bene o Miretti o McK, allora prendiamoci in giro, l’autoironia fa sempre bene all umore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Cmq io sono molto preoccupato per Bremer bah già non lo ritengo un fenomeno...

Va a dormire bah 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se ci fossero cambi illimitati come nel basket, sarebbe da mettere dentro solo sui calci piazzati sia a favore che contro, perché di testa la prende sempre. 

Coi cambi illimitati i tiratori su punizione tipo Del Piero, Totti e Pirlo stavano ancora in serie A anche a 50 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.