Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Mah quel che vedo  io é che la catena di sx con Kelly Cambiaso Thuram e Yldiz funziona una meraviglia.. 

Dobbiamo alzare il livello nell'altra per essere una squadra realmente rognosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

vero, ottimo jolly a me era piaciuto fino all’infortunio ma penso sia il vice Kelly

Si ma se si porta a casa veiga potrebbe fare più il vice cambiaso per forza di cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Van der Sar che però ha vinto due Champions (Ajax 95 e United 2008). Quante ne ha vinte buffon? Semplicemente la vince il portiere che gioca nella squadra più forte, non il portiere migliore. 

VdS comunque venne premiato come terzo miglior portiere al mondo, dietro Buffon e Casillas, per il periodo 1990-2015.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Si vero, però sarebbero giocatori adattati. Gli esterni nello schema di Tudor sono soggetti a un dispendio notevole di energie e vengono sostituiti intorno al 70esimo o comunque soggetti a frequenti turnover. Mettere due giocatori adattati a partita in corsa, rischierebbe di indebolire notevolmente l'assetto. 

Almeno un esterno di gamba servirebbe. 

si si servirebbe speriamo di trovarlo in questi 10 giorni, mi accontento comunque dello scozzese e di Kolo con Douglas e Dusan venduti per quest’anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società ha fatto a Dusan un contratto non sostenibile, senza mettere condizioni, pensando di aver preso il cannoniere titolare per anni....

Le cose erano anche iniziate bene, ma presto abbiamo capito che non c'erano solo problemi di stop, ma anche di testa.

Anche lui avrebbe dovuto accettare la proposta di rinnovo con ingaggio spalmato. 

Mi fa rabbia perché quando entra con voglia sa ancora fare gol.

Ma Dusan è anche quello svogliato che si fa anticipare, che sbaglia lo stop e prendiamo contropiede e che si fa ridere dietro per un tiro ciofeca. 

Boh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Mah quel che vedo  io é che la catena di sx con Kelly Cambiaso Thuram e Yldiz funziona una meraviglia.. 

scusa cosa c’entra il rendimento complessivo della catena con le caratteristiche di un singolo calciatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Van der Sar che però ha vinto due Champions (Ajax 95 e United 2008). Quante ne ha vinte buffon? Semplicemente la vince il portiere che gioca nella squadra più forte, non il portiere migliore. 

Stai paragonando Van der Sar a Pinsoglio? O hai meno di 20 anni o trolli.

Il portiere non dev'essere per forza un top ma dev'essere almeno decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luoghi comuni

1. Conceicao è fumoso. Ma guardate le partite???? Mette 3-4 cioccolatini a partita solo da spingere dentro. 

2. Conceicao è da ultimi 20'. Ma lo vedete che non perde lo smalto per tutti e 90'????? Corre come un matto e pure copre. Esplosivo fino all' ultimo

3. Joao Mario è scarso. Ma avete visto le due azioni in fotocopia a Dortmund e Bergamo?  Se le vedevate fare a uno di una squadra straniera ci sarebbe stare faccine a cuore a iosa.

4. Tudor è solo grinta ecc. 

Ma un allenatore per essere bravo deve fare quei discorsoni filosofici ammorbanti parlando di chissà quali tattiche in conferenza con la stampa che lo incensa????

5. Cambiaso non era da cedere al primo offerente per molti??? Ma non si vede quanto è importante? Uno non può avere qualche mese di appannamento???

Ecc. Ecc. Ecc.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, el titan ha scritto:

Tutti sarebbe impossibile, ma ruoli e livello devono essere simili

Per me provano seriamente a rilanciare Koop come mediano, e non sono contro a questa scelta, non avendo mercato per l'olandese è giusto che ci provino 

Molina o un altro simile di livello penso arrivi 

Kolo non vorrei che fosse un 2 in 1 nel senso che lo prendono come esterno titolare al posto di Chico e come punta co titolare con David

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Stai paragonando Van der Sar a Pinsoglio? O hai meno di 20 anni o trolli.

Il portiere non dev'essere per forza un top ma dev'essere almeno decente.

E te come fai a dire che Pinsoglio non sia decente? Se non gli dai modo di giocare non può dimostrare mai il suo valore.

Le volte che è stato chiamato in causa se l'è sempre cavata egregiamente e con classe. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, No cav ha scritto:

Cabal non sarà il vice Cambiaso, non ha attitudini offensive, piuttosto è il terzo difensore di sinistra. Detto ciò, se il vice Cambiaso è Kostic siamo nella melma. Avere Kostic è come giocare in inferiorità numerica 

In realtà Cabal come terzino spinge parecchio, non è un terzino bloccato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SuperT ha scritto:

Comunque, a mio parere, il grosso problema della Juve è mentale più che tecnico. Ci mancano leader e gente che sa gestire la stagione.. Speriamo di inserire qualche giocatore di spessore, anche se ci credo poco, ormai.

La mentalità si acquisisce grazie al tecnico e all’amalgama di squadra, non si compra sul mercato. Ed è proprio ciò su cui sta lavorando di più Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Detto che Van Der Sar era comunque superiore a Pinsoglio, sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. Padoin ha vinto più scudetti di Totti.

Che poi non capisco. Non è che Di Gregorio prenda uno stipendio che ci impoverisce. Per quale motivo toglierlo dalla porta per Pinsoglio che gioca in media una partita all'anno da anni ed anni a questa parte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MATTEO1973 ha scritto:

La società ha fatto a Dusan un contratto non sostenibile, senza mettere condizioni, pensando di aver preso il cannoniere titolare per anni....

Le cose erano anche iniziate bene, ma presto abbiamo capito che non c'erano solo problemi di stop, ma anche di testa.

Anche lui avrebbe dovuto accettare la proposta di rinnovo con ingaggio spalmato. 

Mi fa rabbia perché quando entra con voglia sa ancora fare gol.

Ma Dusan è anche quello svogliato che si fa anticipare, che sbaglia lo stop e prendiamo contropiede e che si fa ridere dietro per un tiro ciofeca. 

Boh.

Finisca velocemente il capitolo Dusan...siamo ostaggi del suo costo a bilancio per un giocatore che ha inciso pochissimo in questi anni e ha avuto comportamenti inaccettabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Detto che Van Der Sar era comunque superiore a Pinsoglio, sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. Padoin ha vinto più scudetti di Totti.

Che poi non capisco. Non è che Di Gregorio prenda uno stipendio che ci impoverisce. Per quale motivo toglierlo dalla porta per Pinsoglio che gioca in media una partita all'anno da anni ed anni a questa parte?

sarà un parente di pinsoglio o un troll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, claudio_end_end ha scritto:

infatti masochista com' è vuole andare al Milan......

se ho capito il tipo vuole andare a Milano dove c'è bella vita e in Italia sta benone e dove gli darebbero un bell'ingaggio...poi che alleni belzebù o il fantasma formaggino non gliene può fregar di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Luoghi comuni

1. Conceicao è fumoso. Ma guardate le partite???? Mette 3-4 cioccolatini a partita solo da spingere dentro. 

2. Conceicao è da ultimi 20'. Ma lo vedete che non perde lo smalto per tutti e 90'????? Corre come un matto e pure copre. Esplosivo fino all' ultimo

3. Joao Mario è scarso. Ma avete visto le due azioni in fotocopia a Dortmund e Bergamo?  Se le vedevate fare a uno di una squadra straniera ci sarebbe stare faccine a cuore a iosa.

4. Tudor è solo grinta ecc. 

Ma un allenatore per essere bravo deve fare quei discorsoni filosofici ammorbanti parlando di chissà quali tattiche in conferenza con la stampa che lo incensa????

5. Cambiaso non era da cedere al primo offerente per molti??? Ma non si vede quanto è importante? Uno non può avere qualche mese di appannamento???

Ecc. Ecc. Ecc.

Dopo le prime due partite di Serie A con Motta dovevamo vincere la Champions.. 
Piano con i giudizi (sia negativi che positivi) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Il motivo è la formazione che ho scritto prima. Vendendo di Gregorio, Perin e Doug.Luiz e risparmiando 65 mln per Kolo Muani ti vai a prendere Tonali, Lookman o Konè e Molina (che è comunque un upgrade rispetto a Joao Mario).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

E te come fai a dire che Pinsoglio non sia decente? Se non gli dai modo di giocare non può dimostrare mai il suo valore.

Le volte che è stato chiamato in causa se l'è sempre cavata egregiamente e con classe. 

Pinsoglio avrà 20 anni in più di te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Si ma se si porta a casa veiga potrebbe fare più il vice cambiaso per forza di cose 

Poca roba Veiga, lo dico a malincuore perché ha una bella indole a fare gruppo, però i nuovi innesti devono essere davvero upgrade altrimenti si cincischia come con Rugani Kostic Kelly e compagnia cantante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Amico, ma tu ci pigli tutti per il sedere o scrivi seriamente? Dopo questo messaggio e quello in cui vuoi vendere Nico e Vlahovic per 28 milioni complessivi, comincio ad avere seri dubbi. 

Uno che inserisce Pinsoglio tra i titolari non può che scherzare 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

si si servirebbe speriamo di trovarlo in questi 10 giorni, mi accontento comunque dello scozzese e di Kolo con Douglas e Dusan venduti per quest’anno

Eh magari Dusan venduto... Ormai mi sembra chiaro che resti. 

Dando per ceduto D. Luiz e acquistato K. Muani, io auspico la cessione di Mckenny e Nico e l'acquisto di un centrocampista al posto dell'americano (non mi convince O'Riley, ma sembra lui il predestinato) e un esterno di gamba al posto di Nico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Dopo le prime due partite di Serie A con Motta dovevamo vincere la Champions.. 
Piano con i giudizi (sia negativi che positivi) 

Ma sono giudizi sui singoli infatti. Che non c entrano con ste due partite. 

In ogni caso motta dissi che arrivava settimo di sti tempi. Lo scrissi qui ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.