Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Kolo Muani alla Juventus: ancora 48 di attesa per il via libera"

Post in rilievo

43 minuti fa, tevezmania ha scritto:

poco cambia dai...riflettiamo sugli acquisti e sul perché alcuni non rendono.Nico cmq io l',ho sempre visto un buon jolly in un top club mentre su koop speravo fosse il nostro top cosi come Luiz.

Per me son pochi 30 su ...almeno per me .Ho capito tu la valuti 25/30 per me 35/40

Ho scritto 30 o poco più. (altrimenti se lo tengano)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a dire che sono contrario a questo tipo di mercato, tanto per quanto un giocatore possa esser forte quei soldi non li varrà mai neanche se facesse 50 gol, sono investimenti a perdere ...questo perché noi non abbiamo un fatturato che possa supportare quei costi, poi te li porti dietro per anni come hai fatto con vlahovic come succede con arthur come succede con luiz che poi sei costretto a fare minus...però i soldi sono della juve e loro fanno giustamente le loro scelte e quindi alla fine mi fa piacere comunque avere un buon giocatore in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AleBianconeroo ha scritto:

Bene così! Kolo-David è una coppia da finale di Champions league! Se riuscissimo a vendere Nico e a prendere Sanchez sarebbe perfetto. L'unica neo della rosa secondo me è Kalulu che considero scarso perchè commette almeno un errore grave a partita, per il resto siamo una buona squadra

Su Kalulu concordo, giocatore non sempre affidabile  ma oltre a lui le lacune vere sono a centrocampo,  manca assolutamente almeno un elemento di qualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Icarius ha scritto:

Ormai questo forum è diventato un posto di (pessimi) ragionieri. 

Probabilmente se avessimo preso ottimi giocatori a prezzi alti nessuno starebbe qui a commentare gli esborsi ma quando vedi, negli ultimi anni , buttare 70 qui , 60 li , 45 etc etc e poi ti ritrovi gente invendibile che blocca mercati tipo Arthur , vlahovic , Koop , Nico , Douglas luiz e potrei andare avanti ancora molto .. allora forse la gente inizia a fare il ragioniere della Juve di professione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Skylinker ha scritto:

Se Vlahovic non parte, investirei altrove. 3 prime punte sono troppe. Cifre importanti (ma è un attaccante, nazionale francese, giovane e se Lucca ne costa 40...)

In realta' si anticipa a questa stagione l'acquisto di una prima punta  di valore per non perdere il giocatore, sul quale evidentemente c'e' l'ok di allenatore e dirigenza, dato che il prox anno si perdera' Vlahovic. Quindi prestito quest'anno e acquisto definitivo il prox quando non gravera' piu' a bilancio lo stipendio di Dusan.

O lo fai ora o mai piu', penso sia questo il ragionamento. Poi vedremo se sara' una scommessa vincente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Su Kalulu concordo, giocatore non sempre affidabile  ma oltre a lui le lacune vere sono a centrocampo,  manca assolutamente almeno un elemento di qualità. 

Kalulu e' in rodaggio come tutti, l'anno scorso e' stato uno dei migliori, io lo preferisco terzino dx anche perche' ha pochi cm per fare il centrale, ma con la difesa a 3 si esaltano le capacita' in anticipo di Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è

- o stiamo spendendo 55 milioni per una riserva 

- oppure peggio, David non gli è superiore quindi siamo una squadra da 4 posto ad arrancare come lo scorso anno, visto che altri non ne sono arrivati ( Joao Mario neanche lo calcolo chissà che upgrade rispetto a Costa ) e lo stesso discorso si può estendere a Conceicao 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Zaniolo1076 ha scritto:

Continuo a dire che sono contrario a questo tipo di mercato, tanto per quanto un giocatore possa esser forte quei soldi non li varrà mai neanche se facesse 50 gol, sono investimenti a perdere ...questo perché noi non abbiamo un fatturato che possa supportare quei costi, poi te li porti dietro per anni come hai fatto con vlahovic come succede con arthur come succede con luiz che poi sei costretto a fare minus...però i soldi sono della juve e loro fanno giustamente le loro scelte e quindi alla fine mi fa piacere comunque avere un buon giocatore in rosa.

