Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

ieri come ha giocato koop? non ho potuto vedere la partita 

Molto bene 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Mi dite Koop come ha giocato ieri e in che posizione?

Mediano destro. Prestazione ordinata e attenta. Locatelli è diventato capitano a furia di gare così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Mi dite Koop come ha giocato ieri e in che posizione?

Ha giocato mediano e sembrava un calciatore capace di intendere e di volere, niente di trascendentale ma neanche il solito ectoplasma 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, El Moro ha scritto:

Ma samardzic come vice Chico? 
costerebbe  meno di o realy o no?

Samardzic sarebbe quel cambio ai trequartisti molto meglio di O'riley e costerebbe pure meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Zuliani : ci potrebbe essere una piccola novità in difesa, ma non ve lo dico ancora perché stiamo controllando con altre fonti

Abbiamo già subito troppe reti di testa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma infatti, tornasse a dormire che è domenica oggi .ghgh

Ci sto provando…

a tratti dormo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Mediano destro. Prestazione ordinata e attenta. Locatelli è diventato capitano a furia di gare così 

Ma se Koopmainers gioca sempre lì a fine stagione ti stampa comunque i suoi 5-6 gol e 5-6 assist, cosa che a Locatelli non riesce dai tempi del Sassuolo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hackett ha scritto:

Joao Mario devo dire che ha fatto una splendida azione alla “cancelo”,confermando,nell’azione del raddoppio di essere un esterno offensivo dai piedi ottimi,con il tocco verso vlahovic,se riuscira’a giocare con costanza a tutta fascia ,migliorando la fase difensiva,il posto sarà stabilmente suo,non credo ci siano dubbi.

le caratteristiche ,rispetto,all’acerbo ma promettente costa,sono direi diverse alla base,uno prettamente votato alla fase difensiva,l’altro in opposto.

evidentemente tudor aveva bisogno di un giocatore con le caratteristiche di Joao in quella zona,con capacità  propositive e da assist,e che soprattutto, avesse una buona esperienza internazionale.

io penso che partendo dalla panchina un giocatore con le sue caratteristiche possa avere ancora più impatto soprattutto contro squadre chiuse come giocano in italia

serve comunque un titolare al posto di nico gonzalez e se fosse possibile una riserva di cambiaso perchè kostic purtroppo è arrivato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Ma se Koopmainers gioca sempre lì a fine stagione ti stampa comunque i suoi 5-6 gol e 5-6 assist, cosa che a Locatelli non riesce dai tempi del Sassuolo 

Sì, è possibile. È anche vero che Koop ha dei costi maggiori rispetto a Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Zuliani : ci potrebbe essere una piccola novità in difesa, ma non ve lo dico ancora perché stiamo controllando con altre fonti

Dove l'ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene koop ieri ma sa del classico compitino svolto bene, io continuo a vederlo sprecato quando gioca dietro. Forse perché ho ancora le visioni di quando giocava a Bergamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ha giocato mediano e sembrava un calciatore capace di intendere e di volere, niente di trascendentale ma neanche il solito ectoplasma 

Alla domanda posta mi sembra questa la risposta più equilibrata.

Non è da te sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Sì, è possibile. È anche vero che Koop ha dei costi maggiori rispetto a Locatelli

E al contrario di Luiz non ha mercato in Premier, quindi giocoforza devi provare a recuperare l'investimento di Koop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Luca V. ha scritto:

ORiley e un esterno.

Esterno però intendi più terzino? Tipo Molina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Samardzic sarebbe quel cambio ai trequartisti molto meglio di O'riley e costerebbe pure meno

Costerebbe meno? Dall' Atalanta? Sicuro?

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Aldilà di ogni considerazione legittima sui nuovi acquisti (David e JMario) sarebbe utile approfondire il discorso sul nuovo ruolo di Koop.

È una strada percorribile o è meglio sondare il mercato?

Eh con una sola partita di fatto giocata è un po' dura rispondere.

A me è piaciuto, anche un una situazione ambientale difficile ha saputo fare girare bene il pallone.

Certo la sua dote migliore è inserimento e tiro e potrebbe essere un po' sacrificato lì.

Ma è un giocatore che va assolutamente recuperato e sfruttato, apprezzo molto la caratteristica di Tudor di provare a trarre comunque il meglio dai giocatori a disposizione (pur essendo molto rigido nel modulo in cui deve incasellare i vari giocatori).

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10ste ha scritto:

Bene koop ieri ma sa del classico compitino svolto bene, io continuo a vederlo sprecato quando gioca dietro. Forse perché ho ancora le visioni di quando giocava a Bergamo.

Pure da mediano ieri è andato vicino al gol, paratona di Carnesecchi, anche mediano a 2 riesce a portarsi in zona gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Allora si sono bruciati a vicenda però.. È il modo di fare calcio di Allegri che ha influito sul rendimento di Vlahovic non il contrario...onestamente quel lavoro li che chiedeva Allegri a Dusan nel calcio di oggi chi te lo fa? Lo poteva fare un Ibra... Lukaku... Neanche Haaland...non é cosa dai.. Oggi coi centrali energumeni che ci sono... E ancora con la squadra tutta bassa trenta metri più indietro e il pallone sparacchiato alla viva il parroco regolarmente a rimorchio solo uno o due e pure con calma.... Dai su era una roba vergognosa

.. Sparagli in colpo in testa che fai prima se vuoi ammazzarlo.. Ho capito anche io che é grosso ma mica per questo lo mandi al massacro.. 

il fatto è che non tiene un  pallone nemmeno per caso, non stoppa un pallone nemmeno per disgrazia è negato per gli uno due ah dimenticavo è insistente di testa ......e. la colpa naturralmente è di Alllegri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Forse legata all'uscita di Savona? Io spero in un aggiunta a destra per rinforzare numericamente quel lato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Costerebbe meno? Dall' Atalanta? Sicuro?

40 milioni e lo liberano il 31 d'agosto .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Come l'avete visto difensivamente Koop? 

Paradossalmente meglio in partite come questa. Se giochi contro squadre di livello più basso e sei in costante proiezione offensiva, farebbe più fatica a recuperare la posizione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

Sulle caratteristiche sono d’accordo ma, agli oggi, Samardzic è un calciatore che non ha convinto a pieno neanche con i bibitoni del Gasp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, hackett ha scritto:

Joao Mario devo dire che ha fatto una splendida azione alla “cancelo”,confermando,nell’azione del raddoppio di essere un esterno offensivo dai piedi ottimi,con il tocco verso vlahovic,se riuscira’a giocare con costanza a tutta fascia ,migliorando la fase difensiva,il posto sarà stabilmente suo,non credo ci siano dubbi.

le caratteristiche ,rispetto,all’acerbo ma promettente costa,sono direi diverse alla base,uno prettamente votato alla fase difensiva,l’altro in opposto.

evidentemente tudor aveva bisogno di un giocatore con le caratteristiche di Joao in quella zona,con capacità  propositive e da assist,e che soprattutto, avesse una buona esperienza internazionale.

Mah, in realtà anche Costa era uno che attaccava molto.

Solo che era potente ed esplosivo, con una tecnica da costruire.

JM per quello che ho visto è molto più tecnico, veloce ed ha una buona visione di gioco...certo pesa venti chili bagnato, inevitabilmente soffrirà la fisicità di certi attaccanti specie in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.