Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor post Atalanta: "Mi sono piaciute tante cose stasera, siamo motivati per l'inizio del campionato. David? È un generoso, ha dato tutto"

Post in rilievo

Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa al termine della gara vinta contro l'Atalanta. Ecco le sue parole riprese da Tmw: "Mi sono piaciute tante cose, è stato un ultimo allenamento prima che si parte domenica, tutte cose positive, il minutaggio...poi contro l'Atalanta non è mai facile giocare, sono una buona squadra. Vlahovic? Di mercato non parlo, Dusan è entrato e mi è piaciuto; è un giocatore della Juventus, ha dato una mano quando è entrato. È uscito per crampi, è stata una buona idea farlo giocare. Ora abbiamo una settimana di lavoro, c'è una grande motivazione, è tornato Bremer che è un giocatore importante, non solo dal punto di vista calcistico. Aveva bisogno di minuti, non è ancora ai massimi livelli, ci vogliono ancora un po' di partite, ma è già a un buon livello. C'è bisogno di tutti. La griglia di partenza? Mi interessa poco, voglio sempre vedere una bella squadra dal punto di vista sia tecnico-tattico che di coesione, la voglia di combattere. C'è sempre il campo che dice la verità, siamo motivati e c'è una bella energia nello spogliatoio. David? Quando giochi contro l'Atalanta per forza devi essere nel duello, non è stato facile giocare contro Hien, gli ho detto "benvenuto nel calcio italiano", ha dato tutto. È un generoso"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sergione ha scritto:

È uscito per crampi

E' riportato in maniera approssimativa, immagino si riferisse a Gatti? Nel caso, allarme rientrato subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sergione ha scritto:

voglio sempre vedere una bella squadra dal punto di vista sia tecnico-tattico che di coesione, la voglia di combattere.

E infatti quello  si sta iniziando a vedere.  Bravo Igor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

E' riportato in maniera approssimativa, immagino si riferisse a Gatti? Nel caso, allarme rientrato subito.

Si gatti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Bene, ma in effetti non avevo visto troppa preoccupazione solo tanta stanchezza.

Il problema è che ci vogliono i testicoli di riserva sul forum che a forza di grattarsi viene l orchite🤣

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Il problema è che ci vogliono i testicoli di riserva sul forum che a forza di grattarsi viene l orchite🤣

Io ormai ho il pacco di Ken di Barbie... piatto.

• Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dare atto. a Tudor che ha creato un gruppo unito, i ragazzi lo seguono, non so se sarà abbastanza per vincere trofei ma sta ridando alla Juve credibilità. 

La società deve supportarlo sul mercato e in tutto perché lo merita. 

Non era fra i miei preferiti per il ruolo di allenatore ma conta il campo che gli sta dando ragione.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti difensore assolutamente sottovalutato. Contrasta, anticipa, toglie la palla in scivolata, Italiano, maglia cucita addosso. Non so davvero cosa altro volere.

• Mi Piace 17
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Roland di Gilead said:

Piedi magari

Mah, quando parte in progressione non lo fermi mai.

Poi e' un difensore. Chiellini non aveva i piedi buoni eppure un paio di cose buone in carriera le ha fatte...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aquadijo77 ha scritto:

Mah, quando parte in progressione non lo fermi mai.

Poi e' un difensore. Chiellini non aveva i piedi buoni eppure un paio di cose buone in carriera le ha fatte...

Chiellini come marcatore era di un altro livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Bisogna dare atto. a Tudor che ha creato un gruppo unito, i ragazzi lo seguono, non so se sarà abbastanza per vincere trofei ma sta ridando alla Juve credibilità. 

Non era fra i miei preferiti per il ruolo di allenatore ma conta il campo che gli sta dando ragione.

quella è la base da cui partire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Mi pare che abbia creato i presupposti per vedere in campo una squadra seria, che magari non lotterà per il titolo, ma almeno non credo che farà le brutte figure dell'anno scorso. Speriamo che questi ultimi giorni di mercato possano aiutarlo ulteriormente, penso che Kolo Muani, Molina e O'Riley sarebbero innesti importanti e renderebbero la rosa più completa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aquadijo77 ha scritto:

Gatti difensore assolutamente sottovalutato. Contrasta, anticipa, toglie la palla in scivolata, Italiano, maglia cucita addosso. Non so davvero cosa altro volere.

Direi acquisto top 10 all time per rapporto qualità/prezzo.

Eccezionale.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Mi pare che abbia creato i presupposti per vedere in campo una squadra seria, che magari non lotterà per il titolo, ma almeno non credo che farà le brutte figure dell'anno scorso. Speriamo che questi ultimi giorni di mercato possano aiutarlo ulteriormente, penso che Kolo Muani, Molina e O'Riley sarebbero innesti importanti e renderebbero la rosa più completa.

Neanche lo scorso anno eravamo così deludenti come dicono i risultai delle partite.Molte partite le abbiamo pareggiate perdendo punti preziosissimi con un tiro in porta degli avversari:uno in 90 minuti.Poi gli infortuni non ci hanno dato pace dall'inizio alla fine.Ero a Lecce quando hanno pareggiato all'ultimo secondo....Non dico di essere baciati dalla fortuna ma caz ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, JuveXXXLsempre said:

Non ha i piedi di Yildiz ma neanche c'è da gridare allo scandalo.Gran bel difensore.

Ma infatti. Del resto a inizio della sua carriera giocava attaccante se non sbaglio. Non è Bonucci o Maldini. Ma con i piedi è piu bravo di Chiellini eh... probabilmente siamo ai livelli di Barzagli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, JuveXXXLsempre said:

Neanche lo scorso anno eravamo così deludenti come dicono i risultai delle partite.Molte partite le abbiamo pareggiate perdendo punti preziosissimi con un tiro in porta degli avversari:uno in 90 minuti.Poi gli infortuni non ci hanno dato pace dall'inizio alla fine.Ero a Lecce quando hanno pareggiato all'ultimo secondo....Non dico di essere baciati dalla fortuna ma caz ....

Motta ha distrutto il gruppo in pochi mesi. Hai ragione che all inizio c era un po di sfortuna, praticamente era difficilissimo farci gol e Bremer era un muro. 

Ma considera anche il disastro sui calci da fermo... ogni angolo era un pericolo di prendere gol (angolo sia a favore o contro).

Purtroppo Motta, che comunque penso abbia idee valide, ha peccato di arroganza e di inesperienza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti