Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Work in progress...

Si vede qualcosa di positivo, per altro c'è ancora da lavorare. 

Note positive: i giocatori corrono e hanno voglia di farlo. Inoltre corrono bene e non a vuoto attuando una riaggressione positiva.

Anche a livello di fluidità di gioco, l'innesto di David sta dando i suoi frutti. Ne beneficia anche Koopmeiners che può inserirsi facilmente e toccare meno la palla. Ottima intesa David-Yildiz.

Kelly ottimo in impostazione e buone chiusure, qualche disattenzione ma il pacchetto con Bremer funziona.

K. Thuram solito gigante in mezzo al campo, quando parte è imprendibile ma lavoriamo sul tiro, per piacere.

Nico, disastroso, da mollare al primo che capita.

• Mi Piace 9

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso di esagerare dicendo che Joao Mario sarà il nuovo Maicon😐.

Scherzi apparte, risultato che da 1 a 10 contava 0, ma una ottima prestazione nonostante il solito arbitraggio imbarazzante contro questi falegnami.

Così così David oltre al gol, ma è normale e si vede che sa giocare rispetto a Vlahovic (che ammetto oggi sia entrato molto bene). 

In difesa quello che paradossalmente ha fatto meglio è kelly, Bremer più in difficoltà soprattutto nel secondo tempo nei tempismi ma ce lo aspettavamo tutti.

• Mi Piace 1
  • Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pronto per il revenge ark di Vlahovic .allah

Detto questo, la condizione sembra gia buona e Conceicao e un fenomeno .ok Joao Mario mi da buoni vibes, speriamo che abbiamo azzecato l'acquisto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione per me rimane la stessa, sarebbe meglio un difensore in meno e un centrocampista in più.

Più equilibrio e migliore occupazione della metà campo avversaria.

433.

Bremer in difficoltà, Nico non si può vedere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra sta crescendo bene. Tudor sta lavorando bene, sta creando un buon ambiente.

Speriamo di azzeccare le prossime mosse di mercato e poi vediamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ancora calcio d'agosto ma è chiaro come la musica sia cambiata, il ritorno di Bremer è la chiave di questa Juve che subisce poco o nulla quando c'è il brasiliano a giostrare la difesa. 

David è appesantito dai carichi di lavoro, nonostante questo fa già capire come sia un giocatore utilissimo.

Kelly fra i migliori, checché ne dicano i suoi detrattori, che sembrano criticarlo più per sostenere le proprie opinioni che per osservazioni oggettive, quello che si vede in campo, almeno dal mio punto di vista, è un giocatore che gioca bene sull'anticipo, che imposta discretamente, e che si spinge in avanti spesso con profitto, è insicuro quando viene puntato.

E il bidone Dusan quando non deve stopparla riesce a mandarla dentro anche oggi, se continua così magari riusciamo a venderlo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già sapevamo bocciati Koop e N.Gonzalez anche cambiandogli ruoli il rendimento non cambia.

Benissimo il ritorno di Bremer (miglior "acquisto" della stagione)

Yildiz (insieme a Bremer) Top Player vero

Speriamo che non si sia fatto male Gatti perchè in difesa balliamo.

David: giudizio sospeso, a parte il gol gli ho visto fare poco, ma gli hanno fatto pochi assist

Conceicao: giocatore fumoso, prova i cross ma non abbiamo nessuno che la sa colpire di testa

Vlahovic non è poi così male se resta. Tornerà utile anche lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto meglio noi, soprattutto nel primo tempo. 

L'Atalanta quando si alza lascia delle voragini dietro. Abbiamo subito una giocata da campione di Samardzic e poco altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona base. Urgono accorgimenti sul mercato: se escono Luiz Nico e Vlahovic servono upgrade importanti.

Molina O’Riley e Kolo lo saranno? Confido in Damiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti