Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Zhegrova e Conceicao sono molto simili: giocatori da flash nella partita e poco costanti.

Inoltre sono entrambi giocatori da dribbling+tiro o dribbling+cross.

Raramente riescono a fare assist con passaggi filtranti (per non dire mai).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

cmq la partenza di Zakaria verso l'Al'Ahli potrebbe essere collegata allo svincolo di Kessie che interessa alla Juve - non so se è stato detto

Sarebbe lo schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Raramente riescono fare assist con passaggi filtranti (per non dire mai).

Esatto, zero regia, rifinitura. E ci serve come il pane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Non ho memoria di aver visto collegati i due eventi, ma Kessie’ alternativa a Locatelli quando c’è da usare la mazza pesante ha una sua logica.  Va detto che il ragazzo (Locatelli) incarna i valori di Juventinita’ che probabilmente Giuntoli e Motta volevano che Koopmeiners portasse in spogliatoio, quindi difficilmente verrà panchinato come alcuni auspicano, in nome di una crescita qualitativa del reparto. Non sono un Locatelli fanboy, quindi non mi inalbero a prescindere se si dovesse prendere un altro mediano ( Andre’, Sangare’, Stiller etc.). Diciamo che al netto dei dubbi sul rientro di Kessie nel calcio che conta, potrebbe essere una buona iniezione di peso e soprattutto cattiveria, almeno così lo ricordo. Poi magari da noi becca cartellini a pioggia e ne facciamo poco, ma alla bisogna io lo vedrei, a fianco di entrambi i ns attuali titolari. 

Imho serve il sostituto di Locatelli dato che koop è più sostituto di thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'offerta del #NottinghamForest per #DouglasLuiz è di 35 milioni. La #Juventus chiede qualcosa in più per non fare minusvalenza.

(Michele De Blasis)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Il psg non fa testo visto che problemi di soldi non ne ha. Il nostro problema è che si parla di vlahovic quindi un problema anche tecnico.

Comunque se la juve dovesse lasciare andare via un yildiz a zero useremmo toni diversi perché quei soldi servirebbero per il mercato.

Il problema di Vlahovic è puramente economico. Prendesse 4-5 l’anno a nessuno fregherebbe di perderlo a zero il prossimo giugno ed entrerebbe tranquillamente nelle rotazioni con David e Kolo.

Il punto è che se resta, tenerlo in tribuna per ripicca ha pochissimo senso, tanto, ripeto, devi comunque pagarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Imho serve il sostituto di Locatelli dato che koop è più sostituto di thuram

Secondo me è il contrario.

Koop mica ti fa le galoppate di Thuram. E' piu' bravo in copertura e ad occupare gli spazi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Leggo di Vlahovic che vorrebbe rimandare l'addio a Gennaio.

Una cosa del genere e ce li metto io i soldi (che non ho) per farlo marcire in tribuna e fargli perdere il mondiale.

Giustamente vuole guadagnare il più possibile e garantirsi poi minutaggio per prendersi il posto per il mondiale. E chiamalo scemo

Giocherà e sarà, giustamente visto lo stipendio, il vice di Kolo Muani con David seconda punta con Yildiz. 
Se il serbo resta, per forza di cose, arriverà solo il vice Yildiz al posto del partente Douglas Luiz. 

Kolo Muani/ Vlahovic
Yildiz/ X/Miretti     David/Conceiciao

Non hai la forza economica e gli elementi in rosa per tenerlo in tribuna una stagione intera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Il problema di Vlahovic è puramente economico. Prendesse 4-5 l’anno a nessuno fregherebbe di perderlo a zero il prossimo giugno ed entrerebbe tranquillamente nelle rotazioni con David e Kolo.

Il punto è che se resta, tenerlo in tribuna per ripicca ha pochissimo senso, tanto, ripeto, devi comunque pagarlo.

Se poi non stoppa un pallone e lo hai dovuto tenere senza sostituirlo il problema è anche tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan vicino alla cessione di Okafor al leeds per 20mln. Manca solo il via libera del giocatore

Romano

(Lo riporto in ottica Vlahovic, magari possono fare un’offerta con questa cessione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Kessie penso nessuno l'abbia seguito in Arabia ma per caratteristiche nel cc a 2 di Tudor sarebbe ideale.

Ex giocatore che probabilmente ha un età maggiore di quella dichiarata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Quijote said:

L'offerta del #NottinghamForest per #DouglasLuiz è di 35 milioni. La #Juventus chiede qualcosa in più per non fare minusvalenza.

(Michele De Blasis)

significherebbe un'offerta a circa 39.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Quijote ha scritto:

(Michele De Blasis)

Prestito con obbligo e passa la paura. Stessa cosa per Nico. Avendo pagati entrambi cifre fuori mercato siamo ora costretti a fare questi giochini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Esatto, zero regia, rifinitura. E ci serve come il pane

In compenso O’Riley ha nelle sue corde l’assist con passaggi in profondità di prima e la visione di gioco, oltre ad un ottimo timing negli inserimenti, ma non ha dribbling palla al piede.

L’unica cosa che condivide con Zhegrova è la stagione difficile dal punto di vista fisico.

Insomma, è chiaro che stiam pescando nelle fasce inferiori, reparto “occasioni”, altrimenti andremmo sugli Akliouche.

Speriamo che lo siano davvero, occasioni, non abbiamo altra scelta. Bisogna iniziare ad azzeccare i colpi per non dover sempre cedere prima di comprare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minute ago, Zatchbell99 said:

Milan vicino alla cessione di Okafor per 20mln. Manca solo il via libera del giocatore

Romano

(Lo riporto in ottica Vlahovic, magari possono fare un’offerta con questa cessione)

assurde le cessioni dei muilanisti cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Il problema della panchina e della sua presenza in generale è più di comportamenti che altro. 

Pare e sottolineo pare che abbiamo finalmente una parvenza di squadra sul pezzo e di gruppo, un elemento nocivo o tossico nello spogliatoio non ci serve proprio. 

Se resta con testa alla causa bene altrimenti sarebbe il caso di allontanarlo, il suo atteggiamento sul finire di campionato è al mondiale ogni volta che entrava in campo non va proprio nella direzione giusta, ma magari son percezioni sbagliate di noi tifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ico83 ha scritto:

Raramente riescono a fare assist con passaggi filtranti (per non dire mai).

Beh Zhegrova contro di noi l'ha fatto. Comunque io che sono amante di Conceicao ti dico che Zhegrova è due spanne sopra, credo sia anche più forte di Yildiz attualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Felino07 ha scritto:

Zhegrova si infortuna spesso ma se sta bene porta a spasso tutti. Una biscia incontenibile

Giustamente se esce Nico serve uno che sta fuori x infortunio spesso come lui...... Almeno il kosovaro l'avversario lo salta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Prestito con obbligo e passa la paura. Stessa cosa per Nico. Avendo pagati entrambi cifre fuori mercato siamo ora costretti a fare questi giochini

Credo vogliano cash

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Beh Zhegrova contro di noi l'ha fatto. Comunque io che sono amante di Conceicao ti dico che Zhegrova è due spanne sopra, credo sia anche più forte di Yildiz attualmente.

Bah, un classe ‘99 realmente forte più di Yildiz sarebbe già in una grande squadra.

Yildiz è un 2005 e si tratta di ben altra merce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.