Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, SuperT said:

Comunque, a mio parere, il grosso problema della Juve è mentale più che tecnico. Ci mancano leader e gente che sa gestire la stagione.. Speriamo di inserire qualche giocatore di spessore, anche se ci credo poco, ormai.

Hai ragione. Meno male che in difesa, Bremer é un leader, e Gatti ha il potenziale di esserlo. Cambiaso puó crescere da questo punto di vista, cosi come Loca. In avanti sono molto giovani ancora. Ma un veterano saggio non farebbe male. Io avrei tenuto Danilo per ora, magari abbassando il suo stipendio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, a mio parere, il grosso problema della Juve è mentale più che tecnico. Ci mancano leader e gente che sa gestire la stagione.. Speriamo di inserire qualche giocatore di spessore, anche se ci credo poco, ormai.

Ci vuole un leader trascinatore in campo. 

Non ne vedo.

Mandzukic, Bonucci, Chiellini, Vidal, Tevez, Pogba erano tutti giocatori che infiammavano la squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nico verso l atletico madrid

gazzetta dello sport

Ennesimo articolo e tra una settimana ancora sarà a Torino.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, J80 ha scritto:

L ho visto giocare oggi per la prima volta...ha toccato pochi palloni, non mi ha fatto una grandissima impressione

Ecco tocca pochi palloni come Koopmainers, la stessa tipologia di giocatore, invece a noi serve il contrario ovvero uno che la palla la cerca e fa girare tutto meglio. 

O Riley sono soldi mal spesi a mio avviso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Albyxx88 ha scritto:

In questa squadra che ok ha delle lacune vanno aggiunti bremer koop e cabal che se si riprendono bene sono 3 nuovi acquisti . Per me uno di fantasia forte ci avrebbe fatto veramente svoltare peccato ma credo vedremo spesso David più kolo assieme 

David e Kolo li davanti e Yildiz alla Kakà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Quando gioca Cambiaso, braccetto di sx può giocare solo Kelly e Cabal quando rientrerà.

Ne Gatti ne Kalulu riescono ad arrivare a dare la ampiezza a sx.

Quando gioca Kostic, che riesce a dare lui la ampiezza, può giocare pure Kalulu

D'accordo ma poi la zona scoperta in mezzo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il newcastle ha un bisogno assoluto di Bomber Dusan oggi 0 a 0 in 10 contro 11 per quasi tutta la partita. 🤘🤞io ci credo!!! Dai liberatori dal male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, momo85 ha scritto:

Il newcastle ha un bisogno assoluto di Bomber Dusan oggi 0 a 0 in 10 contro 11 per quasi tutta la partita. 🤘🤞io ci credo!!! Dai liberatori dal male

Vlahovic, Nico e Arthur tutti fuori insieme e in poco tempo, sarebbe un sogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Non ho visto la partita ma Koop come ha giocato?

58 passaggi riusciti su 59 tentati è la cosa che mi ha lasciato più sorpreso

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Juventino589 said:

Addirittura Koopmeiners sembra meglio in marcatura... 😂

Beh, ha cominciato come centrale difensivo in Olanda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi ultimi giorni di mercato dobbiamo trovare sistemazione a

Djalo, Facundo Gonzalez, Rouhi, Arthur, Nico Gonzalez, Douglas Luiz e Vlahovic portando alla Continassa Muani e O'Riley. 

