Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Il centrocampo resta sempre il punto debole ma finché riusciamo a tenere alti gli esterni va pure bene. 

Non mi è dispiaciuto neanche Conceiçao. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, God Of War ha scritto:

Comunque, Kalulu per me rimane sempre disastroso. Ad oggi lo metterei panchinaro fisso.

Entrato lui intervento fuori tempo...e goal.

molto spesso pecca anche nelle palle aeree

Molto meglio Gatti

Kalulu per me sarebbe perfetto se passassimo a 4 dietro,come terzino è ottimo

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Jashari ricci fofana modric pulisic loftus musah saleemekers e dimentico qualcuno 

Non ti sembra più forte ? Sia come valore che come assortimento?

Forse come assortimento, come valore ci sono varie incognite e alcuni giocatori normalissimi che non giocherebbero da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Kalulu per me sarebbe perfetto se passassimo a 4 dietro,come terzino è ottimo

Cosa c'entra l errore che ha fatto con il giocare a 3 o a 4?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io ero perplesso sullo scambio con Costa, ma questo qui tecnicamente è parecchie spanne sopra. 

Ha una bella gamba e sa tenere la palla vicina ai piedi mentre corre. Speriamo bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ma infatti è inutile svenarsi per muani che è si un buon giocatore ma non è di certo un fuoriclasse

Poi piacerebbe anche a me vedere Yildiz alle spalle di David e Vlahovic,potrebbe essere un'alternativa validissima

Servono le alternative 

Miretti vice Yldiz 

Milik vice Vlahovic

Adzic o chico vice David? Non li vedo tanto in quel ruolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jeppese ha scritto:

ma kelly non era il super scarsissimo da serie dilettanti? capisco che non sara maldini ma nemmeno cosi in basso sé gioca cosi in alto un minino ci sarà. 

Kelly non è Maldini, ma è un buonissimo e versatilissimo elemento.

Ha qualche pecca nell’uno contro uno quando viene puntato in area, ma il suo lo ha fatto benissimo in entrambe le fasi (con almeno un paio di chiusure super), bravo anche lui.

Purtroppo c’è una logica del branco (o del bullo), che porta a colpire chi è mediaticamente più debole e questo accade al povero Kelly, mi pare che comunque lui abbia le spalle larghe e che per fortuna se ne freghi bellamente di tutti questi fenomeni da tastiera.  

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Male oggi 

Bene koop

Chi ha visto la gara

Chi scrive a priori scrive altro

Koop è piaciuto molto anche a me stasera ma anche Thuram non mi è dispiaciuto sinceramente,anche se certo ha fatto partite migliori,deve ancora trovare la forma fisica migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Koop è piaciuto molto anche a me stasera na anche Thuram non mi è dispiaciuto sinceramente,anche se certo ha fatto partite migliori

Per il suo livello stasera è stato sotto tono secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Cosa c'entra l errore che ha fatto con il giocare a 3 o a 4?

Era solo una considerazione,non si possono più fare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbastanza soddisfatto di quello che ho visto. Tudor l'ha trattata come una partita vera, e ha fatto bene a tenere la maggior parte dei titolari dentro per quasi 70 minuti. Ci sono cose buone, cose meno buone da migliorare, ma tutto sommato siamo ancora alle battute iniziali. Comunque vincere a Dortmund e a Bergamo fa morale. Speriamo adesso che queste sensazioni positive possano continuare anche dalla prossima visto che si comincia a fare sul serio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Non penso di esagerare dicendo che Joao Mario sarà il nuovo Maicon😐.

Scherzi apparte, risultato che da 1 a 10 contava 0, ma una ottima prestazione nonostante il solito arbitraggio imbarazzante contro questi falegnami.

Così così David oltre al gol, ma è normale e si vede che sa giocare rispetto a Vlahovic (che ammetto oggi sia entrato molto bene). 

In difesa quello che paradossalmente ha fatto meglio è kelly, Bremer più in difficoltà soprattutto nel secondo tempo nei tempismi ma ce lo aspettavamo tutti.

Mi credi che pur sforzandomi non riesco a capire le motivazioni di certi atteggiamenti? Sia dell’arbitro che degli atalantini, voglio dire: c****o è un’amichevole, perché farsi male per forza? Che poi ad una certa Gatti gliel’ha data una botta al Dumbo olandese…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Era solo una considerazione,non si possono più fare ?

Si, ma l utente aveva detto un altra cosa che fa spesso errori individuali 

E secondo me non dipende dal modulo

Si spegne proprio la luce spesso....e non è uno ma capita troppo spesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Forse come assortimento, come valore ci sono varie incognite e alcuni giocatori normalissimi che non giocherebbero da noi 

Ricci è proprio il tipo di giocatore che ci manca 

Jashari è una furia lo vedrete

Modric neanche a parlarne

Fofana fa legna 

Loftus un bel box to box

Saleemekers duttile e molto tecnico come Pulisic

Oggettivamente il reparto è più forte , poi magari qualcosa non va ma a giudicare i nomi è così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Il centrocampo resta sempre il punto debole ma finché riusciamo a tenere alti gli esterni va pure bene. 

Non mi è dispiaciuto neanche Conceiçao. 

il reparto più importante della squadra non riusciamo mai a rinforzarlo a dovere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ricci è proprio il tipo di giocatore che ci manca 

Jashari è una furia lo vedrete

Modric neanche a parlarne

Fofana fa legna 

Loftus un bel box to box

Saleemekers duttile e molto tecnico come Pulisic

Oggettivamente il reparto è più forte , poi magari qualcosa non va ma a giudicare i nomi è così

Ricci è la solita mezzasega italiana che non sposta nulla a certi livelli. Modric ha 70 anni, Loftus non si ricordavano neanche di averlo al Milan, giocherà perché Allegri è fissato con quel tipo di giocatori, Musah neanche lo commento, Jashari è tutto da vedere in Serie A… Fofana e Pulisic sono effettivamente 2 ottimi giocatori e il belga un giocatore molto duttile e forse sottovalutato… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io ero perplesso sullo scambio con Costa, ma questo qui tecnicamente è parecchie spanne sopra. 

Baricentro basso coordinato bene anche in difesa con atteggiamento giusto a coprire il pallone

E mi sembra sbagli pochi passaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Kelly non è Maldini, ma è un buonissimo e versatilissimo elemento.

Ha qualche pecca nell’uno contro uno quando viene puntato in area, ma il suo lo ha fatto benissimo in entrambe le fasi (con almeno un paio di chiusure super), bravo anche lui.

Purtroppo c’è una logica del branco (o del bullo), che porta a colpire chi è mediaticamente più debole e questo accade al povero Kelly, mi pare che comunque lui abbia le spalle larghe e che per fortuna se ne freghi bellamente di tutti questi fenomeni da tastiera.  

Non ho visto la partita 

Ma ricordo Kelly

Se dobbiamo dire che va bene anche lui con la nostra maglia  davvero siamo diventati una cosa profondamente diversa dalla Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti