Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SebastianCoe ha scritto:

si certo ma un conto è che dal nulla ti fai un ginocchio , un'altra quando hai una storia clinica di un certo tipo. 

beh sicuramente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Magari andrà da De Zerbi, ma sai quante trattative son saltate quando sembravano apparentemente chiuse?

Vero, servirebbe un blizt , roba tipo Tare con De Winter, tre giorni e chiudo. Io dubito fortemente, non lo vedo proprio nelle corde di Comolli agire cosi, poi magari mi sbaglio e siam tutti contenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

il giocatore non è rotto...e le vale tranquillamente :) 

3 anni di Francia e si presenta con un bottino di 15 gol e 13 assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

dobbiamo assolutamente, mancano almeno 3 innesti

Dico da domani ovviamente perché ci sono uscite da fare. Quindi poco tempo per fare almeno 6 7 operazioni fra entrate e appunto uscite . Forse già stasera ci potrebbe essere la chiusura per Luiz  o almeno io mi aspetto questo con partenza domani mattina in Inghilterra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Sancho e Zeghrova, team double couple

Be farli tutti e due, davanti sarebbe una sinfonia tecnica....con Chico forse sarebbe il trio con piu' dribbling in italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Sancho e Zeghrova, team double couple

prossima dentiera in lapislazzulo

Lapis Lazuli - Lapislazzuli - Proprietà e Descrizione

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yazid_21 ha scritto:

Non volevo illuderti.

Ma ho cercato su google.

se lo conosci tu o io perché si è letti nei report, significa che lo conoscono tutte le squadre, e il prezzo diventa alto.

E se sei il chelsea o il real puoi permetterti di rischiare e magari dare in prestito.

da noi è più complicato.

nulla toglie che potremmo prendere altri profili con meno hype e quotazione ragionevole.

approfitto di questo post per aprire una " maglia" ..fino a pochi anni fa in ligue 1 ,in belgio, dalle tedesche di seconda fascia si comprava bene ma anche lì adesso sembra essere partito l'embolo. Secondo te c'è ancora un qualche mercato dove trovi giocatori di buon livello a prezzi onesti?  Argentina a parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè manco 15, l'Atalanta sta prendendo Zalewski a 16,5 milioni .ghgh facessimo noi una roba del genere ci manderebbero in lega pro

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Il Gianly said:

Il ragazzo si è fatto operare,  come successe a Cuadrado,  per questo non ha più giocato. 

Diciamo che il problema dovrebbe risolversi con l'operazione 

Cuadrado post pubalgia ha iniziato ad avere sempre problemi fisici costanti...prima era pressoché sano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Vero, servirebbe un blizt , roba tipo Tare con De Winter, tre giorni e chiudo. Io dubito fortemente, non lo vedo proprio nelle corde di Comolli agire cosi, poi magari mi sbaglio e siam tutti contenti.

Comolli sono due mesi che tratta due giocatori che stavano da noi lo scorso anno ... Ma di che stiamo parlando ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

3 anni di Francia e si presenta con un bottino di 15 gol e 13 assist

ma sempre a guarda su google..lascia sta google,però. il giocatore li vale assolutamente ti dico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Dico da domani ovviamente perché ci sono uscite da fare. Quindi poco tempo per fare almeno 6 7 operazioni fra entrate e appunto uscite . Forse già stasera ci potrebbe essere la chiusura per Luiz  o almeno io mi aspetto questo con partenza domani mattina in Inghilterra.

ma fai alla svelta eh? non è che se non si vedono entrate/uscite vuol dire che se ne stanno al mare, comunque incontri ci sono...e per chiudere una operazione gia avviata ci metti 2 ore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Cioè manco 15, l'Atalanta sta prendendo Zalewski a 16,5 milioni .ghgh facessimo noi una roba del genere ci manderebbero in lega pro

e la calzetta che si affretta a precisare che sono operazioni slegate così già scrivono 10 mln di plusvalenza prima di cominciare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Occhio a zhegrova, David è un fattore importante che può cambiare le carte in gioco

Ma non gioca da un anno sto cristiano, non ha manco giocato le amichevoli. Rischio enorme Zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio a zhegrova, David è un fattore importante che può cambiare le carte in gioco

speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Comolli sono due mesi che tratta due giocatori che stavano da noi lo scorso anno ... Ma di che stiamo parlando ?

amnesia improvvisa....uno è Kolo e ci siamo, ma l'altro chi è ?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Cmq leggendo su Livescore, zegrhova lo da indisponibile.

Non ha fatto preparazione e non gioca da dicembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto dei nomi è relativo, passando questa settimana si apre ufficialmente il mercato dell'immondizia e i telefoni dei procuratori bolliranno. Ti offrono uno di qua, un altro di là

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Non volevo illuderti.

Ma ho cercato su google.

se lo conosci tu o io perché si è letti nei report, significa che lo conoscono tutte le squadre, e il prezzo diventa alto.

E se sei il chelsea o il real puoi permetterti di rischiare e magari dare in prestito.

da noi è più complicato.

nulla toglie che potremmo prendere altri profili con meno hype e quotazione ragionevole.

Che lo conoscano tutti e’ ovvio ci mancherebbe.

bisogna però che la Juve definisca cosa vuole essere,o una squadra media oppure una grande squadra,seppur non subito,ma magari tornare ad esserlo. Ci vogliono grandi giocatori,quelli costosissimi ora non si può,abbiamo avuto la fortuna di scovare dal nulla Yildiz ma eventi così capitano di rado,bisogna un po’ scommettere altrimenti diventa impossibile.

Coi giocatori medi diventi squadra media,nessuno può dare certezza che con Mastantuono,Estevao,Endrick ecc avrai futuri fuoriclasse del calcio mondiale,stesso vale x il greco ma appunto è per noi vitale anticipare i tempi,visto che su certe cifre non si può competere. Yildiz da solo non basta 

ps la Juve non ha avuto problemi a mettere 90mln per Vlahovic e 60 per Koop testati nel campionato e quindi sicuri secondo le loro teste,abbiamo visto la fine fatta. Il concetto non è diverso,solo che stenta ad entrare nel cervello dei sabaudi la differenza(senza considerare che giocatori di 26 e più anni che non sono ad altissimi livelli difficilmente arriveranno ad esserlo,difficile non impossibile eh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

Ma non gioca da un anno sto cristiano, non ha manco giocato le amichevoli. Rischio enorme Zhegrova

Non lo è lo paghi poco(15 milioni) in più si deve alternare con conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma sempre a guarda su google..lascia sta google,però. il giocatore li vale assolutamente ti dico

La mia paura è che sei uno che diceva che Motta era un grande e che avevamo fatto un ottima campagna acquisti lo scorso anno , diciamo non mi fidi molto dei tuoi giudizi 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

amnesia improvvisa....uno è Kolo e ci siamo, ma l'altro chi è ?? 

Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

approfitto di questo post per aprire una " maglia" ..fino a pochi anni fa in ligue 1 ,in belgio, dalle tedesche di seconda fascia si comprava bene ma anche lì adesso sembra essere partito l'embolo. Secondo te c'è ancora un qualche mercato dove trovi giocatori di buon livello a prezzi onesti?  Argentina a parte.

Io sono leccese, Corvino ad esempio pesca spesso bene nell’est europa e in africa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.