Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Kolo Muani alla Juventus: ancora 48 ore di attesa per il via libera"

Post in rilievo

La Juventus alla fine ce l'ha fatta e ha messo Randal Kolo Muani a disposizione di Igor Tudor. O meglio, lo farà a breve. Secondo quanto riportato da Tuttosport, nelle prossime ore il francese sarà a Torino e lui per primo spera di essere a disposizione per la partita con il Parma, che i bianconeri giocheranno il 24 agosto. Comolli ha deciso di procedere a prescindere da Dusan Vlahovic, che ormai ha stancato anche la dirigenza: le porte per il serbo si stanno chiudendo quasi tutte e la permanenza è un'opzione forte.

Speriamo sia vero.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

In pratica il suo cartellino equivale a quello di Osimhen?

no perchè la clausola di 75 mio valeva solo per l'estero se lo avessimo chiesto noi non dico 100 ma almeno 90 li avrebbero chiesti  in più osimhen ha un ingaggio di 15 mio ragion per cui non sono per niente paragonabili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Mi chiedo cosa succederebbe se la Juventus ad un certo punto dovesse fare saltare il banco, ritirandosi dalla trattative.

Che il PSG, per non fare minusvalenza, si dovrà accollare l'intero ingaggio di un calciatore che ha messo fuori rosa.

Fossi in Comolli, inizierei a guardare altrove, lasciando ai francesi Kolo Mouni che di certo non vale 70 milioni.

PS: ma poi siamo così sicuri che sia meglio di Vlahovic?

mi terrei Vlahovic senza nemmeno pensarci! stesso errore di mandare via Allegri x motta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Mi chiedo cosa succederebbe se la Juventus ad un certo punto dovesse fare saltare il banco, ritirandosi dalla trattative.

Che il PSG, per non fare minusvalenza, si dovrà accollare l'intero ingaggio di un calciatore che ha messo fuori rosa.

Fossi in Comolli, inizierei a guardare altrove, lasciando ai francesi Kolo Mouni che di certo non vale 70 milioni.

PS: ma poi siamo così sicuri che sia meglio di Vlahovic?

Te lo dico, in caso saltasse il banco da parte nostra  , lo vedremo in Premier League a 60 milioni ma in squadre tipo West Ham, Aston Villa o Everton, ormai contendiamo o acquistiamo giocatori dal livello di queste squadre medie di Premier League 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, maghe said:

mi terrei Vlahovic senza nemmeno pensarci! stesso errore di mandare via Allegri x motta!

E' sempre facile parlare dopo, ma credo che anche tu, come tutti noi, non avresti mai pensato al Fallimento mottiano. E poi, ancora con sto Allegri? Ma basta per favore, uno dei più grandi non allenatori del nostro tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Te lo dico, in caso saltasse il banco da parte nostra  , lo vedremo in Premier League a 60 milioni ma in squadre tipo West Ham, Aston Villa o Everton, ormai contendiamo o acquistiamo giocatori dal livello di queste squadre medie di Premier League 

E certo, perche' le altre spendono dai 100 in su.

Tra dieci anni esistera' solo la premier league, resisteranno solo Real, Barcellona e PSG (perche' tanto la uefa gli fa fare quello che vogliono) e il Bayern che e' un miracolo di gestione oculata e virtuosa.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Comunque fa parte della rosa di prima squadra e pure profumatamente ben stipendiato.

Vabbè....lasciamo perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera può arrivare l'ufficialità di DL (aspettano le visite mediche), fatto quello x me chiudono kolo, le vedo legate le 2 operazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque noto sull'angolo gente che schifa Rabiot e darebbe ad occhi chiusi una 30ina di milioni per O'Riley.

Cioè fatemi capire: Kolo non può valere 60 milioni mentre si buttano ad occhi chiusi 30 milioni su un giocatore che a 25 anni ha alla'attivo:

50 presenza nella serie C inglese

150 nella serie A scozzese 

Una ventina di presenze in premier 

E poi: perché l'anno scorso ha fatto 20 presenze in un anno in PL? È stato infortunato oppure non era nemmeno titolare fisso al Brighton? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, non credo valga quel che chiedono.

Rischiamo di commettere sempre gli stessi errori, ovvero strapagare gente di buon livello a prezzi troppo elevati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Comunque noto sull'angolo gente che schifa Rabiot e darebbe ad occhi chiusi una 30ina di milioni per O'Riley.

Cioè fatemi capire: Kolo non può valere 60 milioni mentre si buttano ad occhi chiusi 30 milioni su un giocatore che a 25 anni ha alla'attivo:

50 presenza nella serie C inglese

150 nella serie A scozzese 

Una ventina di presenze in premier 

E poi: perché l'anno scorso ha fatto 20 presenze in un anno in PL? È stato infortunato oppure non era nemmeno titolare fisso al Brighton? 

Personalmente, non mi entusiasma O'Riley, così come non mi entusiasma il ritorno di Rabiot, che in cinque anni ha giocato bene solo durante il periodo del mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -OzzY- ha scritto:

Personalmente, non mi entusiasma O'Riley, così come non mi entusiasma il ritorno di Rabiot, che in cinque anni ha giocato bene solo durante il periodo del mondiale.

Non volevo andare off topic, era solo per fare le giuste proporzioni. Tutti quelli che aspettano O'Riley per 30 milioni, dovrebbe accettare i 60 per Kolo come giusto prezzo di mercato. Perché O'Riley non è letteralmente nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scendono dalla valutazione di 70? Andiamo su Mikautadze, che è un ottimo vice David e vice Yildiz allo stesso tempo.

David/Mikautadze

Yildiz/Mikautadze Conceicao/Zhegrova

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tevezmania ha scritto:

Esattamente...che poi mi pare di capire che manco pensano di sostituire D.Luiz.

Non credo serva. Perché sostituire uno che non ha praticamente mai giocato lo scorso anno? 

Parere personale ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Si è rotto Havertz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Presente.

O’Riley è un’’incognita, Rabiot una certezza (in senso negativo, ovviamente).

Giocatore sopravvalutato che ha imbroccato una stagione su 5, in più guadagna uno sproposito. Piuttosto mi tengo McKennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Presente.

O’Riley è un’’incognita, Rabiot una certezza (in senso negativo, ovviamente).

Giocatore sopravvalutato che ha imbroccato una stagione su 5, in più guadagna uno sproposito. Piuttosto mi tengo McKennie.

Non è questo il punto, non era Rabiot. Ci sta preferire McKennie a Rabiot. Ma anche ad O'Riley però. Soprattutto se devo pagare 30 milioni un signor nessuno. 

Ma non andiamo off topic, IL punto era il prezzo di Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

IL punto era il prezzo di Kolo.

Che sia eccessivo, per un giocatore discreto ma non eccelso, non ci piove.

Ma il vero punto è: a quel prezzo puoi trovare di meglio? Chi per esempio? 
Dovbyk? Jackson? Boh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Non volevo andare off topic, era solo per fare le giuste proporzioni. Tutti quelli che aspettano O'Riley per 30 milioni, dovrebbe accettare i 60 per Kolo come giusto prezzo di mercato. Perché O'Riley non è letteralmente nessuno 

Anche il Napoli ha comprato Mc Tominay per 30 milioni e ricordo di aver pensato: chi è?  Gli ha fatto vincere uno scudetto...nell'acquistare calciatori servono: fiuto, utilità per il gioco del tuo allenatore, lato B...l'anno scorso lo chef ha cannato in tutti e tre gli aspetti, tolto Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Anche il Napoli ha comprato Mc Tominay per 30 milioni e ricordo di aver pensato: chi è?  Gli ha fatto vincere uno scudetto...nell'acquistare calciatori servono: fiuto, utilità per il gioco del tuo allenatore, lato B...l'anno scorso lo chef ha cannato in tutti e tre gli aspetti, tolto Thuram.

😐😐😐

mcTominay aveva 255 presenze in nel MU quando lo aveva preso il Napoli

O'RILEY ne ha una ventina in Premier a 25 anni

😐😐😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti