Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, hackett ha scritto:

Joao Mario devo dire che ha fatto una splendida azione alla “cancelo”,confermando,nell’azione del raddoppio di essere un esterno offensivo dai piedi ottimi,con il tocco verso vlahovic,se riuscira’a giocare con costanza a tutta fascia ,migliorando la fase difensiva,il posto sarà stabilmente suo,non credo ci siano dubbi.

le caratteristiche ,rispetto,all’acerbo ma promettente costa,sono direi diverse alla base,uno prettamente votato alla fase difensiva,l’altro in opposto.

evidentemente tudor aveva bisogno di un giocatore con le caratteristiche di Joao in quella zona,con capacità  propositive e da assist,e che soprattutto, avesse una buona esperienza internazionale.

Indubbiamente più completo e sgamato. Per me può fare bene anche in copertura perché dal suo lato ci sarà uno tra Kalulu e Gatti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Per me dobbiamo lasciar perdere KM e O'Riley  e puntare su questa formazione: 

Pinsoglio 

Kelly      Bremer        Kalulu

Molina          Tonali        Thuram       Cambiaso

Yildiz               Lookman 

David

Risparmiando  65 milioni per KM e con i soldi delle cessioni di Doug. Luiz (35) Di Gregorio (20) e Perin (7) ti vai a prendere Molina, Tonali e Lookman. 

Non ci vorrebbe molto, basta ragionare. 

Amico, ma tu ci pigli tutti per il sedere o scrivi seriamente? Dopo questo messaggio e quello in cui vuoi vendere Nico e Vlahovic per 28 milioni complessivi, comincio ad avere seri dubbi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Pinsoglio 

David

Risparmiando  65 milioni per KM e con i soldi delle cessioni di Doug. Luiz (35) Di Gregorio (20) e Perin (7) ti vai a prendere Molina, Tonali e Lookman. 

Si certo mettiamo il nostro miglior giocatore a dx per dare altri 50 mln alla Dea...peggio di un film horror

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JeffreyLebowsky ha scritto:

Lascia perdere destra o sinistra, volevo concentrarmi sui nomi. Le posizioni destre o sinistre sceglile te. 

Il problema è che Yildiz e lookman giocano dalla stessa parte.

Scusami ma sarebbe uno degli acquisti più insensati che potremmo fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Pinsoglio 

David

Oof

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Amico, ma tu ci pigli tutti per il sedere o scrivi seriamente? Dopo questo messaggio e quello in cui vuoi vendere Nico e Vlahovic per 28 milioni complessivi, comincio ad avere seri dubbi. 

Già mettere Pinsoglio titolare è da ignore list immediato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Se O’Riley deve essere, sia, ma servono assolutamente due esterni.  Un cambio per JM a dx e uno a sx. Cambiaso non è un esterno

Kostic non lo è più. Yildiz Chico Nico O’Riley non è il massimo ma se non c’è altro da spendere, questo è 

Così, per capire, che cosa intendi tu per esterno? Quali sono le caratteristiche che un esterno deve avere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

vero, ottimo jolly a me era piaciuto fino all’infortunio ma penso sia il vice Kelly

Lo penso anch io, non credo che Cabal abbia le caratteristiche che Igor cerca negli esterni a tutta fascia anche se e' meglio di Kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Pinsoglio 

David

Se metti Pinsoglio titolare sei semplicemente un troll, non stai ragionando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Realisticamente 

No

Forse

Si

LOL

Tutti sarebbe impossibile, ma ruoli e livello devono essere simili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ricapitolando, per ora in difesa abbiamo Gatti-Bremer-Kelly (in attesa di Cabal) e Kalulu-Rugani-Djalo + il jolly Savona 

Se Koopmeiners verrà impiegato mediano, a centrocampo abbiamo Locatelli-Thuram e Koopmeiners - Mckenny (per ora) 

I titolari esterni dovrebbero essere Cambiaso e J. Mario con le riserve (per ora) Kostic e Nico. 

Dietro la punta agiranno Yildiz e Conceicao, con le riserve Miretti e Adzic. 

La punta sarà David con riserva K. Muani, più Vlahovic e Milik. 

Mi sembra che la squadra titolare sia più o meno fatta, mentre le riserve siano un problema. 

Serve un mediano al posto di Mckenny, almeno un esterno (anche se ne servirebbero due al posto di Nico e Kostic) e servirebbe anche un difensore braccetto di sx e uno di riserva, perché quelli che abbiamo sono scandalosi. 

Davanti c'è abbondanza e penso che se resta Vlahovic, avendo anche K. Muani come sembra, David all'occorrenza possa essere utilizzato anche dietro la punta, visto che Adzic è acerbo e forse andrà in prestito. 

come mi ha fatto notare un utente aggiungiamo Cabal anche come vice Cambiaso, Savona all’occorrenza con compiti più difensivi può fare l’esterno destro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Cioè questo ha messo Pinsoglio titolare e voi gli rispondete seriamente sefz

Non me n'ero accorto hai ragione ahahahahahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabal non sarà il vice Cambiaso, non ha attitudini offensive, piuttosto è il terzo difensore di sinistra. Detto ciò, se il vice Cambiaso è Kostic siamo nella melma. Avere Kostic è come giocare in inferiorità numerica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

O Riley è fantamercato, se lo tengono un altro anno lo girano in Premier a 80 mln

se lo trattano significa che non lo considerano incedibile e che evidentemente con 30-40 milioni lo cederebbero già

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo troppo Bremer-dipendenti e questo è un fattore che, da queste prime uscite con lui in campo, spiega molto bene l’andamento della scorsa stagione.

Ce ne vuole un altro dello stesso suo livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, claudio_end_end ha scritto:

il fatto è che non tiene un  pallone nemmeno per caso, non stoppa un pallone nemmeno per disgrazia è negato per gli uno due ah dimenticavo è insistente di testa ......e. la colpa naturralmente è di Alllegri. 

Ieri sera ha tenuto il pallone ha stoppato il pallone ed ha fatto gli uno due.. Cose che a Firenze faceva... Se poi si crede veramente che uno possa solo è isolato marcato da due energumeni ripulire 10 lancioni alti alla viva il parroco a partita... Si capisce che quello lì o é Allegri o un allegriano... Ma vedi già uno come Conte lo capisce e lo sa che un lavoro così glielo può fare solo lukaku in Italia ad oggi... Poi vero Dusan ha giocato anche molto male ma appunto secondo me ha sofferto per anni e sempre di più un impiego fuori dalle sua caratteristiche alla fine dello scorso campionato  Dusan ci é arrivato a pezzi mentalmente... È la mente fa tutto compreso farti stoppare il pallone e giocarlo giusto... Non é così scarso come lo dipingete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ho un figlio che, assieme ad altri suoi amici, fa, più o meno, le stesse cose, su un forum di intertristi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Vabè uum

Vediamo se così ti piace di più. ‘Rispetto al profilo ideale di Tudor per la posizione di ‘quarto’ a dx o sx, dove predilige uomini che diano ampiezza, Cambiaso ha altre caratteristiche e gioca prevalentemente da mezzala. Questo impone che dall’altra parte ci siano perlomeno due che danno ampiezza vera per 90’ alternandosi e anche a sinistra, per variare lo schema, serve qualcuno che dia ampiezza”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Se metti Pinsoglio titolare sei semplicemente un troll, non stai ragionando

Secondo te fa più la differenza avere un di Gregorio al posto di Pinsoglio ma poi titolari Locatelli, Conceicao e Joao Mario oppure avere un Pinsoglio però poi Molina, Tonali e Lookman/Konè? 

Io dico che la squadra è più forte nell'ipotesi n.2

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Nah deve accontentarsi di 3 acquisti, detto da lui e fare il Triplete, altrimenti è da esonero .sisi

Quello della ruota della fortuna, se gira bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.