Di Gregorio, Perin, Pinsoglio

Gatti, Kalulu

Bremer, Rugani

Kelly, Cabal

+ Savona Jolly difesa/esterno fascia

Joao Mario, McKennie

Thuram, Adzic

Locatelli, Koopmeiners

Cambiaso, Kostic

+ Miretti Jolly cc/trequarti dx-sx

O'Riley, Conceicao

Yildiz, Muani

David, Milik 

25 elementi 

Muani, David e Yildiz che possono ruotare (il 3x2 posti tanto caro a Capello).con Milik (non ha mercato tanto vale tenerselo come attaccante in estrema ratio) 

Idem Thuram, Locatelli e Koopmeiners in tre a giocarsi due posti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera tante, tante indicazioni positive sul gioco di squadra e l'approccio alla partita. Stanno lavorando bene, speriamo di prendere ciò che serve in questo finale di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

In questi ultimi giorni di mercato dobbiamo trovare sistemazione a

Djalo, Facundo Gonzalez, Rouhi, Arthur, Nico Gonzalez, Douglas Luiz e Vlahovic portando alla Continassa Muani e O'Riley. 

Di Gregorio, Perin, Pinsoglio

Gatti, Kalulu

Bremer, Rugani

Kelly, Cabal

+ Savona Jolly difesa/esterno fascia

Joao Mario, McKennie

Thuram, Adzic

Locatelli, Koopmeiners

Cambiaso, Kostic

+ Miretti Jolly cc/trequarti dx-sx

O'Riley, Conceicao

Yildiz, Muani

David, Milik 

25 elementi 

Muani, David e Yildiz che possono ruotare (il 3x2 posti tanto caro a Capello).con Milik (non ha mercato tanto vale tenerselo come attaccante in estrema ratio) 

Idem Thuram, Locatelli e Koopmeiners in tre a giocarsi due posti. 

Ma questo O'Riley non ci serve a nulla.

Prendiamo un alternativa più credibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O'Riley per me, oltre a non essere un giocatore di livello adeguato per una squadra che dovrebbe lottare per lo scudetto, ha un altro grande problema: non è adatto a fare il mediano di un centrocampo a 4. 

Se avete visto anche la partita del Brighton di ieri ad esempio avrete notato come in realtà lui giochi da trequartista nel 4-2-3-1. 

Anche se ormai abbiamo capito che arriverà lui al posto di Doug.Luiz per me sarà l'ennesimo acquisto di cui proveremo a disfarci senza successo il prossimo anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

O'Riley per me, oltre a non essere un giocatore di livello adeguato per una squadra che dovrebbe lottare per lo scudetto, ha un altro grande problema: non è adatto a fare il mediano di un centrocampo a 4. 

Se avete visto anche la partita del Brighton di ieri ad esempio avrete notato come in realtà lui giochi da trequartista nel 4-2-3-1. 

Anche se ormai abbiamo capito che arriverà lui al posto di Doug.Luiz per me sarà l'ennesimo acquisto di cui proveremo a disfarci senza successo il prossimo anno.

Non credo che lo stiamo prendendo in ottica mediano: lì ci giocheranno Locatelli, Thuram, Koop e Mckennie. O’Riley andrebbe nella batteria trequartisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Tempo fa discutevo di come ci servisse un "Evra", un elemento di esperienza, comprimario senza pretese di titolarità...spero che almeno il ritorno di Bremer aiuti in questo senso, ma dal mercato non credo arrivi niente in tal senso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GusFring ha scritto:

Non credo che lo stiamo prendendo in ottica mediano: lì ci giocheranno Locatelli, Thuram, Koop e Mckennie. O’Riley andrebbe nella batteria trequartisti 

McKennie spero venga ceduto visto che non vuole neanche rinnovare. Ma alle cessioni ci credo poco. 

E comunque o'riley non è un granché nemmeno come trequartista come dicevo nel precedente post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, GusFring ha scritto:

Il fatto è che noi non giochiamo con un trequartista ma con gli esterni,giocatori che partono larghi e si accentrano entrando spesso in area di rigore con   palla al piede.

Gli incursori servono  a ben poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, darko7x ha scritto:

In Brasile si parla di un Arthur vicino al Grêmio con accordo già trovato con la Juve

Ho letto anche io ma dai commenti dei followers chi ha dato la notizia non sembrerebbe una fonte molto affidabile.. Speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JohnBonham ha scritto:

Conceicao ha i mezzi per diventare un giocatore importante

Per me no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.