Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Max0974 ha scritto:

La domanda sorge spontanea:
Lo pagano o ci facciamo minusvalenza?

da quello che ho capito facciamo minus di circa 10 mln...ma dato che a noi ci sarebbe costato la stessa cifra nei 2 anni rimasti di contratto andiamo a pari. prendilo col beneficio della mia ignoranza sui conti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Makpuc said:

È proprio vero che ogni giocatore andrebbe soppesato con la tara del campionato dove gioca. Ho guardato il primo tempo di MU-Arsenal. Hanno pagato 80 milioni Gyökeres. 

Ha toccato 3 palloni, sbagliandoli tutti di almeno 20 metri, cancellato dal campo  da Deligt. Controllo approssimativo, nessuna capacità di smarcarsi, mancanza di visione di gioco. Mah...uno da 80 milioni dovrebbe quanto meno saper passare la palla...

Mi ricorda qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Uah..... finalmente c'è uno più "maturo" di me in questo forum 🤣

Se è per questo nel 1962 ne avevo 5....la prima partita della Juve che ho visto allo stadio è stata Juve-Fiorentina 4 a 1 giocavano Del Sol e Cinesinho🤣

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

da quello che ho capito facciamo minus di circa 10 mln...ma dato che a noi ci sarebbe costato la stessa cifra nei 2 anni rimasti di contratto andiamo a pari.

mi pare strano non chieda buonuscita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AiGoRiTmO ha scritto:

mi pare strano non chieda buonuscita...

ci manca solo che chieda la bonuscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

La pagina Facebook del forum cosa vuole comunicare esattamente con quei simboli e la bandiera turca?

Mi stavo chiedendo la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Se è per questo nel 1962 ne avevo 7...la prima partita della Juve che ho visto allo stadio è stata Juve-Fiorentina 4 a 1 giocavano Del Sol e Cinesinho🤣

acc sei  "meno giovane" di me di 5 anni!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Mi ricorda qualcuno.

È il DV svedese..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

da quello che ho capito facciamo minus di circa 10 mln...ma dato che a noi ci sarebbe costato la stessa cifra nei 2 anni rimasti di contratto andiamo a pari. prendilo col beneficio della mia ignoranza sui conti

Quindi “accetterebbero” la minus ora per avere più spazio libero a bilancio per i prossimi due anni rimasti che prevedeva il contratto, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se la Roma ci desse Pellegrini più 5 milioni per McKennie accettereste?

Immediatamente, ma non sono così scemi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Makpuc ha scritto:

È proprio vero che ogni giocatore andrebbe soppesato con la tara del campionato dove gioca. Ho guardato il primo tempo di MU-Arsenal. Hanno pagato 80 milioni Gyökeres. 

Ha toccato 3 palloni, sbagliandoli tutti di almeno 20 metri, cancellato dal campo  da Deligt. Controllo approssimativo, nessuna capacità di smarcarsi, mancanza di visione di gioco. Mah...uno da 80 milioni dovrebbe quanto meno saper passare la palla...

Sempre vero, in certi campionati e contesti puoi farne anche 70 di gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Prima partita di campionato, automatismi nuovi,carichi ancora da smaltire, giocatore che fisicamente richiede un pò di tempo per entrare in forma(1.89cm×90 kg), ma qui già si sparano sentenze dopo la bellezza di 45'.

.sisi

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

La pagina Facebook del forum cosa vuole comunicare esattamente con quei simboli e la bandiera turca?

rinnovo 10

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, De$mo said:

era meglio che i soldi per douglas li avessimo spesi per calafiori.

oggi fa addirittura la mezzala.

Vero, però devo dire che più guardo la premier e meno mi piace, stadi e pubblico sono fantastici, ma a livello tecnico tattico lascia parecchio a desiderare, è tutta corsa atletismo e muscoli, anche le squadre di vertice hanno pochi campioni veri e molti giocatori che (strapagati) sembrano disegnati per eccellere solo in quel contesto, guardando lo United per esempio, mi chiedo come abbiano fatto a spendere tutti quei soldi per Mbueno.  il calcio inglese dei vecchi tempi era tutta altra cosa, questo è uno spettacolo di marketing altamente sopravvalutato e drogato dal denaro dei diritti TV. So che quello che sto per dire risulterà impopolare qua dentro, dove l'erba del vicino pare sia sempre più verde, ma mi tengo la serie A, con tutti i suoi (tanti) difetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, St3vo32_ ha scritto:

Quindi “accetterebbero” la minus ora per avere più spazio libero a bilancio per i prossimi due anni rimasti che prevedeva il contratto, giusto?

penso di si, ma per sicurezza chiedi ai più esperti di bilanci. per quanto mi riguarda,contentissimo se ne vada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Volitans ha scritto:

successe che il sig. arthur se ne andrà al gremio,partenza con biglietto di sola andata

Ma davvero? Ceduto? 

Sarebbe una piacevole sorpresa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ci manca solo che chieda la bonuscita

eh... non penso che in brasile gli diano quello che avrebbe preso da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

Ammesso che ci sia qualcosa di vero, al momento solo chiacchiere da fonti brasileire.

At the moment, Arthur is not that close to be a Gremio's player. 

There is interest, but the deal isn't done yet.

[@MatteMoretto]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Ma davvero? Ceduto? 

Sarebbe una piacevole sorpresa. 

direi assolutamente si

1 minuto fa, AiGoRiTmO ha scritto:

eh... non penso che in brasile gli diano quello che avrebbe preso da noi 

gli regaliamo il cartellino che si arrangi lui e il gremio ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ammesso che ci sia qualcosa di vero, al momento solo chiacchiere da fonti brasileire.

[@MatteMoretto]

Quindi abbiamo scomodato i contabili per niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

[@MatteMoretto]

beh ovvio...ma le sensazioni sono molto positive :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Prima partita di campionato, automatismi nuovi,carichi ancora da smaltire, giocatore che fisicamente richiede un pò di tempo per entrare in forma(1.89cm×90 kg), ma qui già si sparano sentenze dopo la bellezza di 45'.

.sisi

Quando leggo giudizi trancianti su un giocatore che oggi ha giocato i primi minuti in una nuova squadra e in un nuovo campionato faccio sempre fatica a capire come sia possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Prima partita di campionato, automatismi nuovi,carichi ancora da smaltire, giocatore che fisicamente richiede un pò di tempo per entrare in forma(1.89×90 kg), ma qui già si sparano sentenze dopo la bellezza di 45'.

.sisi

Sono 22 in campo nelle stesse condizioni.. se a tre minuti dal 45, per un rimpallo ti liberi sulla fascia e, tutto solo,  fai un cross che termina in fallo laterale dall'altra parte del campo in fallo laterale. Metti Causio, Maradona, Chico o qualsiasi altro con una tecnica di base decente alla prima di campionato nella stessa situazione e vedi se non servono il compagno in mezzo all'area 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.