Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Markio ha scritto:

Gustiamoci un po’ il Zhegrova

Fortissimo...se regge il fisico, in Italia è immancabile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

no gliene han dati anche di + prendendosi un bidone. PRima erano 40 mln adesso diventano parenti di 30 + bidone

eppure c'è chi non lo riesce a capire...uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Nessuno vuole pagare il cartellino di Kostic e soprattutto nessuno ha in mente di pagare per intero il suo stipendio, quindi come da prassi, Comolli sfrutta il giocatore e non va dietro a trattive senza senso. 
Bisogna capire che l'operato della dirigenza è cambiato e non vuole più regalare i giocatori a destra e sinistra ma piuttosto li tiene in rosa per perderli poi in scadenza se non ci sono seri interessamenti. Kostic, Mckennie, Milik, Perin e tanti altri che non hanno mercato e quindi rimarranno a disposizione dello staff tecnico. Semplice e lineare, per me.

La discussione era partita dalla notizia che la Juve avrebbe rifiutato un'offerta dell'Atalanta per Kostic, non perché ritenuta bassa, ma perché Tudor ritiene Kostic un elemento affidabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

il parametro lo da lo stesso sfinter..riscatto per 5 mln. A giugno.

6 mln e comunque personalmente di cosa fanno "quelli la" non mi interessa. so soltanto che prima o poi tutto torna... alla cabala non si sfugge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Kostic ha un valore di ammortamento di poco meno di 4 milioni. Questo significa che comprando uno qualunque a un prezzo di 20 milioni, peserebbe a bilancio allo stesso modo di Kostic. E chiunque nel mondo sarebbe meglio del 33enne Kostic. 

meno male che nn sono l'unico povero invasato..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Visto al Lille pure contro di noi giocare a sinistra sulla linea dell'out a tutta fascia...poi vedo le heat map...boh da ala destra non serve a nulla

Boh....io contro di noi me lo ricordo a destra che rientrava sul piede forte. Pure l'assist per David del gol contro la Juve fu fatto partendo da destra...   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quindi secondo te dovremmo fare un campionato con riserva uno di serie c anziché Kostic, che per quanto mediocre è una riserva plausibile a differenza di un ragazzino ( non si capisce chi poi..)

Ma la competitività conta o no?

E se conta una società che preferisce ( in questo frangente) accontentate il mister più che incassare è messa in cattiva luce?

Sinceramente non capisco il ragionamento. 

Queste ultime amichevoli della Juventus ci hanno confermato il Kostic che fú.. 

Giocatore totalmente inconsistente, così come Savona, ma a differenza di quest’ultimo è fatto e finito. Savona quantomeno è giovane e possiamo sperare che migliori. 
Sei riuscito a trovare una squadra che si sarebbe fatta carico dello stipendio di Kostic per l’ultimo anno e che fai? Rifiuti per tenerlo in squadra? Se fai uscire un articolo del genere fai bestemmiare il tifoso juventino medio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Soglia minima di presenze...dove hai letto di salvezza matematica?

Mi pare lo avesse scritto anche romeo... Piu' di un giornalista lo ha scrittol

'obbligo di riscatto era legato alla salvezza del club e non al raggiungimento della qualificazione in Europa come precedentemente riportato. Il comunicato della Juventus, in merito all'acquisizione del difensore inglese, recitava così: "Stante l’elevata probabilità del verificarsi delle condizioni di acquisto del giocatore, l’operazione ai fini contabili, risulta qualificabile come acquisizione a titolo definitivo già a decorrere dalla data odierna per un importo complessivo pari a €17,5 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Mah mi pare sia un infortunio leggero non da fine carriera

no no nessuna fine carriera non scherziamo..però al momento non è ne prestabile ne vendibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

semmai il problema è che non abbiamo un colpitore di testa in area, quindi i suoi cross resteranno persi

Kolo male di testa non è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Boh....io contro di noi me lo ricordo a destra che rientrava sul piede forte. Pure l'assist per David del gol contro la Juve fu fatto partendo da destra...   

Si era dalla parte di Cabal. Sono sicuro. Quindi a destra. La nostra sinistra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Gioca proprio sull'out di destra, a noi servirebbe più uno abituato a destreggiarsi in zona centrale

Glielo s’insegna come sta facendo Conceicao..

Ieri non lo prendevano e ci ha pensato De roon a fermarlo e farci capire che pure quest’anno ci saranno arbitri assassini nei nostri confronti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ixaser said:

Mi pare lo avesse scritto anche romeo... Piu' di un giornalista lo ha scritto

Mah, non mi risulta...in ogni caso cambiava poco perché lo avevano già inserito a titolo definitivo, quindi non scatta alcun controllo...

Nel caso ipotizzato invece, si parla di acquisto a luglio con una clausola non realistica poiché l'atletico non gioca per la salvezza...può sembrare contro intuitivo rispetto a clausole tipo "prima presenza nelle coppe" o "presenze minime in stagione" ma nel concreto queste sono legate al giocatore non al club... altrimenti sarebbe molto più semplice definire tali operazioni, in barba alle norme e agli organi di vigilanza (per noi vige pure consob)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nice3 ha scritto:

Queste ultime amichevoli della Juventus ci hanno confermato il Kostic che fú.. 

Giocatore totalmente inconsistente, così come Savona, ma a differenza di quest’ultimo è fatto e finito. Savona quantomeno è giovane e possiamo sperare che migliori. 
Sei riuscito a trovare una squadra che si sarebbe fatta carico dello stipendio di Kostic per l’ultimo anno e che fai? Rifiuti per tenerlo in squadra? Se fai uscire un articolo del genere fai bestemmiare il tifoso juventino medio

No io non bestemmio.

Conscio che non è che in una sessione si passa da una Juventus quarta a fatica ad una Juventus che non può avere Kostic come riserva,  ci avessero detto che fosse il titolare capirei...

Ma dobbiamo avere una rosa per tre competizioni e Kostic riserva vi può anche stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E famolo sto campetto, va 

Di Gregorio

(Perin)

Bremer

Kalulu                      Gatti

(Savona)             (Kelly/Cabal)

Thuram        Koopmeiners   

(McKennie/Miretti)  (Locatelli) 

JOAO MARIO                               Cambiaso

(MOLINA)                                    (Kostic)

Yildiz            Conceição

(O'RILEY?*)   (ZHEGROVA?**)

DAVID

(Kolo Muani)

*Volendo se arrivasse O'Riley si potrebbe giocare 3-4-1-2 con Yildiz (O'Riley riserva) e David e Kolo Muani punte, non la vedo malaccio come soluzione

**Con Zhegrova 3-4-2-1 col kosovaro che eventualmente darebbe il cambio a Yildiz o Conceição 

Una cosa è chiara: stanno cercando un esterno destro E un giocatore sulla trequarti, che parta più esterno (Zhegrova) o che sia più centrale (O'Riley)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

No io non bestemmio.

Conscio che non è che in una sessione si passa da una Juventus quarta a fatica ad una Juventus che non può avere Kostic come riserva,  ci avessero detto che fosse il titolare capirei...

Ma dobbiamo avere una rosa per tre competizioni e Kostic riserva vi può anche stare.

Kostic non può far la riserva manco nel Bologna a mio avviso oltre al fatto che da quando è tornato sta mostrando pure un atteggiamento fastidioso e indisponente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

No io non bestemmio.

Se si può prendere uno migliore e non si fa sono giuste le critiche, Cambiaso non regge per tutte e 50 le partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Markio said:

Bello vedere anche il nostro David ricevere alcuni di quei assist.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Volitans said:

no no nessuna fine carriera non scherziamo..però al momento non è ne prestabile ne vendibile

Sec me se l’infortuno non e’ tale da minacciare la stagione un giocatore può essere trasferito tranquillamente e superare le visite mediche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Volitans said:

la vaschetta è di quelle piccoline eh? ci tengo alla linea :uhmm:

tu piuttosto...quest'anno prevedo avrai a che fare con me parecchio. i denti ti stanno cadendo a grappoli :d

Mah, da quello che sta scrivendo questa estate il buon @-Anton10- mi sa che avrà più bisogno di zabaione...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Markio said:

Giocatore da livello della Juventus vera

altroché Nico gonzalez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lorell ha scritto:

Kostic non ti costa niente a bilancio, non è lui a bloccarti l'entrata di un altro esterno 

Ci costa a livello di telecomandi che finiscono contro il muro ogni volta che colpisce un difensore, però.

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.