Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 ore fa, PavelPavelNedvedNedved ha scritto:

O'Riley è uno spreco di soldi. Non si adatta al sistema, è fisicamente scarso e ha giocato solo in un campionato molto debole per una squadra che domina.

Ma ha anche dei difetti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Raffaello10 ha scritto:

L'unico grosso difetto che ho visto ieri sera é la panchina corta e se vogliamo un esterno al posto di Nico.

Chico deve diventare un pochino più concreto, ma se lo fosse già oggi lo vedremmo vestire altre maglie.

Per me le urgenze di mercato sono un paio di esterni da alternare a Ciao Mario e Cambiasso e un co-titolare di Yildiz e Chico (io sono del carro Sancho 😁).

Ieri non mi é dispiaciuto Dusan, ha fatto dei gran movimenti e a livello fisico é diventato una bestia. Ma ormai per questioni di contratto e ambientali é meglio che se ne vada e ci prendiamo Kolo.

Sono d accordo...ci saranno partite ogni tre giorni, le alternative saranno fondamentali....abbiamo troppe lacune nelle riserve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Ho letto questo commento tante volte, ammetto di averlo pensato pure io, per me questa percezione è data dalla somiglianza con Douglas Costa, la speranza è che possa arrivare ai livelli del brasiliano...però sappiamo bene che lo scarso minutaggi di Costa, era derivato principalmente dalla sua fragilità fisica, altrimenti avrebbe giocato sempre, anzi, fosse stato sano, non sarebbe mai venuto in Serie A, quando stava bene era fuori categoria...quanta nostalgia per Douglas, ho pure la sua maglia -.-

Douglas era potenzialmente un giocatore straordinario,peccato i continui infortuni…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao oltre a essere fenomenale nel creare superiorità numerica corre come un matto tutta la partita, si sacrifica tantissimo in fase difensiva e questa dote e' fondamentale nel calcio moderno

Deve migliorare la qualita' delle scelte negli ultimi 30 mt ma e' un giocatore importantissimo pagato pochissimo visti i prezzi attuali

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Sono d accordo...ci saranno partite ogni tre giorni, le alternative saranno fondamentali....abbiamo troppe lacune nelle riserve

Purtroppo bisognerà scegliere. Non si potranno tappare tutti i buchi. Detto che un esterno lo fanno solo se esce Nico, vorrei capire se l'uscita di DL finanzia Kolo oppure servirà per altro e Kolo lo aggiungono a David e Dusan a prescindere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita in differita ieri sera, posso dire che Nico Gonzales un po’ mi fa tenerezza? si vede che ce la mette tutta, si sbatte, corre come un matto ma non gli riesce nulla, nulla di nulla. Non so se per un blocco mentale o perché sia davvero così scarso, ma provo quasi pena (in senso buono) per lui, sarà che con l età sto diventando più sensibile.

Comunque se con le cessioni riescono a completare la rosa con un esterno destro, un centrocampista e un trequartista, oltre a kolo muani, possiamo toglierci qualche soddisfazione. La squadra mi sembra solida e ben messa in campo, anche se sono solo amichevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque Vlahovic in Premier farebbe bene. Fossi una inglese di medio-alta classifica smiliarderei un po'...😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ico83 ha scritto:

Joao Mario mi pareva un ottimo acquisto e queste partite me lo confermano. Ha buona tecnica, visione, precisione passaggi e spunto palla al piede. Difensivamente vediamo, non mi pare così male come si dice.

Ieri anche Koop bene, sarebbe importantissimo recuperarlo.

Conceiçao invece continua a fare scelte da centrocampista di fascia o ala senza acume laddove servirebbe ultimo passaggio: dribbling e torno indietro perché mi recuperano in velocità, dribbling e cross, dribbling e tiro, dribbling e perdo palla in un contrasto. Queste sono le quattro opzioni possibili. Servirebbe un titolare al suo posto, O’Riley sembra avere tutto ciò che manca a lui: key passes, scelte intelligenti, inserimenti, gioco di prima e concretezza in zona gol ma non ha dribbling palla al piede e viene da una stagione no.

Non faccio più il nome del francesino del Monaco perché pare inarrivabile, ma insomma, per fare il salto di qualità servono calciatori di quel tipo.

E son d’accordo pure con chi dice che mancano giocatori di personalità, quindi direi che anche Donnarumma e Tonali dovrebbero essere delle priorità.

Per il momento bravo Tudor, vedo ancora un po’ di anarchia e giocatori che si pestano i piedi invece di mantenere le distanze reciproche ma la difesa regge, facciamo un buon pressing, la squadra è unita e riesce a creare ghiotte occasioni da gol negli spazi che si vengono a creare.

Ciao Ico,

Anche per me Cicho al momento è più impattante partendo dalla panchina.

Non conosco O’Riley ma ho visto qualcosa delle sue caratteristiche.

C’è sempre Mendes di mezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orakei ha scritto:

E comunque Vlahovic in Premier farebbe bene. Fossi una inglese di medio-alta classifica smiliarderei un po'...😅

Esatto...ieri il Newcastle ha giocato con Gordon centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orakei ha scritto:

A volte siete talmente sarcastici che penso siate seri  🙊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Galatasaray che sta comprando il mondo non potrebbe intervenire in nostro aiuto prendendoci Vlahovic e Nico Gonzalez? Io fossi il DS gliene darei 2 al prezzo di uno (un po' gonfiato). Tipo 28 milioni e te li prendi entrambi. No?

È vero che come punta hanno già Osimhen e Icardi però insomma. Due al prezzo di uno non si rifiuta mai. Poi Icardi viene dal crociato rotto e va per i 33. Avere un bel Van Basten dei poveri in rosa  può sempre fare comodo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che il suo tempo da noi sia finito sono d’accordo, però non lo regalerei a qualche nostra competitor.. Devono pagarcelo .sisi 

Bravo, è la prova del 9 per Comolli, lo prendono a 20 M se lui non chiede buona uscita se no 25. Così o così. Ma non deve bloccare Kolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq al bar per un caffè domenicale, proprietario juventino ma clamorosamente compra la gazzaladra. Articolo Juve a pagina 14. Bene così, partire da dietro va bene quest'anno. Sottovalutazione totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ma il Galatasaray che sta comprando il mondo non potrebbe intervenire in nostro aiuto prendendoci Vlahovic e Nico Gonzalez? Io fossi il DS gliene darei 2 al prezzo di uno (un po' gonfiato). Tipo 28 milioni e te li prendi entrambi. No?

Ma scherzi? Se li vogliono entrambi sono 50. Sempre che loro accettino la Turchia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ico83 ha scritto:

Joao Mario mi pareva un ottimo acquisto e queste partite me lo confermano. Ha buona tecnica, visione, precisione passaggi e spunto palla al piede. Difensivamente vediamo, non mi pare così male come si dice.

Ieri anche Koop bene, sarebbe importantissimo recuperarlo.

Conceiçao invece continua a fare scelte da centrocampista di fascia o ala senza acume laddove servirebbe ultimo passaggio: dribbling e torno indietro perché mi recuperano in velocità, dribbling e cross, dribbling e tiro, dribbling e perdo palla in un contrasto. Queste sono le quattro opzioni possibili. Servirebbe un titolare al suo posto, O’Riley sembra avere tutto ciò che manca a lui: key passes, scelte intelligenti, inserimenti, gioco di prima e concretezza in zona gol ma non ha dribbling palla al piede e viene da una stagione no.

Non faccio più il nome del francesino del Monaco perché pare inarrivabile, ma insomma, per fare il salto di qualità servono calciatori di quel tipo.

E son d’accordo pure con chi dice che mancano giocatori di personalità, quindi direi che anche Donnarumma e Tonali dovrebbero essere delle priorità.

Per il momento bravo Tudor, vedo ancora un po’ di anarchia e giocatori che si pestano i piedi invece di mantenere le distanze reciproche ma la difesa regge, facciamo un buon pressing, la squadra è unita e riesce a creare ghiotte occasioni da gol negli spazi che si vengono a creare.

Tutto giusto, però vedo una squadra molto KT dipendente, ci vorrebbe un altro con un motore simile, quantomeno per dargli il cambio, altrimenti siamo troppo compassati, la coppia Locatelli- Koopmeiners non mi entusiasma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Bravo, è la prova del 9 per Comolli, lo prendono a 20M se lui non chiede buona uscita se no 25. Così o così. Ma non deve bloccare Kolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

28 milioni a testa o per entrambi? 

Perché se è per entrambi non mi sembra proprio gonfiato come prezzo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

58 passaggi riusciti su 59 tentati è la cosa che mi ha lasciato più sorpreso

60 palloni giocati sono tanti eh.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Orakei ha scritto:

Ieri ha fatto uno scatto sembrava Halland😌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Ho visto la partita in differita ieri sera, posso dire che Nico Gonzales un po’ mi fa tenerezza? si vede che ce la mette tutta, si sbatte, corre come un matto ma non gli riesce nulla, nulla di nulla. Non so se per un blocco mentale o perché sia davvero così scarso, ma provo quasi pena (in senso buono) per lui, sarà che con l età sto diventando più sensibile.

Comunque se con le cessioni riescono a completare la rosa con un esterno destro, un centrocampista e un trequartista, oltre a kolo muani, possiamo toglierci qualche soddisfazione. La squadra mi sembra solida e ben messa in campo, anche se sono solo amichevoli.

Anche a me ha fatto un po' di tenerezza ma credo che sia dentro il progetto e la Juve se ne priverà solo a fronte di un offerta importante e se trova dei sostituti.

Sappiamo che ieri non é stata la sua partita, ma proviamo a vedere i lati positivi:

• Copre 2 ruoli ...esterno centrocampo e backup del Chico
  • Da esterno di centrocampo si alterna con Chico che si allarga e lui va ad inserirsi in area (vedi gol di David) perché qualche gol lo sa fare
  • Ha un'importante atletismo...riesce a coprire tutta la fascia
  • All'occorrenza potrebbe fare da 3/4 punta

Secondo voi, lavorandoci un po' ce la farà ad alternarsi con Ciao Mario in quel ruolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Vlahovic continua a timbrare il cartellino...

Forse, se non si riuscisse a cedere il serbo, lo si potrebbe tenere come attaccante di scorta e dirottare i 50 milioni di Muani in altri ruoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Ho letto cose su Koop assurde, è passato sotto un tritacarne e ha fatto 5 gol e 5 assist. Lasciamolo tranquillo in questo nuovo ruolo e ieri è andato pure vicinissimo al gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma soprattutto tanta presenza fisica pure nei contrasti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

È vero che come punta hanno già Osimhen e Icardi però insomma. Due al prezzo di uno non si rifiuta mai. Poi Icardi viene dal crociato rotto e va per i 33. Avere un bel Van Basten dei poveri in rosa  può sempre fare comodo 

Hanno rifiutato di andare in turchia quando ci hanno fatto le offerte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Intanto Vlahovic continua a timbrare il cartellino...

Forse, se non si riuscisse a cedere il serbo, lo si potrebbe tenere come attaccante di scorta e dirottare i 50 milioni di Muani in altri ruoli

Con Vlahovic in rosa non ci sono proprio quei 50ml.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.