Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, El Moro ha scritto:

Oriali

il danese mezzo irlandese 

sono mezzo addormentato scusa, ho corretto 

No mi spiace. MI faccio andare bene tutto. Ma Oriali davvero no 🙂

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Io invece tremo quando li vedo nei sorteggi di Champions (non so se quest'anno ci sono, spero di no), perché ogni volta che capita di incontrarli succede sempre qualcosa: caso Ocalan nel 1998, attentato a Istanbul nel 2003 (difatti la giocammo a Dortmund), nevicata nel 2013 e campo indecente il giorno dopo, con eliminazione. 

Siano stramaledetti. 

Certo che ci sono in Champions, hanno comprato Osimhen, Leroy Sanè e Ederson (il portiere del City). Se li becchiamo nei gironi ci arrivano davanti in scioltezza. Li possiamo beccare perché loro sono in quarta fascia e noi in seconda. 

• Confuso 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JeffreyLebowsky ha scritto:

Certo che ci sono in Champions, hanno comprato Osimhen, Leroy Sanè e Ederson (il portiere). Se li becchiamo nei gironi ci arrivano davanti in scioltezza. 

Esatto, adesso scrivi i nomi del resto dell'11 titolare e concordo che vincerebbero la Champions in scioltezza, mica come la squadretta di nome Juventus .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà di ogni considerazione legittima sui nuovi acquisti (David e JMario) sarebbe utile approfondire il discorso sul nuovo ruolo di Koop.

È una strada percorribile o è meglio sondare il mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, emiliano85voghe ha scritto:

Stiamo rivalutando Vlahovic? Non vedete che pecca nei fondamentali? 

Dipende che fondamentali è in che situazione... Ieri sera ha fatto bene cose che sono nelle sue corde ma é ben diverso ricevere palla rasoterra con uno due uomini già vicino che fanno movimenti sensati... Dusan sempre Dusan é e non é uno scarpone.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Luca V. ha scritto:

No no, se arrivano offerte serie li cedono entrambi e penso ne arriveranno 3. 

Chi secondo te? Kolo? E gli altri due?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Skylinker ha scritto:

No mi spiace. MI faccio andare bene tutto. Ma Oriali davvero no 🙂

Ma infatti, tornasse a dormire che è domenica oggi .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

è una scelta forzata, non è sostenibile fare Kolo e tenersi Dusan come terza punta in panca. 

Ma penso che Kolo può giocare anche da esterno. Non è una vera prima punta sotto il mio punto di vista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, J80 ha scritto:

sono d acccordo...fondamentalmente avere un altro esterno dx forte a tutta fascia oltre Joao per favorire le caratteristiche di Chico

Ma li sai forse Mario il lavoro che fa Cambiaso a sx lo può fare... Manca la funzione mezzala  Locatelli non c'è l ha come Thuram é un mediano. 

8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma poi Allegri l'ha pure smerdato in pubblico con le dichiarazioni su di lui e Kean, Vlahovic mi sa di uno masochista forte, in alternativa il Milan ha promesso più soldi all'agente 

Ma si é ovvio e scontato che le scelte di Dusan e agente in questo momento dipendono in primis dai soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma li sai forse Mario il lavoro che fa Cambiaso a sx lo può fare... Manca la funzione mezzala  Locatelli non c'è l ha come Thuram é un mediano. 

Forse stanno cercando O'Riley per questo? 

Faceva la mezzala al Celtic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Aldilà di ogni considerazione legittima sui nuovi acquisti (David e JMario) sarebbe utile approfondire il discorso sul nuovo ruolo di Koop.

Koop dopo un anno senza preparazione e con mille infortuni merita un altra occasione, il ruolo di centrocampista centrale e' perfetto per lui

Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Mi dite Koop come ha giocato ieri e in che posizione?

Ha giocato da centrocampista centrale, padrone del ruolo, 98 per cento di passaggi riusciti ( il suo mancino lo conosciamo), bene anche in fase di copertura...avanti cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Certo che ci sono in Champions, hanno comprato Osimhen, Leroy Sanè e Ederson (il portiere del City). Se li becchiamo nei gironi ci arrivano davanti in scioltezza. Li possiamo beccare perché loro sono in quarta fascia e noi in seconda. 

Quali gironi?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ah sì?

Pensa, dicono che è proprio Allegri a volerlo.

Eh sono misteri magari anche Allegri non si rende conto che un attaccante non può fare quel che lui chiedeva a dusan... Magari secondo lui giocare tutti dietro e lasciare il centravanti da solo 40 metri più avanti e fargli i lancioni era conseguenza di altro e non delle sue idee che ne so della rosa, del tempo stagionale,... della pirateria... 

3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Forse stanno cercando O'Riley per questo? 

Faceva la mezzala al Celtic 

Eh potrebbe essere alcuni dicono che sarà alternativo a Chico... Vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Percorribile o no, Kooomeiners oggi non lo puoi buttare nel *, devi fare in modo di recuperarlo

Ieri è stato fatto un primo passettino, il resto dipenderà da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Mi dite Koop come ha giocato ieri e in che posizione?

Ha giocato mediano nei due accanto a Thuram e ha giocato abbastanza bene stranamente 

Partita da 6.5

Niente di eccezionale capiamoci ma sembrava molto sul pezzo

C'è ancora tanta strada da fare comunque 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani : ci potrebbe essere una piccola novità in difesa, ma non ve lo dico ancora perché stiamo controllando con altre fonti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ma Ceferin e gli altri banditi hanno cambiato nottetempo all'insaputa di tutti la formula della Champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao Mario devo dire che ha fatto una splendida azione alla “cancelo”,confermando,nell’azione del raddoppio di essere un esterno offensivo dai piedi ottimi,con il tocco verso vlahovic,se riuscira’a giocare con costanza a tutta fascia ,migliorando la fase difensiva,il posto sarà stabilmente suo,non credo ci siano dubbi.

le caratteristiche ,rispetto,all’acerbo ma promettente costa,sono direi diverse alla base,uno prettamente votato alla fase difensiva,l’altro in opposto.

evidentemente tudor aveva bisogno di un giocatore con le caratteristiche di Joao in quella zona,con capacità  propositive e da assist,e che soprattutto, avesse una buona esperienza internazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.