Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, loirinho ha scritto:

Già 2 infortuni nell'arco di pochi giorni. Comunque bella prestazione di carattere 

Chi si è fatto male?scusate ma non so nulla 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

Posso proporre 1 minuto di silenzio per tutti quelli che stavano massacrando David poco prima del gol?  

Secondo me ci starebbe.

A volte sembra davvero che molta gente non aspetti altro che criticare un giocatore

io l'ho criticato perche comunque ha sbagliato tante palle, stop e duelli

ha giocato bene prima del gol? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Si…

ora non si è notato trattandosi di ritmi agostani.

Ad agosto oggettivamente che ritmi pretendi ?

A dire il vero per essere una partita di agosto i ritmi e l'intensità sono stati anche discretamente alti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buona Juve ancora una volta dal punto di vista fisico, cosa che sorprende sempre. Qualcosa da migliorare c'è ma siamo sulla buona strada. La rosa andrebbe rinforzata con Kolo e un trequartista alternativo a Chico o Yildiz dato che la stagione è lunga. Il massimo sarebbe anche un CC bravo in regia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Ottima Juve e finalmente buona partita di Koop. Joao Mario e David sono due buonissimi innesti, cerchiamo di terminare al meglio questo (difficile) mercato e forse potremo dire la nostra, Tudor sta lavorando bene. 

Ma dove l'hai vista ?  io non gli ho visto fare un passaggio filtrante, un inserimento in area, un tiro da fuori, una verticalizzazione, un'azione pericolosa... mi è sembrato di vedere solo passaggini quasi sempre indietro alla linea del pallone o laterali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto, la squadra è molto più forte di quanto non si dica sia qui dentro, sia in giro per la rete. Abbiamo battuto a casa sua un'Atalanta molto più avanti nella preparazione. 

Un consiglio ai tanti compagni di tifo che danno giudizi trancianti sui nostri giocatori: se avete disdetto le pay tv e non guardate le partite, non commentate. 

Infine un pensiero per dazn: perché tutta la premiazione senza commento? Questi si approfittano di avere il monopolio della serie A e danno un servizio osceno. Ho fatto l'abbonamento annuale perché mio figlio mi ha supplicato, ma sono già un po' pentito. Potevo continuare con gli arabi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Leao, con la testa a posto in Italia è il più forte

Ah quindi ha messo la testa a posto, grazie per l'aggiornamento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stig ha scritto:

Ma dove l'hai vista ?  io non gli ho visto fare un passaggio filtrante, un inserimento in area, un tiro da fuori, una verticalizzazione, un'azione pericolosa... mi è sembrato di vedere solo passaggini quasi sempre indietro alla linea del pallone o laterali.

Ho parlato di buona partita, da 6,5, non di un prestazione eccezionale eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

E' ancora calcio d'agosto ma è chiaro come la musica sia cambiata, il ritorno di Bremer è la chiave di questa Juve che subisce poco o nulla quando c'è il brasiliano a giostrare la difesa. 

Kelly fra i migliori, checché ne dicano i suoi detrattori, che sembrano criticarlo più per sostenere le proprie opinioni che per osservazioni oggettive, quello che si vede in campo, almeno dal mio punto di vista, è un giocatore che gioca bene sull'anticipo, che imposta discretamente, e che si spinge in avanti spesso con profitto, è insicuro quando viene puntato.

Poi quando giochi con un compagno di reparto del genere (Bremer), spesso sei nelle condizioni di poter rendere al meglio, anche se non sei un fenomeno, la storia del calcio è piena di esempi del genere.  Oltre al fatto che puoi crescere molto se la difesa è forte complessivamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita (mi sono ricordato adesso e ho visto solo il risultato

qualcuno di buon cuore mi dice come abbiamo giocato? e i pro e contro? grazie in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Come ho già detto, la squadra è molto più forte di quanto non si dica sia qui dentro, sia in giro per la rete. Abbiamo battuto a casa sua un'Atalanta molto più avanti nella preparazione. 

Un consiglio ai tanti compagni di tifo che danno giudizi trancianti sui nostri giocatori: se avete disdetto le pay tv e non guardate le partite, non commentate. 

Infine un pensiero per dazn: perché tutta la premiazione senza commento? Questi si approfittano di avere il monopolio della serie A e danno un servizio osceno. Ho fatto l'abbonamento annuale perché mio figlio mi ha supplicato, ma sono già un po' pentito. Potevo continuare con gli arabi. 

Si, ma il figliolo è sacro e ti capisco. No kids No Dazn, come nel mio caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mde ha scritto:

io l'ho criticato perche comunque ha sbagliato tante palle, stop e duelli

ha giocato bene prima del gol? 

Primo tempo secondo me buono.

Secondo tempo stava magari soffrendo ma ha segnato.   Quindi direi complessivamente la valutazione non può che essere positiva, stasera.

Poi comunque parliamo di un nuovo arrivato, cose buone ne sta facendo vedere secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti