Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Veloce no, ma ha un bel passo, da trequartista proprio

Mi dispiace, stai sbagliando.

E ‘un giocatore lento che non potrebbe mai fare il lavoro di Yildiz e Conceicao.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova sarebbe un ottimo acquisto. A maggior ragione per il fatto che a noi serve agiungere gente di qualità lì davanti, capace di saltare l'uomo. Ne abbiamo ma sono pochi e la stagione è lunga e con le solite insidie che si porta dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Quello che più piace, ad oggi, è O'Riley. Anche se non devi ragionare in chiave esterno d'attacco, bensì trequartista.

Però Romeo O'Riley andrebbe già a sostituire Douglas. Io penso che se partisse Nico, andremmo a prendere Molina o un profilo simile, perché Nico viene impiegato da tornante destro ultimamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consentitemi di dire che rispetto a un anno fa siamo messi nettamente meglio,almeno a livello numerico.

Ancora ricordo i 13 giocatori di movimento a disposizione contro Como e Verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è capire se ha risolto la pubalgia.....

Si sta allenando, ha giocato qualche minuto? boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Penso di sì, anche perché abbiamo già capito in passato che McK non va dove vuoi tu (Aston Villa).

Alla fine è un giocatore duttile, che Tudor utilizza in varie maniere e che si è tirato a lucido per la prima volta in carriera :d

a me pare da parte dell'americano la solita presa per i fondelli, come di tanti altri eh, per far in modo di rimanere a ogni costo

ogni anno questo parte forte e si sbatte per poi da novembre cominciare la solita antifona

e uguale Vlahovic

sempre la solita storia

e anche altri, eh, che pur non dando nulla in termini tecnico tattici si aggrappano alla sottana sputando sangue i primi mesi per poi ricominciare la solita storiella

gente con zero attaccamento ma che vuole solo star qui senza alcuno scopo reale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, la joya said:

ma com'è come giocatore? non lo conosco ma ho letto che è lento come un bradipo e non è niente di che

E’ un incursore la cui qualità principale sono gli inserimenti in area con un buon tiro e fiuto del gol. Adatto sopratutto come mezzala. Qualità tecniche nella media. Non e’ assolutamente adatto per me a fare sostituto di Chico. Non ha dribbling e non e’ efficace in spazi stretti. Se deve essere lui il sostituto significa che bisogna cambiare modo di giocare ogni volta che manca Chico. A 25 anni la sua miglior stagione e’ stata al Celtic, passato in premier non ha rispettato le aspettative, in parte anche per qualche infortunio. Il problema e’ che non e’ ne un mediano e ne un trq.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Juve, contatti per Zeghrova

Romano

Ottimo🔥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blumav ha scritto:

Mi dispiace, stai sbagliando.

E ‘un giocatore lento che non potrebbe mai fare il lavoro di Yildiz e Conceicao.

Infatti Yildiz e conceicao non sono trequartisti, ma ali.

O’riley e’ un trequartista, quindi le sue doti non sono e saranno mai come loro 2.

Non e’ lento ma va bene lo stesso a maggior ragione se invece dovessimo prendere Zhegrova e non lui visto che occuperebbero la stessa zona di campo come vice Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Secondo me dipende più dai giocatori che dalle tattiche...finché hai poca qualità avrai questo e altri problemi...

Se non hai qualità per fare determinate cose va cambiato qualcosa tatticamente secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Per me la Juve è chiaramente p3 in termini di rosa.

P1 Napoli

P2 Inter

P3 Juve

Se Tudor arriva primo fa un capolavoro, se arriva secondo fa un lavoro enorme, se arriva terzo è in linea :)

(Parere personale, eh)

Per me il Milan è superiore a noi come rosa. Io dico:

primo fa il miracolo

secondo fa il capolavoro 

terzo fa bene 

quarto fa il compitino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma la personalità quando facevamo un girone champions da tre punti o un girone di campionato da retrocessione l'aveva messa in pausa?

dov'era il leader?

Danilo personalità?....a me è sempe sembrato un parahulo...però è solo una mia personale sensazione

ci sta che ci siano opinioni divergenti

Tutto si può dire a Danilo tranne che manchi di personalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Andre_88 ha scritto:

Edon Zhegrova ha avuto diversi infortuni nel corso della sua carriera. Alcuni dei più recenti includono un infortunio all'inguine tra il 3 gennaio e il 1 luglio 2025, e un altro infortunio all'inguine tra il 7 e il 14 dicembre 2024. In precedenza, ha subito un infortunio alla caviglia dal 17 al 20 aprile 2024, e infortuni muscolari tra il 20 giugno e il 10 agosto 2023, e tra il 12 maggio e il 2 giugno 2023. Ha anche avuto un infortunio alla coscia dal 7 al 15 aprile 2023, e infortuni nel 2022, 2021, 2020 e 2018. 

Prima di fare gli occhi a cuoricino, si prega di leggere queste poche righe, grazie.salve

Mi autocito, in merito a Zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.