Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

stai scherzando?

non sto scherzando, sto ipotizzando...per questo ho scritto " per me". ne fossi stato sicuro, quella dicitura non l'avrei scritta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Ma scusa, che affidabilità ti dà Kostic?

Cioè già 2 anni fa non ne potevamo più ed ora è diventato affidabile?

È un giocatore di rendimento costante, che una prestazione decente, di impegno e di applicazione te la fa sempre.

Forse non ne potevi da titolare, parliamo di una riserva, uno che è comunque sempre nel gioro della propria nazionale;

comunque per me, per alcuni giocatori, fate ragionamenti da stereotipo non da realtà di campo e logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai chiudiamo pe Douglas e pijamo Kolo e Ziagrova

-.-

Poi 20 milioni per Nico non vanno bene.. 25 e si chiude atletichiani, non famo i tirchi! Che ne avete spesi 26 pe Raspadori!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Piu’ parlate male di Kelly a prescindere, piu’ gioca bene e cresce. Quindi continuate

Credo che molti qui critichino senza mai prima vedere davvero. Un po’ come nel ‘Mio fratello è figlio unico’ di Rino Gaetano: convinti di avere la verità in tasca, ma senza mai fermarsi a guardare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma appunto era impensabile dar via pure kostic essendo molto corti.... ne mancherebbe pure un altro vedi te

Dar via Kostic era in ottica di prenderne uno di buon livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Mi fa sorridere che giochiamo contro i City e Real e vediamo entrare dalla panchina dei fenomeni, invidiandoli, e noi non possiamo avere due giocatori decenti o bravi che si alternano in campo su 50 partite...

anche perchè alla Juve li abbiamo sempre avuti....a me a volte sembra di leggere gente che tifa pescara...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

non sto scherzando, sto ipotizzando...per questo ho scritto " per me". ne fossi stato sicuro, quella dicitura non l'avrei scritta

Io ti costringero’ a mangiare un cucciolone.. E non e’ per me o dicitura..

Ma un imperativo sostantivo congiuntivite esclamato!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Dar via Kostic era in ottica di prenderne uno di buon livello. 

uno di buon livello devi trovarlo e costa un sacco di soldi....soldi che devi prima spendere per altri reparti molto carenti....mio parere personale

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Danno il Como su Laporte, un nome che non mi dispiacerebbe per la difesa 

il como ha fatto una bella squadra...quest'anno farà girare le pelotas a parecchi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Paolo13 ha scritto:

Credo che molti qui critichino senza mai prima vedere davvero. Un po’ come nel ‘Mio fratello è figlio unico’ di Rino Gaetano: convinti di avere la verità in tasca, ma senza mai fermarsi a guardare

In effetti Chinaglia non avrebbe potuto giocare nel Frosinone dai

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

kostic scade tra 10 mesi, a febbraio firma per chi vuole. Un bidone qualunque in serie a è meglio di lui

Vediamo se hai il coraggio di scrivere che è meglio tenersi Rouhi al posto di Kostic come riserva di Cambiaso...io mi tengo Kostic per quei 10 minuti a partita...e preferisco non spendere un euro per prendere una riserva...poi se il ragionamento è prendere un titolare a sx e spostare Cambiaso a destra è un altro ragionamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, SebastianCoe said:

non metto in dubbio che sia serio ma visto che la juventus venderebbe in questo momento chiunque tranne 3 secondo te si tiene un bollito a scadenza di contratto di 33 anni se esiste la minima possibilità di disfarsene?

Perche per il bollito non ricavi niente e non hai la riserva per ora (Cabal sta ancora recuperando). E voi spendere i pochi soldi che hai su altre posizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai più affari con Bergamo

Quello che stanno facendo con le blatte è roba da ufficio inchieste

Per non parlare dei 6 punti a campionato che regolarmente gli regalano

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

È un giocatore di rendimento costante, che una prestazione decente, di impegno e di applicazione te la fa sempre.

Forse non ne potevi da titolare, parliamo di una riserva, uno che è comunque sempre nel gioro della propria nazionale;

comunque per me, per alcuni giocatori, fate ragionamenti da stereotipo non da realtà di campo e logica.

Ma poi nel 352 a farsi tutta la fascia nn reggeva.

In questo modulo lo vedo meglio.

Certo deve avere la copertura del centrale di sinistra perché difensivamente scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, ma se non cediamo Nico? Che facciamo? Rimaniamo così? 

E se non cediamo Nico ti tieni Nico che puoi  utilizzare come ieri o nei due davanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

no intendo che se scrivono 50 e hanno fatto sta " operazione slegata" della serie excusatio non petita scrivono già 10 mln di plusvalenza rispetto al reale valore del giocatore che le stesse melme gli hanno riconosciuto un mese e mezzo fa dopo 5 mesi da panchinaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo con te, Kelly prima di tutto dovrebbe saper fare il difensore cosa che non sa fare, se poi è utile che si apre sulla sinistra perché cambiaso si accentra è un discorso ok ma collaterale a tutto ciò. 

Ogni volta che lo puntano finisce che l'avversario gli passa da destra e lui va verso sinistra, ieri Bellanova ha accelerato e lui guardava da un'altra parte, però è intoccabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic non mi piace  

Giocatore monotono e che non da qualità. 

Ma se un allenatore lo.vuolr tenere per far rifiatare il titolare o per metterlo quando non serve qualità ma corsa lo capisco.

Insomma c'è differenza tra il.mezzo da gara ed il.muletto.

Importante che sia chiaro che non è  quello il livello dell undici ideale ma serve solo per completare la rosa con un subalterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo, Zhegrova, scambio Nico Gonzalez-Molina e sto

Poi a gennaio se parte Savona uno dietro potremmo prenderlo, che ci serve, però già con quei 3 innesti la squadra inizia ad avere una quadra e rotazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

semmai il problema è che non abbiamo un colpitore di testa in area, quindi i suoi cross resteranno persi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continuano a scrivere occhio anche all’uscita di Savona vuol dire che o con l’uscita di Savona o Nico, un Ed comunque entrera’.

Ma devono usci’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Secondo me la Juventus adesso deve fare solo poche operazioni e che possono spostare davvero gli equilibri ( vedi kolo).

Andare a cambiare le riserve, Rugani e Kostic, giocatori che sono gia ben inseriti nel contesto (senza peraltro avere ritorni economici importanti) per per andarli sostituire con gente che comunque rischi di pagare di più e che venendo a fare la riserva avendo minutaggio ridotto potrebbero anche avere problemi di inserimento in organico secondo me rischia di essere una mossa altamente controproducente.

Dobbiamo cambiare poco e solamente per portare giocatori (2/3) che possono realmente apportare un beneficio significativo.

Beh oddio....è da vedere perché passi anche rugani che è la sesta scelta in difesa ma metti caso che a Cambiaso viene la febbre prima di una partita importante rischi di presentarti con un ex giocatore in campo (kostic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

il como ha fatto una bella squadra...quest'anno farà girare le pelotas a parecchi

Si ma deve cominciare seriamente a prendere gente buona in difesa, finora ha preso solo attaccanti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.