Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Già, ma sembra che l'americano sia un altro fenomeno che voglia arrivare a scadenza

Per questo io sta gente la svenderei pur di. On vederla più. Qui mi molti mi stanno sbeffeggiando perché ho detto che per 28 milioni regalarei un pacchetto comprendente Vlahovic e Nico Gonzalez. "Faresti minusvalenza!". 

Ma se ti tieni Vlahoviccio che ti puppa 15 milioni netti l'anno per un altro anno e poi lo perdi a 0 il prossimo cosa c'hai guadagnato? Siamo colmi di ERORRI GRAVISSIMI di mercato ancora in rosa, bisogna disfarcene perché giustamente non ce li compra nessuno. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10ste ha scritto:

Dusan per me se ne va all’ultima settimana. Premier o Milan ma se ne va.

Nico speriamo faccia anche lui le valigie e pure Mck non sarebbe male.. contando pure Luiz tiriamo su un bel gruzzoletto. Kolo + cc + molina + veiga a 30 se esce Savona 

Veiga a 30 non lo prenderei e per me serve uno alla yildiz che giochi dal lato opposto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Dobbiamo alzare il livello nell'altra per essere una squadra realmente rognosa.

Dici che Comolli spinge ancora su Hjulmand o ha cambiato strategia? Come alternativa non sarebbe male Frendrup, è pur sempre un Morten

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Il motivo è la formazione che ho scritto prima. Vendendo di Gregorio, Perin e Doug.Luiz e risparmiando 65 mln per Kolo Muani ti vai a prendere Tonali, Lookman o Konè e Molina (che è comunque un upgrade rispetto a Joao Mario).

Ma non funziona così un bilancio di una società. Tonali e Lookman pesano a bilancio più del doppio di Di Gregorio, Luiz e Perin. In più stai già andando a fare minusvalenza con Luiz quest’anno, non aspettarti colpi incredibili a centrocampo.
Prima dovresti imparare il concetto di ammortamento del costo di un cartellino.

E anche per il discorso di KM, non è che se risparmi su di lui allora hai risorse in più. Semplicemente KM lo riesci a inserire se cedi un giocatore con costi simili (D.Luiz). Se non prendi lui, magari riesci a prendere Tonali (impossibile, costa più di KM sia di ingaggio che di cartellino). Bene hai finito i soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Per questo io sta gente la svenderei pur di. On vederla più. Qui mi molti mi stanno sbeffeggiando perché ho detto che per 28 milioni regalarei un pacchetto comprendente Vlahovic e Nico Gonzalez. "Faresti minusvalenza!". 

Ma se ti tieni Vlahoviccio che ti puppa 15 milioni netti l'anno per un altro anno e poi lo perdi a 0 il prossimo cosa c'hai guadagnato? Siamo colmi di ERORRI GRAVISSIMI di mercato ancora in rosa, bisogna disfarcene perché giustamente non ce li compra nessuno. 

Oppure si cerca di farli rendere? 

No perché ad esempio Luiz e Koop mi sembra strano che siano due scarponi totali. Se li vendi ora è ovvio che ci rimetti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lorell ha scritto:

Cioè questo ha messo Pinsoglio titolare e voi gli rispondete seriamente sefz

Invece Tonali e Lookman erano piu credibili .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Ma Ceferin e gli altri banditi hanno cambiato nottetempo all'insaputa di tutti la formula della Champions?

dopo la mazzata di pochi mesi fa devono studiare un altro format

la finalista perdente dell'edizione precedente va in finale per diritto e parte dal 3-0......le altre devono fare quattro volte i gironi, poi il doppio girone come l'anno scorso, poi tre volte gli ottavi e i quarti e quattro semifinali in modo da arrivare in finale sfinite

format studiato da ceferin, infantino e walter gagg per rendere più avvincente la competizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Fare minusvalenza è un conto, quello che proponi tu è un bagno di sangue. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Veiga a 30 non lo prenderei e per me serve uno alla yildiz che giochi dal lato opposto 

Veiga è già pronto però è può dare una mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrekobe ha scritto:

Ma non funziona così un bilancio di una società. Tonali e Lookman pesano a bilancio più del doppio di Di Gregorio, Luiz e Perin. In più stai già andando a fare minusvalenza con Luiz quest’anno, non aspettarti colpi incredibili a centrocampo.
Prima dovresti imparare il concetto di ammortamento del costo di un cartellino.

E anche per il discorso di KM, non è che se risparmi su di lui allora hai risorse in più. Semplicemente KM lo riesci a inserire se cedi un giocatore con costi simili (D.Luiz). Se non prendi lui, magari riesci a prendere Tonali (impossibile, costa più di KM sia di ingaggio che di cartellino). Bene hai finito i soldi 

Kolo muani a bilancio ti costerebbe una sassata. 65 mln di cartellino e uno stipendio di almeno 5 netti (10 lordi). Pinsoglio ti costerebbe un terzo di digregorio. Douglas Luiz ti libererebbe molto a livello di ingaggio. Di spazio a bilancio ne libereresti eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

dopo la mazzata di pochi mesi fa devono studiare un altro format

la finalista perdente dell'edizione precedente va in finale per diritto e parte dal 3-0......le altre devono fare quattro volte i gironi, poi il doppio girone come l'anno scorso, poi tre volte gli ottavi e i quarti e quattro semifinali in modo da arrivare in finale sfinite

format studiato da ceferin, infantino e walter gagg per rendere più avvincente la competizione

giocando naturalmente ad occhi chiusi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Dici che Comolli spinge ancora su Hjulmand o ha cambiato strategia? Come alternativa non sarebbe male Frendrup, è pur sempre un Morten

Intanto cediamo poi capiremo un pò il piano, trapela pochissimo, con O'riley sembra che la strategia possa essere diversa ma sò che Tudor un altro centrocampista con certe caratteristiche lo vorrebbe a prescindere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Per me non lo danno proprio 

Sancho peccato sia diretto a Roma, comunque dovrà trovare un’alternativa a Chico con 30-40 milioni della vendita di Douglas 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ieri sera ha tenuto il pallone ha stoppato il pallone ed ha fatto gli uno due.. Cose che a Firenze faceva... Se poi si crede veramente che uno possa solo è isolato marcato da due energumeni ripulire 10 lancioni alti alla viva il parroco a partita... Si capisce che quello lì o é Allegri o un allegriano... Ma vedi già uno come Conte lo capisce e lo sa che un lavoro così glielo può fare solo lukaku in Italia ad oggi... Poi vero Dusan ha giocato anche molto male ma appunto secondo me ha sofferto per anni e sempre di più un impiego fuori dalle sua caratteristiche alla fine dello scorso campionato  Dusan ci é arrivato a pezzi mentalmente... È la mente fa tutto compreso farti stoppare il pallone e giocarlo giusto... Non é così scarso come lo dipingete.

Io l'ho visto giocare allo stadio tutto lo scorso anno e........inguardabile.. La mente fa. tanto ma con lui ci vorrebbe un miracolo. I gol li farà sicuramente anche in un altra squadra e sicuramente farà meglio che da noi ma rimane un giocatore carente nei fondamentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrekobe ha scritto:

E anche per il discorso di KM, non è che se risparmi su di lui allora hai risorse in più. Semplicemente KM lo riesci a inserire se cedi un giocatore con costi simili (D.Luiz). 

Mi inserisco per fare una riflessione: visto che Tudor gioca con una punta e considerato che abbiamo David, Vlahvocic e Milik (per quel che vale, ma c'è), lo spazio a bilancio lasciato da D. Luiz non sarebbe stato più logico sfruttarlo per un ruolo in cui siamo scoperti, tipo un mediano (Hjulmand o Tonali) o un esterno di livello (tipo Molina)? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Sancho peccato sia diretto a Roma, comunque dovrà trovare un’alternativa a Chico con 30-40 milioni della vendita di Douglas 

chi lo ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Intanto cediamo poi capiremo un pò il piano, trapela pochissimo, con O'riley sembra che la strategia possa essere diversa ma sò che Tudor un altro centrocampista con certe caratteristiche lo vorrebbe a prescindere.

Ormai manca poco alla fine del mercato. Con tutte le cessioni ipotetiche ogni giorno è buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Anche perché ho paura che senza KT soffriamo in mezzo, almeno uno dei 2 cc deve coprire molto campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Esterno però intendi più terzino? Tipo Molina 

Giocatore a tutta fascia per alternarsi con Mario ma anche Cambiaso, uno in grado di fare entrambe le fasce, perché ritengo Kostic buono come quarta scelta. Un po' come a centrocampo: Loca, Thuram, Koop nelle rotazioni costanti e il texano quarta scelta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Davide ha scritto:

Ragazzi, per favore, meno entusiasmo!

sto leggendo che de botto j Mario e koop sono 2 fenomeni, mentre fino all’altro ieri erano uno scarto del porto e uno da terza categoria…

non voglio smontare la felicità, ma ricordo che dopo la prima partita del mondiale, contro dei signor nessuno, Alberto Costa veniva paragonato a Maicon!

aspettiamo sempre prima di dare giudizi affrettati 

sono d'accordo si debba mantenere un sobrio equilibrio...ma dove cavolo hai letto che J Mario e Koop sono due fenomeni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Ormai manca poco alla fine del mercato. Con tutte le cessioni ipotetiche ogni giorno è buono.

Si secondo me saranno due settimane molto movimentate e ci saranno anche sorprese, ma è un idea mia 😁

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.