Se fai 2 conti lo acquisti a 40/45 il prox anno, in caso lo rivendi a 35/36 che per un attaccante ancira abbastanza giovane non e' una grossa cifra, dopo averlo portato in ammortamento 1 anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Ottimo innesto. Considerando che può anche giocare nei due dietro avremmo 4 titolari per tre posti,più Miretti e Vlahovic se proprio deve restare.

Il prezzo e quello,figlio di una valutazione precedente errata e noi sappiamo cosa vuol dire.

Se noi non svendiamo Vlahovic che sta in scadenza perché loro dovrebbero svendere Kolo che ha pure altri anni di contratto?

Quando ha giocato esterno non e' che abbia fatto vedere granche', secondo me Tudor dovra' per forza di cose spingere molto sul recupero palla e contropiede veloce, altrimenti contro le difese schierate rimangono come soluzioni gli uno contro uno di Chico, facilmente raddoppiabile o la fantasia di Yldiz, vero faro di questa squadra, che tra l'altro penso abbia messo su muscoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Aspetto le cifre ufficiali prima di esprimermi su questa vicenda...

Che saranno quelle. Ormai non mi illudo più. Ogni volta si dice sempre così e poi noi abbassiamo sempre le braghe. Io 55 milioni per Kolo non lo spenderei, a maggior ragione se non riusciremo, come sembra, a vedere Vlahovic. Ed in più per spendere 55 per Kolo con 20 in più si prendeva Sesko. Sono sicuro che nel mondo un valido attaccante si trova a meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il problema è

- o stiamo spendendo 55 milioni per una riserva 

- oppure peggio, David non gli è superiore quindi siamo una squadra da 4 posto ad arrancare come lo scorso anno, visto che altri non ne sono arrivati ( Joao Mario neanche lo calcolo chissà che upgrade rispetto a Costa ) e lo stesso discorso si può estendere a Conceicao 

La stagione e' lunga e piena di partite, vedrai che giochera' molto anche Vlahovic, l'anno scorso non ha insegnato nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero vivamente di sbagliarmi su kolo, ma tutta questa bravura io non l'ho vista....e neanche su David.mi voglio fidare dì voi che siete più esperti...🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, agosjuve said:

spero vivamente di sbagliarmi su kolo, ma tutta questa bravura io non l'ho vista....e neanche su David.mi voglio fidare dì voi che siete più esperti...🙄

Scusa mi dici a parte Lautaro chi ha attaccanti piu' forti in Serie A?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, davifinland ha scritto:

Che saranno quelle. Ormai non mi illudo più. Ogni volta si dice sempre così e poi noi abbassiamo sempre le braghe. Io 55 milioni per Kolo non lo spenderei, a maggior ragione se non riusciremo, come sembra, a vedere Vlahovic. Ed in più per spendere 55 per Kolo con 20 in più si prendeva Sesko. Sono sicuro che nel mondo un valido attaccante si trova a meno. 

Sesko è passato per 85 milioni di euro. 75 milioni erano di sterline. Ma comunque sei sicuro che oggi abbiamo l'appeal giusto per giocatori di questo profilo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non vi chiedete come mai Luis Enrique non lo vuole manco come riserva????

Ma dai su...

Non ha fatto vedere nulla da noi.

Non vale neanche la metà dei soldi che chiedono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Sesko è passato per 85 milioni di euro. 75 milioni erano di sterline. Ma comunque sei sicuro che oggi abbiamo l'appeal giusto per giocatori di questo profilo? 

Secondo me si..però è vero che te lo crei facendo la squadra giusta.Qualche anno fa De Ligt scelse la Juve al Barcellona ma sotto avevamo un progetto super ambizioso.Il nome Juventus rimane forte ma certo che ci sono alcune cose che mi lasciano perplesso, a partire dalla gestione di alcuni giocatori.Tipo tu prendi luiz dalla premier che era forte e dopo 1 anno lo cedi a 10 milioni di meno??Vlahovic preso a 90 e ora lo regali svalutato?! Koopmeiners che tu chiami per farti fare il salto pagandolo 60 bombe che incide come uno da 10??ecco ste cose non mi convincono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Non lo so. Scusa avevo letto 75 pensavo euro. Però il concetto è che se devo spendere una cifra così importante per Kolo preferirei spendere di più ma prendere un fuoriclasse oppure andare su una scommessa o un emergente a 20/30. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la convinzione che la Juve la stia tirando alla lunga per risparmiare lo stipendio di luglio e agosto e pensandoci non è neanche sbagliato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

In realta' si anticipa a questa stagione l'acquisto di una prima punta  di valore per non perdere il giocatore, sul quale evidentemente c'e' l'ok di allenatore e dirigenza, dato che il prox anno si perdera' Vlahovic. Quindi prestito quest'anno e acquisto definitivo il prox quando non gravera' piu' a bilancio lo stipendio di Dusan.

