Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Ste88 ha scritto:

Il Cannibale (cit.)

Sta facendo così schifo?

E' fortissimo Gyokeres, non si giudica da 60 minuti di partita.. era per il meme, però fin'ora sta sbagliando tutto tra stop e passaggi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

ma quanto chiede il Lille?

Si ipotizza sui 15 mln. Il giocatore è in scadenza nel 2026 e non vuole rinnovare, tanto che al momento si sta allenando con la seconda squadra del Lille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Ripeto si sta giudicando un giocatore appena arrivato in una squadra nuova, che fisicamente(e anche i gesti più semplici a volte ne risentono)deve gestire dei carichi pesanti di allenamento con un fisico non brevilineo(ripeto 1.89cm x 90kg) e quindi entrare in forma lentamente dispetto a tanti altri, dopo appena 45'.

Eppure ne abbiamo visti tanti negli anni di attaccanti "di peso" entrare in forma dopo un periodo iniziale di appannamento una volta smaltiti i carichi della preparazione estiva.

Sono d'accordo, comunque è una follia pagare queste cifre giocatori del genere (penso anche a Vlahovic) che non hanno dimostrato nulla.

Sono cifre da fenomeni affermati con continuità ai massimi livelli, non puoi spendere questi soldi per gente che si porta dietro incognite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

Secondo me non vedremo centrocampisti brasiliani per un po' di tempo 

😅

Allora ci portiamo a casa un paio di difensori sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

Ribadisco quanto posto da un mese almeno. Non è scarso ma è lontano dal valere 80 cannelloni

Forte se attacca su campo lungo, non forte se la sua squadra attacca su campo corto

Neanche Mbuemo vale 80 milioni, eppure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Al momento non c è nessun accordo per arthur né con la Juve per la rescissione né per andare al gremio

matteo moretto

Ecco qua

Tutto il pomeriggio a fare i Conticini al centesimo sulla minusvalenza di Arthur...

Lo sapevo mannaggiaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Che era il fratello scarso di Marco?

Oddio,io so che cotal Marcel Van Basten era chiamato il cigno di Utrecht essendo colá nato il 31 10 1964

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Ripeto si sta giudicando un giocatore appena arrivato in una squadra nuova, che fisicamente(e anche i gesti più semplici a volte ne risentono)deve gestire dei carichi pesanti di allenamento con un fisico non brevilineo(ripeto 1.89cm x 90kg) e quindi entrare in forma lentamente dispetto a tanti altri, dopo appena 45'.

Eppure ne abbiamo visti tanti negli anni di attaccanti "di peso" entrare in forma dopo un periodo iniziale di appannamento una volta smaltiti i carichi della preparazione estiva.

Ma sicuramente segnerà e solo in mezzo all'area sarà un portento. Ma gli altri 21 sono nelle sue stesse condizioni ma si vede subito chi è tecnicamente bravo e chi la palla gli rimbalza addosso. Lui non è tecnicamente bravo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

E anche oggi …qualcuno arriva domani 

😎

ma chi doveva arrivare di domenica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ahhhh Chine è pronto a tornare dalle ferie, giusto il tempo di far sparire il fascicolo Zalewski.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De zerbi che offende di nuovo i giocatori che allena perche’ lui e’ un omo di calciuo!

Ziagrova pensaci bene se andare li o venire da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The Barnacle said:

Si ipotizza sui 15 mln. Il giocatore è in scadenza nel 2026 e non vuole rinnovare, tanto che al momento si sta allenando con la seconda squadra del Lille

ma il Marsiglia è più avanti, magari cambia idea se lo cerca la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Oddio,io so che cotal Marcel Van Basten era chiamato il cigno di Utrecht essendo colá nato il 31 10 1964

Hai ragione, Marcel detto Marco. Non lo sapevo 😱

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

In brasile hanno speso 14 mln per emerson royal. Arthur lo devono pagare 

Arthur deve sloggiare a qualsiasi condizione, non scherziamo, sono 5 anni che sopportiamo questo rottame, è una scoria delle precedenti malandate gestioni, la sua epurazione ha anche un valore simbolico .sisi e poi chi cazz se lo piglia se non va con il Gremio? Regalare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

E anche oggi …qualcuno arriva domani 

😎

Il traffico a cavallo dell'Assunzione è tremendo amico mio...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: Zhegrova è un esterno di quelli che giocano proprio sulla linea perciò non mi pare adattissimo ad alternarsi con Chico, ne è un esterno a tutta fascia poiché la fase difensiva non mi pare nelle sue corde

Perciò mi chiedo a cosa ci serva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.