O lo fai ora o mai piu', penso sia questo il ragionamento. Poi vedremo se sara' una scommessa vincente

E' sicuramente la lettura giusta. Vedremo se Col munì sarà il nostro attaccante (e insieme a David la coppia), per i prossimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbero dovuto già chiudere. Vero che il ragazzo già conosce ambiente, e gioco di Tudor. Però una settimana per lavorare per la prima di campionato gli è la vogliamo concedere. Tanto non partirà titolare, ma almeno per riprendere il filo del discorso da dove ha lasciato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Secondo me si..però è vero che te lo crei facendo la squadra giusta.Qualche anno fa De Ligt scelse la Juve al Barcellona ma sotto avevamo un progetto super ambizioso.Il nome Juventus rimane forte ma certo che ci sono alcune cose che mi lasciano perplesso, a partire dalla gestione di alcuni giocatori.Tipo tu prendi luiz dalla premier che era forte e dopo 1 anno lo cedi a 10 milioni di meno??Vlahovic preso a 90 e ora lo regali svalutato?! Koopmeiners che tu chiami per farti fare il salto pagandolo 60 bombe che incide come uno da 10??ecco ste cose non mi convincono 

Quando De Light scelse noi invece del Barcellona da noi giocava Ronaldo (celebre la "chiacchierata" in campo fra i due giocatori) Eravamo visti più o meno quasi allo stesso livello delle top internazionali. Scudetti a ripetizione in Italia, due finali di Champions disputate. Oggi non siamo nemmeno riusciti a convincere Conte o Gasperini a sposare il nostro progetto.

Oggi, anno 2025, la Juventus è tutta da scoprire. Abbiamo, e scusa se mi ripeto, l'ennesimo staff dirigenziale nuovo e perdipiù incompleto.

Una rosa  con zero stelle. Potere economico risicato con un tetto ingaggi che non alletta chi è giovane ed ambizioso. Giochiamo in posizione di rincalzo in un campionato che in europa ormai è considerato seconda fascia.

Diamo tempo al tempo. Io credo che una proprietà solida che ripiana anche i propri errori (oltre a quelli della precedent gestione) sia una buona base. Auguriamoci che i dirigenti di questo nuovo corso siano all'altezza. Lo vedremo, secondo me, dal prossimo anno quando saranno a ranghi completi e potranno fare programmazione. 

Non si vince tutti gli anni. Questa è una regola universale nello sport. L'importante è avere una rotta di rinascita. Spero che questa volta quella che intraprenderemo sia quella giusta.

PS  Luiz non si è ambientato in Italia, è già successo ad altri. Raramente ma capita. Vlahovic ha la stessa intelligenza di un Dybala (secondo me)  o di un Rabiot o di un Chiesa. E' convinto di valere uno sproposito, si accorgerà ben presto della sua reale valutazione che farà il mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, davifinland ha scritto:

Non lo so. Scusa avevo letto 75 pensavo euro. Però il concetto è che se devo spendere una cifra così importante per Kolo preferirei spendere di più ma prendere un fuoriclasse oppure andare su una scommessa o un emergente a 20/30. 

Intanto 30 mio in più non sono una differenza da poco, sono, per dire, la cifra che non abbiamo (e che andiamo cercando in ogni modo) per fare un acquisto sulle fasce.  Ma, ripeto, secondo te l'appeal di una squadra inglese di prima fascia per un giovane che vuole imporsi a livello internazionale, è lo stesso della Juventus oggi? Voglio dire...sei sicuro che anche potendo pagare 85 mio (e non lo potevamo fare) sarebbe venuto da noi? e a far cosa? Non è Ronaldo che da solo riusciva a reggere una squadra. Senza un supporto adeguato non sposterebbe una virgola. La regola principe di ogni rosa ben composta (secondo me)  è l'equilibrio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti